Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valeria98    06/04/2012    1 recensioni
Siamo 3 ragazze di Roma: Valeria , Aurora & Marta tutte e 3 di 14 anni!
Noi tre abbiamo un sogno: andare a Londra.
Tutto cominciò a casa mia (Valeria), quando mi venne un’idea che i miei genitori approvarono… bisognava solo convincere gli altri genitori…
Riusciranno le tre ragazze con un unico sogno a convicere i propri gentori?
Riusciranno a far diventare realtà TUTTI i loro sogni?
Cosa succederà? Non è solo uno il loro sogno… Li scoprirete solo continuando a leggere la storia!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 3.15 e come al solito Aurora era a casa mia “a studiare” (si fa per dire), stavamo così cazzeggiando su internet quando vedo una foto di Londra. Si lei la mitica LONDRA ♥. E li mi si illuminano gli occhi! Dopo 5 minuti un lampo di genio… Io: “Auroraaaaaaaaaaaaaaaaa, Auroraaaaaaaaaaaaaa *_*” Aurora: “Che c’èèè? E non urlareeee u.u Mi fori i timpani” Io: “ Ho un idea stramega genialeee che ne dici di farci un mese a Londra noi tre (Io,Aurora e Marta)??!” Aurora: “Stai scherzando spero u.u” Io: “Neanche per sogno. Scusa non era il nostro più grande sogno andare nella città dei 1D?” Aurora: “Si che è il nostro più grande sogno, ma… No aspetta, ora che mi ci fai pensare è un ottimissima ideaaaaaa. Ti immagini noi tre a Londra a fare macello??! Si ci stò ;)” Io: “ Okkey, allora chiamiamo Marta” Chiamiamo Marta e lei rimane subito entusiasta di questa idea! Abbiamo solo un problema: dirlo ai nostri genitori u.u Così la sera dopo cena mi metto un po’ a lettuccio caldo di mamma, mentre papà guarda la TV in salotto, e faccio uscire il discorso. Io: “ Sai mamma, sarebbe fico andare un mese a Londra per una vacanza studio! Che ne dici??” Mamma: “ Si sarebbe utile per te che ti piacciono le lingue.” Io: “ Senti mamma, potrei andare un mese a Londra con Aurora e Marta ti pregoooooo! Staremo in quelle case con le signore anziane che ti ospitano lì! È che ne dici??” Speravo in un si, pregavo per un siiiiii! Mamma: “Si si, mi piace questa idea! Ma è una cosa che avete deciso voi da sole senza dirlo nemmeno agli altri genitori oppure Aurora e Marta gliel’hanno chiesto a Cristiana e a Virna (rispettive mamme di marta e aurora)?” Io: “ Non lo so mi avevano detto che sta sera glielo chidevano! Ora le chiamo ” e con un sorriso a 360° vado in salone prendo il cellulare e mi fiondo in cameretta mia. Prima la guardo e penso quanto sia vecchia, c’è bisogno di una bella sistematica è u.u Di corsa chiamo Aurora… Io: “Mamma mi ci mandaaaaaaaaaaaaaaa ” Auro: “A me no ” Io: “ Come no u.u Tranquilla ci penso io chiamo Marta e ti richiamo! Ti voglio bene ” Chiamo Marta… Io: “Mamma mi ci mandaaaaaaaaaaaaa ” Marta: “ Anche a meeeeeeeeeeeeeeee Si evvai evvai evvaiiiiiiiii ♥!” Mi immaginavo il balletto che stava facendo ahahahahah Io: “ C’è solo un problema Virna non manda Auro Ma ho un’idea adesso la chiamo mi faccio passare Virna che la faccio parlare con mi mamma. C’è hai capito??” ero troppo agitata per capire quello che stavo dicendo *_* Mar: “Diciamo di si Dai su sbrigati e dopo richiamami!” Vado dillà da mia madre e gli spiego la situazione e così accetta di parlare con la mamma di Auro, quindi la chiamo… Io: “Aurora passami tua mamma ho un piano fidati!” così lei senza parlare mi passa la mamma… Virna: “Ciao Valè che mi devi dire??” Io: “No niente, ti passo mamma” e di corsa gliela passo… Le sento cianfrugliare qualcosa ma non capisco niente. Sento che mia mamma saluta Virna e mi passa il cellulare, e le leggo il labbiale “ quest’estate sarete a Londra amore”.. Io e Aurora: “Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisissisisiiiiiiiiiiii ♥” Auro: “Non ci posso credere grazie vale ti voglio bene *_*” Io: “E di che ” Così chiamo Marta e gli racconto tutto…. TRE MESI DOPO Salutiamo le nostre mamme all’entrata dell’aereoporto con un grosso abbraccio e un grandissimo bacio :* Mi fa strano stare su un aereo insieme alle mie amiche, l’ultima volta che l’ho preso era a gennaio per andare a Parigi ma ero con mia mamma u.u chee rompeva perché lei ha paura… Le due ore passarono in fretta e arriviamo a Londra che sembriamo 3 pulcini in mezzo a dei giganti u.u mi sentivo piccola. Prendiamo un taxi e nessuna delle tre spiccica parole, Londra parla da sola. Iniziamo a parlare quando arriviamo a casa di questa signora non molto lontano dal centro ;) Mar: “WOW, che bella casa.” Io. “Già” non sapevo che dire era una casa meravigliosa dell’esterno pensa all’interno ._. Suoniamo al campanello e….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valeria98