Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume_no_Namida    06/04/2012    3 recensioni
Ad Ale. Buon compleanno!
'- [...] E' mio fratello, non il tuo.
Era.
E non sai quanto male mi faccia, stare immobile in mezzo alla tempesta - per proteggerti soltanto un ombrello.'
[Sasu/Saku][Sakura POV][234 parole]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Ale.
Che merita il meglio, anche se non ne sono in grado.
Che è riuscita nell’impresa di farmi scrivere una SasuSaku [pessima, ma ci ho provato].
Che ha più anni [interiori] e più cuore di tanti.
Che ‘è bella a modo suo, è sulla strada giusta’.
Che, anche dopo lunghi silenzi, mi arriva dritta all’anima (L).
Buon compleanno, tiger! :’)
Loving rain.




- Ti avevo detto di tornare a casa.
Mi fermo, a pochi centimetri dalla tua schiena: per la prima volta, tradita dalla pioggia.
- Se non vieni via, ti ammalerai.
Nemmeno il coraggio di sollevare gli occhi.
Perché fatico così tanto a far venire fuori le parole?
- Itachi è mio fratello, non il tuo.
Era.
E non sai quanto male mi faccia, stare immobile in mezzo alla tempesta - per proteggerti soltanto un ombrello.
Sospiro, tendendo la mano.
- E’ la mia volontà, non la tua. Neh?
Un sorriso a denti stretti, un sorriso che sa di menzogna.
Eppure lo desidero davvero, Sas’ké, desidero veramente aiutarti.
E la tua mano sopra la mia, il tuo dolore ad appoggiarsi alle mie spalle.
Dov’è scritto che i nostri autobus debbano procedere su due parallele?
Ti alzi, senza parlare, mi superi - il braccio ricade su un fianco.
Ploff, ploff, ploff.
Ti fermi.
E’ un mondo di gesti mancati, di urla in silenzio: so che mi stai aspettando.
Il tempo di una goccia che cade, l’ombrello ci ricopre entrambi.
Il tuo volto impassibile, il mio vuoto tra le dita, le tue lacrime in libertà... il “pieno” nel mio cuore.
I nostri passi che riprendono, lenti.
Sai, Sas’ké, in fondo non importa se mi prendi per mano. E’ la vita sottopelle, il tuo muro che crolla... la mia gioia più grande.

E’ grazie a te che ho imparato
ad amare la pioggia.









NdA: Chiedo umilmente perdono a tutti, in primo luogo ad Ale, per aver portato alla luce una tale oscenità pregna di nonsense T__T
Il SasuSaku non è il mio campo, nel senso che faccio cagare non sono propriamente in grado di scriverlo e lo leggo di rado, per nessun motivo in particolare [in realtà non mi dispiace, è che proprio sono un essere contorto *sospiro da totale perdita di speranza*].
Come se esistesse, poi, un mio campo.
In sostanza: ci ho provato [ed è andata a finire in modo pessimo, ma questa è un’altra storia *smile*].
Ale, l’ho fatto per te! X’D
Teoricamente parlando, la cosa soprastante sarebbe lo spin-off di una long/one-shot AU SasuSaku che ebbi avuto intenzione [trapassato remoto, tanto per rassicurarvi!] di scrivere per questa occasione, ma che, per via del mio culo pesante per mancanza di tempo, è stata ridotta ad una sottospecie di flash.
In pratica - considerando il risultato - credo proprio la long/one-shot verrà sepolta a centinaia di migliaia di metri sottoterra, ragion per cui il tutto si trasforma in una roba informe e priva di senso: YAY!
Sono proprio contenta di essere una persona così affidabile, coerente ed entusiasta (L)
Bon, la chiudo qui: ogni minuto che passa, lo spettacolo peggiora T__T
Di nuovo tanti, tantissimi auguri di buon compleanno, Ale ** *abbraccia*
E... perdono!
*fugge*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume_no_Namida