Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: O children    06/04/2012    3 recensioni
Di cosa parlano Harry ed Hermione nella Foresta di Dean?
Scopritelo leggendo la mia prima One-shot!=)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Forse dovremmo restare qui, Harry, invecchiare... "
Harry le sorrise dolcemente, con Hermione si sentiva a casa, nonostante non ne avesse mai avuta una vera prima.
In quel momento e con quelle parole si accorse di quanto tempo fosse passato, si accorse di volerle un gran bene, di non riuscire a vivere senza di lei. Ma quelle parole erano state solo le goccie che avevano fatto traboccare il vaso, l'amava e più passavano i giorni, più se ne rendeva conto e più cercava di non negarlo più a se stesso come aveva fatto fino a quel momento.
Con meno zero gradi, si sentì caldo per la prima volta durante quel gelido e solitario inverno, un piacevolissimo tepore fece breccia nel suo cuore.
L'aveva sempre saputo, solo Hermione gli faceva quell'effetto e per quanto provasse a far si che avvenisse lo stesso con Ginny, non avveniva mai.
Si sentì cattivo, tradiva tutti con quei pensieri, ma alla fine tutti sapevano che sarebbe potuto andare in quel modo, solo che fino a quel momento nessuno eccetto Ron aveva messo sul piatto d'argento quella situazione.
Dopo pochi secondi, che ad Harry parvero eterne ore,Hermione parlò:
" Harry? "
" ... si... "
" ... io amo Ron? "
Il cuore di Harry  gelò ancora una volta, esitò nel rispondere, ma poco dopo le parole uscirono dalle sue labbra, insieme al fumo dovuto al freddo...
" Hermione credi che sarebbe potuto mai andare in quel modo... insomma noi due? " non era una risposta ma era ciò che Harry voleva sapere, voleva una certezza, niente più domande.
Era strano affrontare questo argomento con Hermione, ma Harry ne era convinto, Hermione come lui ci aveva pensato.
In quegli anni si erano innamorati, ma nessuno aveva il coraggio di prendersi le proprie responsabilità,credevano che sorvolando sull'argomento, col tempo avrebbero lasciato perdere " l'oggetto " dell'argomento.
" ... Harry non so, non lo possiamo sapere, non è mai successo niente tra di noi, ma.... credo che dovremmo lasciare tutto com'è ora, ormai è così... faremmo solo male a Ginny e Ron, anche se... "
Una lacrima scese sul suo viso, due, tre...
Harry pensava che non sarebbe stato affatto complicato rivelare la realtà a Ron e Ginny, ma quelle lacrime gli diedero una scossa, un brivido. Avrebbero rovinato tutto... ma lasciando tutto com'era, loro non sarebbero mai stati felici.
Si sbagliava, era tutto tremendamente complicato.
" Hermione, quali sono i sentimenti che provi per me? "
" Harry... "
" ... ma perchè negarlo? "
" Harry, sto bene con te e vorrei che ogni istante in tua conpagnia non svanisse mai. Mi capisci più di chiunque altro, per me ci sei sempre, ma non è così facile.
Ginny ti ama e Ron, per quanto non si possa notare,prova lo stesso per me. Non complichiamo le cose! "
Hermione sembrava stanca, distrutta, sfiorita come se si portasse sulle spalle il doppio dei suoi anni, con le sue mani bianche e affusolate, che portò sulla guancia, asciugò le lacrime che le avevano solcato il viso.
" ... e non pensi a te? A noi? Noi non stiamo male? Dovremmo essere egoisti... "
" Harry non funziona così, sei troppo impulsivo. Immagina cosa penserebbe la famiglia Weasley, hanno fatto tanto per noi, e noi vogliamo rovinare tutto. "
" Vogliamo mettere al posto tutto. " la corresse Harry. " So che non è facile, ma Ron sa o almeno immagina i miei sentimenti nei tuoi confronti, col tempo capirà... "
" Ti amo Hermione. "disse Harry in un soffio.
Singhiozzi.
" Basta Harry, non è giusto... non dobbiamo vederci più... lasciami, dimenticami, io... si... ti devo dimenticare... come puoi essere certo dei tuoi sentimenti? Dopo tutto non siamo mai stati insieme, sempre e solo amici, io credevo di essere una sorella per te! " Hermione balbettava, Harry non l'aveva mai vista così in difficoltà, sembrava scossa.
Si alzò per rientrare in tenda, ma Harry fu veloce e la trattenne per il braccio.
Si guardarono a lungo, come non mai.
" Perchè mi hai chiesto dei tuoi sentimenti nei confronti di Ron, allora? "
Lacrime. Hermione si gettò fra le braccia dell'amico amato ma proibito e pianse, pianse...
" ... non voglio che che tu mi paragoni ad un'innaffiatoio, come Cho... "
" Non puoi essere come Cho... " e le baciò il capo dolcemente.
" Oh,Harry... non ci siamo fatti mai problemi su queste cose, non abbiamo mai temuto di innamorarci l'uno dell'altra. Prima, ti ho fatto quella domanda perchè volevo che tu mi rispondessi sì, così sarei stata certa di fare la scelta giusta. Non puoi lasciare Ginny, non posso prendermi gioco di Ron ancora una volta... "
" Non saremo mai felici... mai. E' troppo facile così, dovremmo affrontarli, non è giusto. "
Hermione gli sorrise.
" Credimi Harry, è giusto così... forse l'unica cosa giusta che facciamo in questi anni! "
Si guardarono un'altra volta, fu un'attimo, le loro labbra si sfiorarono dolcemente, si amarono per un'istante e dopo ritornò tutto com'era, ritornarono Harry&Hermione per sempre, ma non smisero di amarsi neanche per un'istante.
Si maledirono per sempre della decisione presa loro malgrado, non furono mai felici con le persone con le quali trascoresero la loro vita, per quanto le possano aver voluto bene non le amarono mai come si amarono loro due.
Il cuore di Harry come quello di Hermione rimase per sempre freddo, lì, nella Foresta di Dean, insieme a quel primo ed ultimo bacio.
Bisogna saper scegliere tra ciò che è giusto, e ciò che è facile.
We must all face the choice between what is right... and what is easy. <3
 
 
SPAZIO AUTRICE
Grazie a chi ha letto la mia One-shot, spero sia piaciuta!
Vi chiedo di recensire, in quanto è la mia prima storia e ho bisogno di dritte! GRAZIE ANCORA! ;-)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: O children