Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    06/04/2012    1 recensioni
La mia vita?Un disastro.Eppure ho sempre creduto che facendo del bene, tutto e dico davvero tutto sarebbe stato ricambiato.Ma io non volevo essere ricambiata.No,a me è sempre bastato vedere il sorriso sul volto della gente per essere felice.Questa è La Mia Vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trentesimo Capitolo.
 

MTV.
Justin's Pov.



Ero emozionatissimo,era la mia prima candidatura ad un premio così importante.Scooter era riuscito a farmi una sorpresa:Convincere gli addetti di MTV a riservare un altro posto per Charlie.Ero già vestito:Avevo un pantalone nero a vita bassa, una camicia bianca aperta e sotto di essa una canotta bianca.Avevo al collo un ciondolo che mi avevano regalati i miei nonni da piccolo come portafortuna.Stavo aspettando le mie due donne in cucina insieme a Scott.Era teso anche Lui,lo si capiva da come si tormentava le mani.Erano in bagno che si preparavano ed erano chiuse lì dentro da un'ora ormai.Decisi di andarle a chiamare,ero impaziente.
Bussai alla porta del bagno.
-Justin se sei tu non siamo ancora pronte,se sei Scooter,scusaci ma ci stiamo facendo belle per un evento importante.Non siamo in ritardo,vero?- era la voce di mia madre.Parlava velocemente,segno che avesse fretta e che fosse agitata.
-Mamma sono io.Quanto vi manca?- chiesi disperato ormai,avevo bisogno di aria,avevo bisogno di uscire da quella casa.
-Una trentina di minuti e siamo pronte.- chissà come si stavano conciando.Ero stramaledettamente curioso di vederle.
Avvisai Scott che ci avrebbero messo ancora un pò di tempo e uscii fuori di casa.Mi appoggiai al muro e incominciai a esplorare il cielo di Atlanta.Esplorai tutti i palazzi e le case del vicinato.Mi sentivo come Dora l'esploratrice.
All'improvviso lla porta d'ingresso si aprì e,finalmente,riuscì a vedere mia madre e tutta la sua bellezza.Dovevo tenermela stretta,chiunque le avrebbe messo gli occhi addosso.
-Mamma,sei una meraviglia.- le dissi.Era semplicemente la verità.Indossava un abito nero e lungo che le lasciava le spalle scoperte e una buona visuale del suo decoltè.
-Non guardare me,questa è la tua serata,goditela.- mi raccomandò.Era mia intenzione godermi la serata ma anche controllare mia madre e chi la guardasse.
-Charlie?- chiesi.
-Uscirà a momenti.- mi informò mia madre.Ero eccitato solo all'idea di vederla.
Andavo avanti e indietro nel cortile dell'abitazione.Ero in ansia,ero agitato e per di più non vedevo l'ora di abbracciare la Mia Charlie.Non appena finii di fare quei pensieri uscì da quella porta madre natura.Era più bella che mai.Indossava un abito lungo e semplice di color turchese che andava in contrasto fra i suoi capelli rossi e mossi e i suoi occhi verdi.Aveva delle scarpe argentate e con il tacco.Sembrava Cenerentola.Le andai incontro per aiutarla a scendere le scale.
-Sei una principessa.- le sussurrai all'orecchio riuscendo a vedere gli angoli della sua bocca allargarsi.
Entrammo in macchina.Io ero seduto indietro,insieme alle mie donne,avanti c'erano Scott e Kenny,la mia guardia del corpo.
Dopo un'ora di viaggio arrivammo.
-Kenny,tu sarai il primo a scendere,poi scenderai tu Justin e infine le due donne.- ci indicò Scooter.
-E tu Scott?- chiese mia madre.
-Parcheggio e arrivo.- ci informò.
Facemmo come ci era stato detto;Scese prima Kenny che mi aprì la porta in modo tale che potessi scendere anch'io.Non appena appoggiai i piedi sull'asfalto ci fu un boato dal pubblico:Non mi aspettavo così tanta gente,nè tanto meno che venisse qui solo per me,difatti c'erano gruppi di ragazze con interi cartelloni dedicati solo ed esclusivamente a me.
Andai all'altro lato della macchina ed aiutai a scendere prima mia madre,e poi Charlie.
-Ora mi darete la mano entrambe.- urlai alle due donne della mia vita a causa del troppo casino.Arrivammo sul tappeto rosso e tanti,infiniti fotografi,iniziarono a farci foto.Ognuno di loro voleva che io guardassi il loro obbiettivo,ma era impossibile.Camminavamo ed ogni metro incontravamo personaggi famosi con i quali facevamo le foto.Ogni tanto rilasciavo un'intervista.
-Ciao Justin,sei contento di essere arrivato fin qui?- mi chiese un giornalista di MTV. E me lo chiedeva pure?!?!
-Non dovresti chiedermelo,ti darei una risposta fin troppo ovvia...ma se non fosse stato per queste due donne di fianco a me,io non sarei qui ora.- sorrisi,sorrisero anche mia madre e Charlie.
-Chi sono?- mi chiese il giornalista.
-Dovresti saperlo,lavori per la stampa.- ero consapevole che anche lui ne era a conoscenza perchè Scott mi aveva avvertito che era il solito tranello dei giornalisti nel quale ti fanno cadere per dare loro delle spiegazioni.
-Sono rimasto indietro,allora.- mi informò il giornalista.E poi perchè non avrei dovuto dirglielo.Io ne andavo fiero di avere quelle due donne al mio fianco,perchè non farlo sapere a tutto il Mondo?
-Mia madre e la mia ragazza.- dissi.Entrambe sorrisero,forse tese,forse perchè erano felici che lo avessi detto.

-Quale delle due è tua madre?Sembrano coetanee.- Il giornalista iniziava a farmi arrabbiare.E' vero,sono giovani entrambe ma si poteva capire benissimo chi fosse mia madre.

-Lei.- indicai mia madre per poi andarmene.Iniziava a starmi antipatico.
-Mi stava antipatico quello.- spiegai sia a Charlie che a mia madre prima che avessero iniziato a farmi domande.
Arrivammo nella sala dove si sarebbe svolta la cerimonia delle premiazioni.Scooter era già seduto ai nostri posti.
L'ansia iniziava a farsi sentire.Iniziavo a sudare,e quello non andava bene.

Charlie's Pov.
Appena prendemmo posto,Justin mi strinse ancora di più la mano.Lo guardai e gli sorrisi per rassicurarlo,poi gli feci segno di avvicinarsi.
-Anche se non vincerai,sei già da ora il mio vincitore,quello di tua madre ed anche quello di Scooter e Kenny.- lo tranquillizzai.Mi diede un bacio davanti a centinai di persone.Stavo per morire,adoravo quando faceva quelle cose.
-Benvenuti alla cerimonia degli MTV's Awards.- un uomo sulla quarantina ci salutò dal palco.
Quella serata fu bellissima,ci divertimmo un sacco e mancava una sola categoria,ormai:Quella di Justin.
-Siamo giunti all'ultima categoria:Miglior nuovo artista.- disse il presentatore.La mano di Justin era sudata e incollata alla mia e a quella di sua madre.Partii il video-clip nel quale era possibile vedere i candidati.Appena pronunciarono:Justin Bieber sia io parte della sala iniziò ad urlare.Justin si girò prima verso di me e sorrise,poi verso la madre facendo la medesima mossa e infine verso il pubblico al quale fece un cenno con la mano.
-Il vincitore è:....JUSTIN BIEBER.- a quel punto urlai,urlai e urlai.A zittirmi fu un bacio inaspettato che Justin mi diede a stampo dopo aver abbraciato fortemente sua madre.Ero così felice che avesse vinto,ero così felice che mi avesse baciato in diretta tv davanti a milioni di spettatori.Era una sorta di prova d'amore per me,e l'aveva superato alla grande.


Justin's Pov.

Avevo appena vinto il mio primo premio.Non era possibile.Salii sul palco dopo aver ringraziato sia mia madre che Charlie nel modo migliore che potessi fare.
A premiarmi fu Katy Perry.Mi inchinai appena mi diede il premio.
-Volevo ringraziarvi TUTTI.Questo è il mio primo premio e lo terrò sempre con me,promesso.Se non ci foste stati voi,miei Fans che credete in me,io non sarei qui,con voi su questo palco.Avete creduto in me sin dall'inizio,sin da quando avete visualizzato i miei video su Youtube e credo che siamo una famiglia meravigliosa,ormai.Credo anche che io vi debba attribuire un nome perchè siete solo miei e,scusate l'egoismo,non voglio condividervi con nessuno:Penso che BELIEBER,sia il nome perfetto;E' un misto tra BELIEVE,cosa che voi sapete fare molto bene e il mio cognome.Vi piace?- a quel punto la folla come segno di approvazione iniziò ad urlare.Posai lo sguardo alla mia vera famiglia:
-Infine,datemi la possibilità di ringraziare le mie donne della mia vita:Mamma e Charlie.Se sono qui è anche grazie al loro sostegno.Vi Amo.Un saluto al resto della mia famiglia e ai miei migliori amici che non vedo da tanto.Scooter,tu sei l'artefice di tutto e non smetterò mai di ringraziarti.GRAZIE.- terminai salutando il presentatore e Katy Perry la quale mi abbracciò.
Ritornai al mio posto e ricevetti tanti abbracci.Mi sentivo Dio.
-Posso essere una Belieber anche io?- mi chiese Charlie.
-Tu sei la Belieber migliore che io potessi mai desiderare.- la baciai.
-Ed io?- mi chiese con tono da finta offesa mia madre.
-Tu sei la Belieber numero uno,quella che c'è sempre stata e so che non se ne andrà mai.- mi abbracciò.Sapevo che quell'abbraccio poteva essere tradotto:Tu sei il mio bambino e non ti lascerò mai solo.Ti Amo,non dimenticarlo.


----------------------------------------------------------------------
MY SPACE:

No,ma vi rendete conto?Io ho ricevuto 61 recensioni a
questa storia.E' incredibile come vi stiate affezionando a
questa storia proprio come me.
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE.
Il capitolo vi piace?A me sì,o almeno mi soddisfa.
Fatemi sapere cosa ne pensate con le recensioni,mi raccomando.
Se vi va di conoscermi,potreste contattarmi su Twitter.
With Love.Ila.
@_IlaSwag_


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_