Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: simo95    06/04/2012    1 recensioni
Allen, Kanda e Lavi alla ricerca di un pezzo di innocence; un trio che li segue...e alla fine cosa succederà??
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella domanda il clima, già teso delle due stanze, sembrava essersi appesantito e ingigantito di parecchio; persino Lavi rimase in silenzio!! (cosa intendi dire con questo eh?? ndL) (niente niente…ihiihhi ndA) Subito dopo questo imbarazzante silenzio, prese la parola l’albino che, con un tono più serio del normale disse: -Io vi aiuterò, anche se qualcuno non sarà d’accordo *guarda Kanda* - -Se non ti dispiace moyashi, vengo con te, perché da solo ti faresti ammazzare e dopo le sentirei su io.- Il consenso del bookman era scontato fin dall’inizio, quindi, erano tutti d’accordo; -Vi ringraziamo per il prezioso aiuto che ci darete…adesso Sommo Shinegami possiamo andare?- -Si ragazzi, e voi Maka, Black Star e Tsubaki, date il meglio di voi ok?? Così interruppero la comunicazione e si avviarono verso l’entrata della Shibusen: -Voi esorcisti, visto che non mi sembrate abbastanza forti, resterete dietro di me per non farvi male va bene??- -Black Star non essere così maleducato!!- Il giapponese fulminò il ragazzo con lo sguardo e proseguì senza fiatare in coda agli altri due. Arrivarono all’ingresso e quello che videro fu a dir poco sconvolgente, almeno per gli alunni: gli altri frequentatori della Shibusen (una 30 circa, perché erano solo i più esperti) stavano lottando contro un numero assurdo di Kishin. C’era anche un elevato numero di anime che volteggiavano nell’aria senza però, essere prese da nessuno. Maka lasciò il gruppo e si diresse verso un ragazzo con i capelli bianchi e gli occhi rosso rubino che stava lottando contro un enorme “ippopotamo Kishin”; esso, appena vide la ragazza, fece un sorriso sghembo e si mise a correrle incontro ignorando il nemico… …tese la mano verso di lei… e diventò in pochi secondi una lunga falce che Maka iniziò a maneggiare con una grande maestria. Il più sorpreso da tutto questo fu Lavi che iniziò a fare il suo lavoro registrando tutti gli avvenimenti; subito dopo l’albino si sbloccò e scese in campo, con grande sorpresa degli studenti. Venne seguito subito dal giapponese che urlò –Moyashi!! Se muori non è colpa mia ok?? Cavatela da solo!! - (ma sei sempre il solito eh? ndA) (che cosa ti aspettavi da lui scusa? ndA.W) –Kaichu Ichigen!!- -Cross Grave!!- Avevano ucciso almeno un centinaio di Kishin e liberato tutto il campo, quando successe una cosa pazzesca: comparve un mastodontico ammasso di terra che aveva la forma di un vero e proprio gigante con una dentatura uscita male!! Il mostro cercò di spazzare via ogni ragazzo/ragazza che gli si parava davanti: fu sul punto di tranciare a metà una studentessa e la sua arma, quando venne fermato da un martello. No, non martello. Martello!! Utilizzato dal giovane bookman dai capelli rossi come un’arma incredibilmente potente e distruttiva (che esagerata che sono eh? ndA) Alla fine della battaglia, i risultati erano più o meno questi: 1) La maggior parte degli studenti era ferita ma ancora viva; 2) I Kishin erano stati tutti distrutti e le anime erano state raccolte in massa; 3) Maka, Black Star, Death the Kid (e le sue armi ovviamente), l’arma di Maka e Tsubaki erano gli unici a non avere neanche un graffio; 4) Gli esorcisti erano quelli che avevano ucciso più Kishin di tutti; E ora, che succederà ai nostri eroi?? Riusciranno a capire il vero motivo della loro rapida convocazione in quella scuola, con quella stranissima gente?? Ma soprattutto… riuscirò a far innamorare Yuu di me?? (sicuramente, senza alcun dubbio!! XD)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: simo95