Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: rosie__posie    06/04/2012    1 recensioni
Coppia Jamie Bamber/Ioan Gruffudd
Un sorriso brillante, quegli occhi azzurri ridenti, quelle piccole rughe che li incorniciavano. E quei capelli biondi, morbidi e lunghi a incorniciare quel viso dai tratti rigidi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo era colmo di nubi gonfie di pioggia. Il vento portava a spasso le foglie dei platani che stavano ingiallendo prima del tempo. Le prime gocce gli sfiorarono le lunghe ciglia e i riccioli scuri ribelli. Si tirò su il bavero della giacca e, approfittando di una coppia di ragazzi che stava uscendo, si infilò dentro il bar. 
Si sentiva stanco, arrabbiato e poco soddisfatto di sé stesso. Aveva bisogno di lavorare, ne aveva disperatamente bisogno. Il fumo fu la prima cosa che lo invase. La seconda, una luce tenue ma altresì spettacolare. Lì, a pochi passi da lui, vicino al bancone. Un sorriso brillante, quegli occhi azzurri ridenti, quelle piccole rughe che li incorniciavano. E quei capelli biondi, morbidi e lunghi a incorniciare quel viso dai tratti rigidi.
Se non era la luce, quella, era un meraviglioso inganno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: rosie__posie