Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix3    06/04/2012    1 recensioni
Questa piccola FF è una storiella drammatica e romantica fatta per far commuovere. Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In casa Weasley regnava la quiete. Si udivano solamente le forchette sbattere sui piatti. Molly si alzò per lavare le stoviglie. Poi si arrestò di colpo. Il cielo cominciò ad annerirsi. Scorpius si sporse alla finestra.
-Il… Il… Ma-Marchio Nero!
Un teschio era apparso in un cielo cinereo. Delle chiazze nere si muovevano al vento. Poi cessarono di volare e abbatterono in giardino. Sotto un albero di mele c’era Rose che leggeva un libro. Era troppo convogliata per accorgersi dei mangia morte. Ma Scorpius doveva  salvarla! Non poteva lasciarla lì.
-Rose! Rose entra! Stanno arrivando!
Ma lei non sentiva. Scorpius uscì. La chiamò di nuovo.
Lei alzò lo sguardo.
-Rose! Rose entra in casa!
-Scorpius! Aiuto!
Rifugiati in casa non c’era nessuno. Erano già tutti fuori a combattere i mangiamorte. Si accovacciarono in un angolo riparato. Erano soli…
D’un tratto si sentì un tonfo. Si vide una sagoma scendere le scale. Era Lucius Malfoy. Lui non tollerava il fatto che Scorpius amasse Rose. Detestava i Weasley più di qualunque altra cosa al mondo.
-Povera Mezzosangue!
Una luce verde attraversò la stanza. E il mangiamorte dai capelli platinati svanì.
La povera ragazza dai capelli color carota era distesa a terra. Sulla sua mano era racchiuso un biglietto con su scritta una frase ‘Non mi importa ciò che dicono, e sai perché? Perché siamo io e te e di meglio non c’è!’ 
A quelle parole Scorpius si perse nei singhiozzi e abbracciò il corpo di Rose. Restò tutto il tempo con lei, fino a quando i mangiamorte non andarono via. Poi quando tutti rientrarono dentro e videro Rose stesa a terra, corsero da lei e cominciarono a piangere anch’essi sul suo corpo. Scorpius si allontanò e salì in camera di Rose. Nessuno sapeva cosa stava facendo. Ma a nessuno importava. Erano tutti occupati a guardare la povera Rose morta.

Dieci minuti dopo si udì un botto provenire dalla camera di Rose. Tutti si affrettarono a salire. Lì c’era il corpo di Scorpius e un biglietto.
Cari Weasley,
Rose è morta per colpa mia. Non riesco a sopportare questo dolore. Non piangete per noi. Siamo in un posto migliore adesso e vi guardiamo da qui su!
‘Non importa ciò che dicono, e sai perché? Perché siamo io e te e di meglio  non c’è!’

*

Questa piccola FF drammatica è dedicata a EmWeasley che si commuoverà non appena la leggerà. Spero vi piaccia!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix3