Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: styles98_horan96    06/04/2012    2 recensioni
Se cercate una storia che parla della vita al college come se fosse perfetta,dove c'è una stra figa che sta con il ragazzo più desiderato della scuola....
Allora avete sbagliato storia perché qui si parla solo di di 3 amiche psicopatiche e a volte acide alle prese con la vita scolastica e sentimentale, a volte penseranno che il destino c'è l'abbiano con loro e a volte saranno al settimo cielo, ma potranno sempre contare su loro stesse su i meravigliosi amici che si ritrovano.
*trama in aggiornamento*
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Zayn Is Mine

Juliet's Pov
23.20
Era da piu di un'ora che ero al telefono con Vic e urlava come una una pazza psicopatica sul fatto che il suo adorato  Zayn non doveva uscire con Amberley la troia vaccona alias la mia sorellatra maggiore.
-Juls ma mi stai ascoltando!? - mi disse urlando.
-Scusami ma stavo pensando- dissi imitando la voce di Amberley, visto che lei non pensava mai....
-Ma la vuoi smettere di imitare la voce di tua sorella, sai quando mi da sui nervi - 
-Non dirlo a me- sbufai
-Oh dio ma perche quel deficente non mi caga, il mio cuore si sta sgretolando in mille pezzi.... e tu ti metti a pensa ai cavoli tuoi?- mi disse Vic urlando a più non posso.
-Vic calmati ma ti sei sentita tu non sei cosi, dov'è finita la mia dolce e gentile Victoria Styles?-
-Bhe... è morta quando sono entrata al college e ho visto quel figo pakistano davanti al cancello della scuola- Disse Vic finendo la frase con un sospiro.
-Vorrei ricordarti che con lui c'era anche il mio adorato Niall- dissi con voce sognante.
-Si, si , questi sono dettagli, ma vorrei ricordarti che lui non sa manco della tua esistenza-
-Ma grazie è, ora sono io quella depressa...- cercai di dirlo con voce più triste possibile.
-Su calmati vorrei ricordarti che il mio cugino è Harry e la sua fidanzata Emily e vorrei sottilineare che è una nostra cara amica, sono grandi amici di Niall.
Quindi possiamo chiedere a Emily o a Harry di dire qualche buona parola su di te-
-Cazzo hai ragione, per caso sai dov'è Emily?-
-Sarà da qualche parte a fare le limonate con Harry-
-Già, hai ragione finalmente i nostri due polli stanno insieme- E mi scappa un sorriso senza volerlo.
-Che cetriolo speriamo in bene per stasera-
-Su calmati.... Se lui continuerà a stare con mia sorella ignorando te ci perde solo capito?!-
-Sii...- disse Vic con voce triste.
Senti delle voci provenire dal piano di sotto
-Sono sicura che è arrivato Zayn a prendere la vaccona- Se mi sente come la chiamo mi uccide
-OH MIO DIO OH MIO DIO OH DIO AHHHHHHHH, ok Victoria respira puoi farcela- se questa non è strana allora Emily era normale.... cosa impossibile....
-Vic respira ora scendo per sentire cosa dicono non fiatare intesi?!-
Senti Vic prendere un respiro e mi disse -OK- e fece uscire tutta l'aria che aveva inspirato.
Amberly's Pov
Senti il campanello suonare, mi alzai dal divano camminai fuori dal salotto, mentre vado alla porta vedo la  mia sorellasta in posizione gufo sulle scale, sicuramente sarà al telefono con una delle sue amiche sfigate, gli lancio una occhita schifata, e apro la porta con il mio più falso sorriso anche se devo sembrare uno sincero.
-Zayn amore finalmente sei qui, mi sei mancato tanto- lo abbracciai di slancio e lui rispose al mio abbraccio.
-Anche tu amore mio-
-Dove mi porti di bello stasera?-
- Ti porto a fare un giro in spiaggia-  wow in spiaggia, cazzo cosi mi rovino i capelli
-Wow che bello- cercai di dirlo con voce piu convincete possibile, però Zayn fece una smorfia quindi qualcosa doveva aver capito..... 
-Ciao Zayn come va? Dove andate di bello ragazzi?- Per una volta tanto il mio patrigno Jonathan serve a qualcosa.
-Bene, la porto in spiaggia-
-Bella scelta, allora ci vediamo domani mattina Amberly? Hai bisogno che venga a prenderti?-
-No torno da sola, salutami la mamma, ci vediamo domani- presi su la roba che prima avevo appoggiato vicino alla porta e  feci un cenno con la testa a Juliet, lei agito la mano in qualcosa che non può essere collegato a un saluto...
-Stammi bene Zayn- disse Jonathan
-Grazie e arrivederci-
-ciaoooooo-esclami e usci da casa.
Zayn mi prese per mano e ci diregemmo verso la sua macchina.
Appoggia la mia roba nel baule della sua macchina, andai a sedermi nel posto vicino al coducente, Zayn accese la macchina e partimmo verso la spiaggia, durante il tragitto parlammo del più e del meno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styles98_horan96