Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SeaLight    06/04/2012    9 recensioni
Rieccomi con questa bravissima flash, scritta qualche tempo fa! Spero che vi piaccia! SeaLight
" Sangue. Sangue lucido, scarlatto. Era ovunque.
Goku si accorse si desiderarlo con tutto sé stesso. Lo bramava, come mai aveva fatto in vita sua. "
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! Finalmente Cell è esploso yeeeeahh :D Gokuccio e Gohan mi hanno commossa :')
Coomunque, sono tornata con questa brevissima flash che ho scritto qualche tempo fa :3
A dire il vero l'argomento è sfruttatissimo, non sapevo nemmeno se pubblicarla... però spero che vi piaccia il modo in cui ho trattato questa particolare situazione.
C'è bisogno di dire che recensioni/consigli/critiche/pareri mi rendono immensamente felice? *-*
Buona lettura!
SeaLight

 


 

Desideri malsani.
 

 
Sangue. Sangue lucido, scarlatto. Era ovunque.
Goku si accorse di desiderarlo con tutto sé stesso. Lo bramava, come mai aveva fatto in vita sua. Quell’odore gli colmava le narici, insinuandosi in ogni cellula del suo corpo come una droga. Aveva un che di proibito, che lo rendeva ancora più eccitante. Il saiyan si rese conto che non avrebbe dovuto trovarsi lì, no, non avrebbe dovuto. Ma ormai ci era dentro fino al collo, e non voleva uscirne. Un brivido di desiderio gli attraversò la schiena, erano le sue origini a provocarlo, le sue origini saiyan, e al loro richiamo Goku non seppe resistere.
 Si avventò su quel corpo, per dargli il colpo di grazia. Nulla più importava in quel momento, né il suo passato, né i rimorsi che avrebbe provato in futuro; voleva solo soddisfare quegli istinti che sentiva agitarsi selvaggiamente sotto il suo petto, e più precisamente, sotto al suo stomaco...
 - GOKUUU!
 Il guerriero venne bruscamente interrotto da una voce ben nota, e vide l’oggetto del desiderio sparire improvvisamente dalle sue mani. Una profonda frustrazione l’invase, mentre prendeva coscienza di ciò che realmente aveva tentato di fare; il terrore lo strinse nella sua fredda morsa, e si rese conto che si sarebbe pentito più di quanto non avesse immaginato.
 - QUANTE VOLTE TI DEVO RIPETERE CHE NON DEVI COMINCIARE A MANGIARE PRIMA CHE ARRIVINO GLI ALTRI OSPITI? - gridò ancora una Chichi esasperata e trasudante violenza da tutti i pori, mentre portava le sue bistecche al sicuro, ben lontane da quell’ingordo di suo marito.





 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight