Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: B i z a r r e    06/04/2012    7 recensioni
Emmett prova a fare il bucato e nei suoi esperimenti rimangono coinvolti i vestiti preferiti di famiglia Cullen, in particolare la Camicia Bianca di Edward.
Cosa succederà al povero Emmett?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey Jasper! Perchè Emmett è inseguito da Rosalie e Alice ?'' chiese Edward.
Jasper era seduto in veranda sulla sedia a sdraio di Esme e si godeva divertito la scena.Gli mancavano solo i pop corn in mano e magari un paio di occhialetti 3D.
''Emmett ha fatto il bucato: ha mischiato il vestito bianco di Alice e i miei  pantaloni color kaki, i quali hanno stinto. Non puoi immaginare che colore orrido ne è risultato.Poi non soddisfatto ha unito la camicia rosso cremis di Rosalie... e a proposito, ricordi la tua camicia bianca di seta, il regalo di Bella per l'anniversario?'',
Edward annuì.
'' Perfetto, ora dimenticala: insieme alla camicia rossa c'era anche la tua la quale è diventata rosa, perciò se non vuoi definitivamente convincere tutti di essere passato all'altra sponda,sempre che qualcuno abbia dei dubbi, ti sconsiglio di indossarla''
Cadde un silenzio agghiacciante, rotto da un ringhio cupo e minaccioso proveniente da Edward. Tutti sapevano quanto tenesse alla Camicia Bianca, quella Camicia Bianca.
''EDWARD? EDWARD! Rispondi Ed.'', intanto Jasper lo scuoteva per farlo riprendere.
''Scusa un attimo Jazz.'' E un attimo dopo era sopra di Emmett.
Intanto Esme e Carlisle, i quali erano usciti appena dal grande ingresso di casa Cullen, affiancarono Jasper. Carlisle abbracciava sua moglie da dietro.
''Tesoro, guarda che carini, giocano a rincorrersi, non li trovi teneri? Come se fossero dei bambini.'' eslamò allegra.
''Già cara,come fossero bambini.'' le fece eco lui assorto nei suoi pensieri. '' A proposito sai che non trovo più il mio maglioncino blu?''






Angolo autrice:
*Esce dall' angolino della veranda da cui si era nascosta*
Ok, ok non uccidetemi è il mio primissimo esperimento nel campo delle fan-fiction... La storia è demenziale,fatta con 254 misere paroline e ammetto che non è un gran chè, ma vi prego di non sbranarmi. 
Spero vi sia piaciuta, aspetto tante recensioni positive, neutre e critiche (speriamo il meono possibile) *-*.
*Torna ad ammirare Jasper in veranda*
Frances.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: B i z a r r e