Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: McBieber    06/04/2012    0 recensioni
TramaaNdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sharon è una ragazza del sud italia, molto timida e con molti scopi nella vita. Il suo sogno è quello di diventare una cantante. Purtroppo l'italia non le ha portato tanto successo, cosi si trasferisce a Londra, una città piena di colori e amore. Un amore che per l'italia non c'è mai stato. Un giorno però incontra un ragazzo,aveva un sorriso che la coinvolgeva a farla sorridere, si chiamava Niall, di lui sapeva solo il suo nome, niente di più. Era difficile da descrivere, non era un colpa di fulmine. Era molto di più, uno spostamento di gravità. Quando vedevo lui, all’improvviso non era più la terra che ti tiene attaccata a sé. Era lui! Il sorriso di quel ragazzo non riuscivo a dimenticarlo, speravo di incontrarlo. Mentre passeggiavo per le vie di Londra, vidi molte ragazze in un gruppetto che urlavano dei nomi mi avvicino anch'io e oltre a 4 ragazzi c'era anche lui, si Niall quel ragazzo dal sorriso meraviglioso e gli occhi color mare. Mi fermo lì e mi metto a guardare. Tutte quelle ragazze avevano in mano cartelloni di X-Factor con scritto "One Direction" e capii che faceva parte di una band iscritta ad X-Factor così andai di corsa a casa per aspettare che iniziasse il programma..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: McBieber