Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ValeAki    07/04/2012    3 recensioni
[La vecchia "New World,New Adventure"]
Ok,spero che si capisca abbastanza bene la storia xD Comunque...
L'universo è infinito. Così infinito che ci sono infiniti pianeti...e infinite copie.
Esatto,copie,create da alcuni squarci spazio-temporali,che hanno creato una varietà di versioni differenti per ogni mondo.
Per il resto...buona lettura ^w^ x3
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Noi pensiamo di essere i soli nello sconfinato universo.
Niente di più sbagliato.
In questo universo…c’è un sole…ci sono le stelle…ci sono i pianeti…c’è Nettuno…c’è Giove…c’è la Terra.
Ma non c’è solo un pianeta Terra. Anzi,ce ne sono parecchi. Alcuni completamente opposti ad altri,alcuni con minime differenze…
Però,il fatto che ci siano così tanti pianeti simili,non si impara mica sui libri, bensì in un laboratorio.

Ed ora,immergiamoci in questa avventura che ha proprio inizio in un laboratorio, ma non nel solito mondo che conosciamo,in un altro, comunque molto simile all’originale…chiameremo questo mondo…Shin Sekai!
_________________________________________
Shin Sekai : Laboratorio di Fairy Tail
Uno scienziato piuttosto anziano è chino su una macchina, stringendo e allentando alcuni bulloni.
“E con questo…sì,è finita!” esulta,levandosi i guanti sporchi e saltellando qua e la.
“Meglio avvisare la gilda!” conclude,uscendo dalla stanza per raggiungere la sala principale.
“Ragazzi,ascoltatemi…” inizia,attirando l’attenzione dei presenti “ho finalmente ultimato una macchina straordinaria, capace di squarciare il continuum spazio-tempo per entrare in altre dimensioni! Non è fantastico?” esclama, finendo con un sorriso.
“Ehi,nonnetto…non ti capisco,non potresti usare parole più semplici?!” dice un ragazzo dagli strambi capelli rosa.
“Non capiresti comunque,sei un caso totalmente perso…” ribatte una ragazza bionda.
“Ehi,vuoi prenderle?” “Tanto ti batterei tranquillamente!”
I due stavano per cominciare una rissa,quando furono fermati dal loro master.
“Resha,Tsuna, non litigate una volta ogni tanto! Sarete anche il team più forte di Fairy Tail nei combattimenti,ma nella vita sociale siete un vero e proprio fiasco! Ora fatemi finire il discorso.” Sbuffò il master, per poi riprendere. “Vorrei che voi proviate la macchina,per vedere se gli altri mondi sono simili al nostro…allora,che dite?”  chiese,aspettando intrepido una risposta…che non tardò ad arrivare,esclamata dal “Certo!” dei due all’unisono.
“Perfetto,partirete domattina.” E detto questo,si ritirò nel suo laboratorio.

Resha e Tsuna tornarono quindi a casa per preparare lo stretto necessario per il viaggio.
______________________________________________
Personaggi :
Master : Makaw Drey
Scienziato e master di fairy Tail.
Resha Heartfilia :
16 anni,maga. Magia praticata : celestial spirit  misto all’arcobaleno infuocato.
Tsuna Dragneel :
18 anni,mago. Magia praticata : god dragon slayer del fuoco.


___Angolo Autrice___

Ok,spero che vi sia piaciuto un po l'inizio di questa storia...Avevo in mente già da tempo una storia così,e finalmente m'è venuta la voglia di scriverla al pc xD
Beh...al prossimo capitolo ^w^
Edo_Lucy :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki