Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ValeAki    21/04/2012    1 recensioni
[La vecchia "New World,New Adventure"]
Ok,spero che si capisca abbastanza bene la storia xD Comunque...
L'universo è infinito. Così infinito che ci sono infiniti pianeti...e infinite copie.
Esatto,copie,create da alcuni squarci spazio-temporali,che hanno creato una varietà di versioni differenti per ogni mondo.
Per il resto...buona lettura ^w^ x3
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricorda! Fairy Tail è la stessa anche se cambi mondo!

Giunse mattina,e Tsuna e Resha si recarono a Fairy Tail.
“Wow,viaggeremo nei mondi! Che esperienza emozionante!” disse euforico Tsuna,avvicinandosi sempre più verso l’entrata di Fairy Tail.
“Si,ma non combinare casini…sai,dobbiamo solamente esplorare,non farci uccidere dai nostri alter ego…” ribattè ironica Resha.
“Alter-che?” Tsuna era confuso.
“Praticamente persone uguali a noi nell’aspetto,ma con caratteri diversi…più o meno..”
Infine,varcarono la soglia della gilda. Il Master era pronto, impaziente di testare la sua creazione.
Così,Resha e Tsuna entrarono dentro quella macchina,e sparirono di fronte agli occhi increduli degli altri membri della Gilda.
In un battito di ciglia,si trovarono tutti e due a Magnolia. Ma c’era qualcosa di diverso. Camminarono per un po,finchè videro qualcosa di molto strano. Le loro perfette copie!
“N-natsu,stiamo ancora dormendo vero?” disse la ragazza bionda,che assomigliava paurosamente a Resha.
“Penso di si,chiudiamo gli occhi e riapriamoli.” Le rispose un ragazzo,identico a Tsuna.
Così fecero. Ma gli altri due erano ancora li.
Tutti e quattro immobili,incapaci di proferire parola. Si scrutavano l’un l’altro.”Ehm..Io sono Resha,questo qui è Tsuna,e veniamo dallo Shin Sekai. Il nostro Master ha costruito una macchina capace di viaggiare attraverso le faglie spazio-temporali e così siamo giunti nel vostro mondo.” Spiegò brevemente Resha,interrompendo il silenzio di pochi secondi prima. Acquistando man mano fiducia,iniziarono a conversare.
“…quindi voi due che rapporto avete nell’altro mondo?” chiese incuriosita Lucy,volgendo uno sguardo fuggente a Natsu per riconcentrarsi subito dopo sui ragazzi davanti a lei.
“Oh,noi siamo fidanzati!” rispose con naturalezza Tsuna. Questa affermazione fece arrosire la ragazza fin alla punta dei capelli,pensando che loro erano identici a lei e Natsu. Sospirò,pensando che quest’ultimo era troppo stupido per capire i suoi sentimenti. Stupido in senso buono,ovviamente.
Trascorse la giornata,e Lucy e Natsu fecero girare tutta Magnolia ai loro alter-ego. E arrivò così pomeriggio,annunciato dal rosso tinto in cielo,segno del tramonto.
“Allora,stasera dove vi fermate?” chiese Lucy,mentre continuava a guidarli per la città.
“Veramente,non sappiamo dove andare…” disse imbarazzata Resha,che poi continuò “…abbiamo comunque i sacchi a pelo,potremo dormire li!”
“Venite a casa di Lucy! C’è spazio per tutti!!” esclamò ingenuamente Natsu,provocando l’ira della diretta interessata. Da dove diavolo gli saltavano in mente quelle idee?! Ma infondo,era l’unica opzione..
Giunsero a casa di Lucy,e cercarono di sistemarsi per stare tutti comodi.
Arrivò così presto la notte ma…il sonno non venne! E si misero a parlare per far trascorrere il tempo. Tsuna e Resha raccontarono a Lucy e Natsu tutti i particolari del loro mondo,la gilda,i suoi componenti…
“Ho un’idea!” esclamò di botto Lucy “domani verreta alla nostra Fairy Tail!” concluse con un raggiante sorriso…che a Natsu non sfuggì,e si mise a sorridere teneramente a quella visione.
La mattina dopo…
Lucy e Natsu guidarono i loro alter-ego verso la gilda,impazienti di conoscere la reazione degli altri!
Gray e Wendy rimasero sbigottiti,mentre Erza era alquanto sospettosa…Gajeel era indifferente come al solito,mentre Mira sorrideva agli ospiti. Makarov invece rideva di gusto,non curandosi della situazione in cui si trovavano i ragazzi.
“Su su,divertiamoci e beviamo per questo grande avvenimento!” la Gilda esultò,e continuò ad essere l’incasinata famiglia di sempre.
“Neh Tsuna,siamo di nuovo a casa!” sussurrò Resha.
“Già,così sembrerebbe…”un sorriso malinconico s’accostò sui volti dei due…
“Seiryo…” fu un sospiro.



Angolo autrice
Salve...o meglio Notte,dato che è l'una e mezza passata xD
Comunque! Chi mi porta di scrivere nel cuore della notte? 
Ovviamente il mio caro cervellino che sforna idee nei momenti meno opportuni xD
E poi,scusate per il titolo che fa pena D:
Dato che sono mezza addormentata son sicura ci sarà qualche errore,poi controllerò (LOL) 
Ora vi lascio in pace,e me ne vado a letto xD
Alla prossima!
Lucy 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki