Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThatsClaudia    07/04/2012    4 recensioni
Una ragazza, costretta a cambiare le sue abitudini quotidiane a causa della separazione dei suoi genitori. Sua madre troverà un compagno, il quale ha un figlio. La ragazza già non lo sopporta, per via del suo aspetto da menefreghista, lo odierà. Ma dall'odio, può nascere l'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario di una Teenager"

 
 
Prologo

Caro diario.
Il mio nome è Miky, o meglio, così mi faccio chiamare dai miei amici.
Il mio vero nome è Mary. Non ho mai amato il mio nome, per il semplice fatto che mi prendevano in giro, ma non ti dirò i soprannomi che mi davano.
Ho 17 anni e sì, vado ancora a scuola. I miei genitori si sono separati qualche mese fa, dando la possibilità a mia madre di trovarsi un'altro compagno. Che rabbia che sto provando questi mesi, giuro. Mi rode talmente tanto da voler spaccare tutto. Perchè si sono separati, voglio sapere, perchè?! Sì, ho capito. Non si amavano più, ma almeno un po' di dignità per me, cazzo! Io amo vedere mia madre e mio padre insieme, felici che si abbracciano. Invece no, devo vedere mia madre che si abbraccia con un'altro che non è mio padre, che rabbia! il compagno di mia madre ha un figlio, lei mi ha detto il suo nome, ma non lo ricordo, credo fosse Barry, Larry..o qualcosa del genere. Ha la mia stessa età, e credo andrà nella mia stessa scuola. Rodimento di culo due! 
Mia madre sta bussando alla porta. Ciao, diaro. A dopo.
tua Mary.
 
hello!
questa storia mi è stata ispirata dall'Anime "Piccoli problemi di cuore.", solo che al posto di Yury, quì c'è il nostro Hazza! *Capitan ovvio*
Mi sto stimando molto perchè ho fatto la fotuccia in alto, e devo dire che è una delle poche foto che mi è venuta abbastanza bene (?)
Vabbeh, sto zitta, me ne vado, okay?
Spero solo che attraverso questo prologo vi ho incuriosito un po'.
Pubblicherò presto il primo capitolo! :) 


Claudiax
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatsClaudia