Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Love    07/04/2012    1 recensioni
L'eroina è una droga, a quasi tutti fà schifo il solo pensiero, eppure chi l'ha provata, chi sa cos'è non ne riesce più a fare a meno.
Bene per me l'eroina non è solo quella droga che si inietta nelle vene, o che si tira. Ognuno ha la propria eroina, una persona, una canzone, un film o un qualunque appiglio che ci faccia uscire da questa vita di merda.
Lei studia, è rinchiusa in una vita familiare che fà schifo.
Lui fuma erba, si trova sempre in situazioni sentimentali altalenanti.
Così diversi eppure così uguali, ognuno diventerà l'eroina dell'altro.
Spero che vi piaccia e per favore fatemi sapere la vostra opinione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                       Capitolo 12
 
Dopo aver guidato per qualche ora si ritrovano davanti un Motel vecchio e logoro, si guardano disperati perchè non hanno trovato di meglio, ma è troppo tardi ed entrambi sono stanchi, nessuno dei due riesce a guidare.
Entrano e alla reception c'è un uomo grasso e dalla canottiera sporca di grasso indefinito, li guarda con un misto di curiosità e stranezza nello sguardo  -Volete una camera?-   chiede sbrigativo fissando Nicky con desiderio, Eric si mette davanti la ragazza tenendole la mano come uno scudo annuendo -Si, vogliamo una camera-  l'uomo continua a guardarli sorridendo, ma è un sorriso strano, cattivo  - Ce li avete diciotto anni?-  domanda nuovamente, Eric annuisce e gli fà vedere il documento, l'uomo li registra nel computer e gli consegna delle chiavi.
I due vanno nella camera loro assegnata, appena aprono restano schifati, è una camera orribile, un letto triste e squallido sta al centro, poi c'è un armadio e un tavolino traballante con una bibbia, Eric per sdrammatizzare sorride  -Dai Piccola immaginavo peggio-  lei lo fulmina con lo sguardo prima di scoppiare a ridere, si leva le scarpe e si siede al centro del letto con le gambe incrociate  -Spero solo di non prendere i pidocchi-  Eric sorride e si siede accanto a lei, la tiene stretta tra le sue braccia, Nicky si stringe a lui modellando il suo corpo perfettamente a quello del ragazzo -Ti amo- sussurra lui perdendosi negli occhi della ragazza, lei sorride e lo bacia con passione, anche se è una fuga, anche se tutto quello in cui credevano sta andando a rotoli loro si amano e sono insieme, niente potrebbe andare male.
Stanno per un pò così, a baciarsi e a sussurrarsi parole dolci, poi il nostro moro si alza e prende il necessario per andare a fare una doccia, va in bagno con la porta aperta.
Nicky si leva i pantaloni e si distende in felpa e mutande sotto le coperte, si addormenta con lo scroscio dell'acqua nelle orecchie.
Eric esce dal bagno con solo un asciugamano legato in vita, mentre con uno più piccolo si friziona i capelli, guarda sorridendo Nicky che avvolta nella coperta dorme beata, sembra così tranquilla mentre è nel mondo dei sogni, anche se il suo cervello è un groviglio misto di odio, amore e risentimento.
Il ragazzo si mette un paio di Boxer e si mette sotto le coperte, ormai riscaldate dal corpo della sua amata, appena entra sotto le coperte Nicky si mette subito sul suo petto, lui sorride e la stringe a se, non si sarebbe mai immaginato di amare così tanto un essere umano, sopratutto non avrebbe mai immaginato di amare così tanto proprio Nicky Evans, lui Eric Porter, insomma si erano odioati dal primo giorno, è proprio vero che l'amore fà cose incredibili.
Si addormenta tenendo tra le sue braccia l'amore della sua vita e assaporando il suo profumo di fiori freschi.
 
***
 
Eric si sveglia in un letto vuoto, si alza disperato ancora con gli occhi pesti, chiama Nicole a gran voce, ha paura che sia scappata e già si sente solo ed abbandonato.
Si siede sul letto con la testa tra le mani e cerca di pensare con lucidità, ma non ci riesce gli occhi si riempiono immediatamente di lacrime di disperazione.
Dopo una manciata di minuti la porta si spalanca, una sorridente Nicky entra tranquilla con una busta in mano, Eric appena la vede salta in piedi e la corre ad abbracciare, la rossa sorpresa ride - Buongiorno anche a te amore- lui tira su col naso e ricaccia le lacrime dentro -Dove diavolo eri?- quasi urla, lei si irrigidisce e gli sbatte la busta sullo stomaco -Sono andata a prendere la colazione avevo fame! Quello che c'è nella busta è per te!- il giovane apre la busta e ne fà uscire un caffè e una ciambella al cioccolato, la sua preferita sorride e va ad abbracciarla -Scusami- sussurra -avevo paura di perderti- lei ride -Questo è impossibile Eric Porter!-.
 
***
 
Lontano da lì, in casa Porter c'è il putiferio, tutte e due le famiglie sono in salotto a litigare, si urlano contro per cercare di capire di chi sia la colpa di quella fuga così improvvisa, Josephine e Kyle evitano di guardarsi o di parlare, ma ogni volta che i loro occhi si incrociano sorridono.
Dopo ore e ore di urla Allison si alza gridando
-Cazzo, ma non lo capite che la colpa è solo vostra?- si ammutolisce apettando una risposta, ma la risposta non arriva, e allora continua sospirando
-Loro si amano, nessuno di loro ha mai amato e voi state rovinando la loro storia d'amore per i vostri inutili problemi! Ho parlato con Nicky non l'ho mai vista più felice! E ho visto come Eric la guarda, sono fatti l'uno per l'altra come fate a non rendervi conto del male che gli state facendo?-
Josephine scoppia a piangere e Kyle cade per terra in preda a uno spasmo, tutti accorrono per aiutarlo
-Chiama il 911- urla una voce indistinta.
 
NOTE: Ok non ho niente da dire, solo scusate il ritardo, e il capitolo non è niente di che ma bisognava farlo un bacione a tutti ^^
Luna <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Love