Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kriptonyte764    07/04/2012    1 recensioni
Salve a tutti;
questa è la mia prima storia,spero vi piaccia. In ogni caso commentateNdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E adesso che mi trovo qui,ad attendere la morte su un letto corroso dal tempo e dalle troppe storie raccontate da uomini che erano troppo avanti persino per la storia stessa.
Scrivo le mie memorie,che poi verranno donate al fuoco,come me stesso.
Prima pensavo di aver  trovato un punto fermo nella mia vita:un punto segnato da quattro ragazzi:Liam,Harry,Zayn e Niall. Ma mi sbagliavo,avevo visto in loro qualcosa che in realtà non c'era;
in ogni caso non credo ancora di aver sbagliato:non sono pentito dalle mie azioni,ne lo sarò mai.
Osservo quel chiodo,immobile,instabile,come  la mia vita,i miei sentimenti,le mie emozioni.
La storia cominciò venti anni fa;quando nacqui i miei mi abbandonarono in un orfanotrofio russo,le mie radici sono lì. Quel luogo mi sembrava l'inferno:abusarono di me,mi picchiavano in continuazione,non perchè mi comportavo in maniera 'sbagliata',ma perchè ero il più debole,il più fragile;quello che non pensava a se stesso,quello che consolava gli altri,quello che si privava anche della più piccola briciola di pane per darla agli altri.
Così la mia infanzia fu un gioco perverso.
Fui adottato all'età di dodici anni,quel giorno pensai che quel gioco fu finito,ma non fu così. Anche in quella casa le cose andavano male:non mi sentivo a mio agio,venivo trattato male e beffeggiato dai miei fratelli,più grande. All'età di sedici anni,però mio padre mi spinse a partecipare ad un talent show,fui eliminato e poi ripescato ed inserito in un gruppo,incontrai i quattro ragazzi a cui ho voluto più bene in tutta la mia vita.
Il gruppo si chiamava 'One Direction',e questo gruppo era l'unica cosa di cui ero certo,l'unica cosa che pensavo non potesse finire:illusione.
I One Direction andavano bene:facevamo concerti,meeting,mi sentivo apprezzato dalle fans,da tutti. Mi sentivo finalmente parte di qualcosa,peccato che questo qualcosa era troppo più grande di me.
Adoravo i ragazzi,e li adoro ancora,tutto quello che ho fatto,l'ho fatto solo per il bene della band. IO non sono un'egoista,e non lo sono mai stato. Ho agito per il bene degli altri,e non smetterò di ripeterlo,fino al mio ultimo respiro,cioè vale a dire fino a domani,giorno in cui verrò spedito al patibolo. Ma non me lo merito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kriptonyte764