Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SerenaJb7    07/04/2012    2 recensioni
Odio le storie banali, questa sarà ricca di suspense e di colpi di scena. I protagonisti principali sono due:
- Dafne Butler
- Justin Bieber
Per saperne di più seguite la mia storia e recensite!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stavo scapicollando per arrivare alla porta e aprire ma mi precedette Ryan.
Entrò prima Pattie che si precipitò ad abbracciare Zia Zendy che era seduta sul divano del salotto. Successivamente entrò Justin e salutò Ryan con un gesto della mano. Ero rimasta solo io impalata vicino alla porta della cucina, come una ‘FOREVER ALONE’.
Justin si degnò di venirmi a salutare e ci abbracciammo. Zia disse che era tutto pronto e dopo aver fatto un po’ di conversazione con Pattie andammo tutti a sederci a tavola.
Io ero vicino a Ryan e di fronte a Justin che durante la cena mi lanciava occhiate fugaci. Mentre zia Zendy e Pattie parlavano e si raccontavano le vicende di tutta una vita, noi tre decidemmo di guardare la televisione.
Proposi di vedere un film strappalacrime ma loro volevano vederne uno horror.
-Pretendo di vedere un film strappalacrime.- Dissi io convinta
-Horror.- Dissero all’unisono i due.
Continuammo per un pò, poi si arresero e vedemmo un film strappalacrime. Io avevo già preparato alcuni pacchi di fazzoletti,poiché ero sicura che avrei pianto come una disperata.
Ero in mezzo a Justin e Ryan che guardavano con indifferenza il film. Io invece ero concentratissima a vedere e sentire una storia tristissima. Come previsto enormi goccioloni scendevano dalle mie gote candide e quei due dormivano sulle mie spalle.
Ryan si svegliò e stava quasi per svegliare Justin ,quando a voce bassa dissi:
-Ryan fermo! Sta dormendo così bene, lascialo dormire.-
-Ma..ma..- Disse incerto.
-Ryan ammutolisciti, LUI DORME QUA.- Dissi scandendo bene le ultime tre parole, sempre sottovoce. Ryan annuì sconcertato andò ad avvisare Pattie e lei senza indugi accettò.
Era ormai passata la mezzanotte e Pattie era andata a casa già da quarantacinque minuti. Io non riuscivo a dormire così scesi al piano di sotto per prendere dell’acqua.
Mi ero completamente dimenticata che Justin era rimasto a dormire a casa nostra,e, una volta presa l’acqua ero intenta a sedermi sul divano.
Mi sedei sul divano a mò di elefantessa (?) ma poi mi accorsi di essere rialzata: ero sopra Justin che si dimenava nel sonno. Fece una mossa brusca e caddi con il viso vicino al suo. Non avevo mai notato la bellezza dei suoi lineamenti così perfetti.
Probabilmente, sentendo il mio peso, si era svegliato e sgranò gli occhi, dando un urlo. Io, avendo i riflessi pronti gli tappai la bocca con la mano e cademmo per terra come due stupidi. Ci rivolgemmo uno sguardo all’unisono e scoppiammo a ridere come due pazzi. Zia Zendy, sentendo dei rumori accese tutte le luci e scese al piano terra. Trovò solo me e Justin che ridevamo come pazzi.
-Chi c’è qui?- Domandò zia Zendy impaurita.
-Tranquilla zia, siamo solo io e Justin.- Dissi rassicurandola. Lei sospirò e disse
–Allora io torno a dormire, per le effusioni amorose, fate silenzio.- Io scoppiai a ridere e le dissi:
–Zia? Stai delirando? Quali effusioni amorose? Mi sono solo seduta sopra Justin che dormiva e sono caduta!- Dissi continuando a ridere come una pazza. Lei annuì e salì di sopra.
Io e Justin continuavamo a ridere a voce bassa ma ad un tratto diventò serio.
-Cosa ci faccio io a casa tua, nel cuore della notte?- Chiese con un punto interrogativo sul viso.
-Stavi dormendo così bene e ti abbiamo lasciato qua.- Dissi accennando un sorriso.
-Ah…-disse lui sbadigliando.
–E’ meglio che torno a dormire, buonanotte.- Continuò sorridendomi.
-Ok Justin, a domani.
Mi alzai dal freddo pavimento e andai nella mia stanza.



-My space-
Il secondo capitolo del giorno! Neanche una recensione? Daiii D:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SerenaJb7