Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lorian    07/04/2012    5 recensioni
Una spiaggia, all'alba!!! Due anime che s'incontrano, due persone che più diverse non posso essere.
Tratto dal primo capitolo:
Quando ansimanti ci separammo, da quel meraviglioso bacio, le chiesi: " Chi sei? Come ti chiami? Te ne prego ho bisogno di saperlo!!".
Lei mi fissava, con uno sguardo profondo e con la voce melodiosa mi rispose: " Non è ancora il momento!!".
" No" dissi deciso " ti prego tu devi dirmelo!!".
Riuscirà questo sentimento a superare le differenze e l'opposizione dello show business?
Se vi ho incuriosito leggete questa storia che sono certa vi appassionerà.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze ci siete! Le recensioni sono calate e mi piacerebbe sapere se la storia non vi piace, perchè se sarà così credo che non la posterò più.

Piuttosto che scrivere qualcosa che non vi piace, preferisco concentrarmi su altro quindi fatemelo sapere.

D'altronde a parte il puro piacere di scrivere, noi autrici lo facciamo anche per il vostro ed è necessario avere i vostri consensi quindi non fatevi problemi e ditemi quello che pensate.

Baci Lorian

 

Capitolo 4 - Viaggio alla ricerca dell'amore

POV TAYLOR

Non posso crederci! Questa si che è una botta di culo ( e passatemi la finezza per favore!) del tutto inaspettata e immagino la faccia che farà Rob, non appena vedrà la donna dei suoi sogni.

Sto qui in attesa del suo arrivo, dopo che Kris lo ha chiamato dicendogli di venire nella nostra stanza.

Povero amore mio! Ha dovuto quasi arrivare a minacciarlo, per convincerlo ad uscire dal sepolcro nel quale si è seppellito.

Ora ho la certezza che tutto stia cominciando a girare per il verso giusto: non appena il mio caro amico vedrà quelle immagini, sono sicuro che il suo morale schizzerà alle stelle.

Mi alzo in fibrillazione e mi dirigo verso il frigo bar dove prendo una birra ghiacciata; dopo averla aperta ne bevo una sorsata, che sembra darmi un pò di respiro e calma in tutta questa agitazione che provo.

Sento due colpi alla porta e so che il momento clou è arrivato ed istintivamente stringo i pugni mentre aspetto che Kristen vada ad aprire.

Non appena il mio amore apre la porta, sento la voce scocciata di Robert che dice: " Ehi Kris, mi auguro che sia veramente importante come mi hai detto al telefono!" e quasi quasi mi verrebbe la voglia di non mostrargli quel video poi però penso che il suo tono acido è dovuto all'apatia e al dolore che lo sovrastano e la mia rabbia scompare come una nuvola di fumo.

Voglio un mondo di bene a quel testone; in questi anni in cui abbiamo recitato insieme, mi è stato accanto.

Devo ammettere che nel primo film, visto che il mio personaggio non era apparso molto, non avevo avuto modo di girare molte scene con lui, quindi non lo conoscevo bene ma da New Moon in poi la nostra amicizia si era rafforzata.

Diametralmente opposto al fatto che con il passare della saga i nostri personaggi si detestavano

sempre di più, nella realtà noi due diventammo come fratelli.

Rammento ancora il momento, in cui lui mi fu più vicino; i dirigenti della Summit ci avevano da

poco comunicato la decisione che Robert e Kristen, avrebbero dovuto fingersi fidanzati e il mio morale era sceso sotto i tacchi.

Nella mia mente mi ero già pregustata la possibilità di uscire allo scoperto, comunicando al mondo intero, che io e il mio amore stavamo insieme e questa notizia aveva ucciso tutte le mie speranze.

Un pomeriggio in palestra, ero scoppiato a piangere come un bambino e ad un tratto avevo sentito delle forti braccia stringermi in un tenero abbraccio e quando mi ero voltato avevo visto Robert che mi sorrideva.

Non so come mai ma vederlo lì a consolare me, un fidanzato innamorato e ferito, mi fece bene e quando gli esposi tutta la mia rabbia e la mia frustrazione lui mi consolò con belle parole e una stretta amichevole e calorosa.

Mi distolgo dai ricordi, quando Kristen entra seguita da lui, che sfoggia un volto stanco e provato.

Sento il mio cuore stringersi in una morsa e devo combattere ferocemente, l'istinto di correre ad abbracciarlo, così come aveva fatto lui con me.

" Ciao Robert, sono contento che tu sia venuto e sono sicuro che tra pochi minuti lo sarai anche tu, esattamente come me!" gli dico con un grande sorriso che mi campeggia sul volto e lui mi guarda con un espressione interrogativa che mi fa scoppiare a ridere.

" Premetto che devi ringraziare Kristen se oggi, la tua giornata cambierà in meglio; io e Kris ti abbiamo chiamato qui, perchè vogliamo farti vedere una cosa che ha registrato il mio tesoro, circa mezz'ora fa!" gli dico mettendogli una mano sulla spalla e spingendolo verso la poltrona dove lo

faccio sedere.

" Con tutto il rispetto Tay, ma in questo momento non sono proprio dell'umore giusto per gioire vedendo un film, uno spettacolo o un'intervista!" dice con voce atona, cercando di alzarsi dalla poltrona.                                                                                                                                                              Fortemente irritato lo rispingo a sedersi mentre con voce scocciata gli dico:

" Dannazione Robert, puoi smettere per un secondo di comportarti come la vittima sacrificale, che non sei.

Non avrei mai voluto arrivare a dirti questo ma se devo essere sincero, hai proprio rotto le scatole, con questo tuo vittimismo.

Porca miseria, non ti rendi conto che comportandoti così ci stai facendo del male, a me più che agli

altri.

Sei un fottuto egoista, che pensa solo a se stesso e francamente ne ho le scatole piene!".

Rob mi fissa con gli occhi fuori dalle orbite mentre Kris mi mette una mano sulla spalla per farmi calmare e io devo fare uno sforzo molto grande per non prenderlo per il colletto della sua camicia e suonargliele di santa ragione.

Io e Rob continuiamo a fissarci negli occhi, sfidandoci con lo sguardo e sono certo che se si potesse uccidere qualcuno fissandolo, saremmo già morti stecchiti da un pezzo.

" Robert ascoltami" sussurra Kristen " noi che siamo tuoi amici, capiamo perfettamente il tuo stato emotivo e non ti avremmo disturbato, se quello che dobbiamo farti vedere non fosse davvero importante.

La tua serenità è veramente fondamentale per noi e il minimo che tu possa fare è dedicarci un pò del tuo tempo, quindi ti chiedo di sederti e di goderti appieno quello che vedrai.

Come ha già detto Tay, sono certa che dopo che avrai visionato quello che vogliamo farti vedere tu

ti sentirai in Paradiso!".   

Robert la guarda scettico ma poi si siede dove si trovava prima, incrociando le braccia al torace.

Kristen si avvicina al televisore e io mi siedo accanto a Rob che prima che parta la registrazione, mi dice: " Scusami amico, hai ragione!

So che mi sto comportando come un deficiente ma credimi è più forte di me. Sto male e non mi rendo conto di fare soffrire chi mi sta accanto!".

Io lo guardo e dopo pochi secondi gli rispondo: " Sta tranquillo Rob, io capisco il tuo problema ma tu devi cercare di comprendere me.

Stavolta ci sei andato vicino tanto così, dal farmi sbroccare!".

Lui sogghigna poi porta la sua attenzione verso il video, che per ora è ancora tutto nero.

Kristen ci raggiunge sedendosi nella poltrona, con il telecomando tra le mani; sono certo che non si voglia perdere neppure un espressione che apparirà sul viso di Robert, quando vedrà il contenuto del dvd.

La prima persona che si vede sul video è la giornalista che per quanto possa essere bella, non provoca in Rob neppure una reazione.

Nonostante ciò lo sento irrigidirsi e credo di sapere perchè; penso che sentire la giornalista parlare in italiano lo abbia fatto innervosire ma niente può rendere giustizia alla sua espressione, quando la telecamera si sposta sull'altra persona.

Non appena l'immagine della bionda ragazza gli si para davanti, si blocca come se fosse diventato di marmo.

Io mi volto a guardarlo e spalanco la bocca mio malgrado, quando vedo le lacrime scorrergli sulle guance; sono felice per lui e l'unica cosa che posso fare è mettergli una mano sulla spalla per fargli sentire la mia presenza.

Il mio tocco lo risveglia da quella specie di trance in cui è sprofondato; Rob si volta verso di me con gli occhi spalancati e Kris blocca il video con l'immagine di lei.

" Tay dimmi... dimmi che... che è vero" mi dice con la voce rotta dai singhiozzi " dimmi che non... non sto sognando, perchè non potrei sopportare di svegliarmi da questo tipo di sogno!".

" No amico, è vero! Non è un sogno; non chiedermi come è potuto succedere un miracolo del genere, perchè non saprei che dirti.

So solo che lei è lì in quel video e sembra che il destino te la voglia far trovare!" gli dico con gioia e poi aggiungo: " Anche io sono rimasto di sasso, quando Kristen me lo ha mostrato ma credo che tu ti senta impazzire di felicità; o sbaglio?".

Robert si alza dal divano, senza rispondermi e si dirige verso Kristen, crollando in ginocchio davanti a lei, dicendo tra le lacrime: " Grazie Kris, grazie per davvero.

Io sento il mio cuore galoppare a folle velocità nel petto, tanto forte che mi sembra voglia uscirmi dal torace e devo ringraziarti per questo. Per la prima volta da cinque mesi e mezzo a questa parte, io mi sento vivo!".

Kris gli accarezza i capelli poi gli dice: " Rob, non devi ringraziare me ma solo il destino.

Io sono solo stata il suo tramite.

Mi ritengo fortunata per averti potuto dare di nuovo la gioia di vivere; ero preoccupata, perchè ti vedevo spegnere, giorno dopo giorno e il fatto di non poter fare nulla per aiutarti mi mandava in bestia.

Ora però, nel mio piccolo ci sono riuscita e questo per me conta più di qualunque altra cosa!".

Lui annuisce riportando lo sguardo verso il video sfiorandolo con le dita, come se temesse che possa sparire da un momento all'altro e Kristen fa ripartire la registrazione.

Poi ad un tratto, sento Robert dire ad alta voce: " KRIS BLOCCALA!" e lei lo fa all'istante, confusa come me.

Rob si alza di scatto, passandosi una mano tra i capelli e anche io mi alzo dal divano avvicinandomi a lui.

Sento il mio migliore amico dire: " No, non è possibile; non posso crederci!" ed io lo fisso, curioso

di capire il perchè della sua reazione.

Non ho fatto caso ai sottotitoli che traducono ciò che dice la ragazza, per cui non ho capito, una beneamata mazza di quello che ha risposto ma per un attimo temo che possa aver detto di essere sposata o fidanzata.

Metto nuovamente una mano sulla spalla di Rob, attirando la sua attenzione e quando lui si volta vedo un espressione di puro stupore impressa sul suo volto e questo, non so perchè mi fa ben sperare.

In ogni caso, gli porgo la mia domanda: " Rob, che diavolo succede?" e lui fissandomi in volto, mi dice: " Tay, se non sapessi che ci sento alla perfezione, direi che sono del tutto rimbecillito.

Hai per caso, sentito il suo nome?" e io girandomi verso Kris, alzo le spalle poi mi rivolto verso di lui e dico: " No amico, non ci ho fatto caso ma perchè me lo chiedi?".

Nuovamente senza rispondermi, Robert si gira verso Kris e le dice: " Mandalo indietro, per favore" e lei lo fa all'istante e quando riparte il video Robert, afferra l'altro telecomando alzando l'audio.

Continuo a non capire niente, di quello che stanno dicendo e Robert ci fa la traduzione simultanea.

Quando la cronista le chiede il suo nome, sento la ragazza dire: " Lisa Martini" e Rob dice a Kris: " Fermalo!".

Lei lo rifà e poi si alza avvicinandosi a noi; Rob trema, vistosamente e poi inspirando forte mi dice: " Tay, ora lo hai sentito?" ed io annuisco instupidito, dicendo: " Si, ha detto che si chiama Lisa Martini ma questo che significa?".

" Non so se pensare ad un caso di omonimia" ci dice con la voce scossa Robert " ma lei si chiama come la ragazza che aveva fatto lo scambio culturale con me, sette anni fa!".

Io e Kristen siamo sconvolti e la mia ragazza ritrova la voce, per dire: " Stai dicendo che lei è la ragazza che ha vissuto per tre mesi, a casa dei tuoi mentre tu eri in quella sua?".

Robert annuisce e io sento le mie gambe tremare, tanto che devo sedermi.

Il mio amico riprende a parlare: " Dio mio, sembra che il destino voglia giocare con noi!" e Kristen gli risponde: " Non stare a pensarci Rob.

In questi mesi, ti sei angustiato perchè non sapevi chi fosse la donna che ti aveva rubato il cuore,

né se esistesse veramente.

Beh, ora lo sai e il fatto che tu abbia incrociato la tua esistenza con la sua già una volta, deve solo darti la conferma che lei è quella giusta.

Il destino vi ha fatto camminare per strade parallele, senza mai farvi incontrare ma forse se l'avesse fatto allora, non sarebbe stato il momento giusto.

All'epoca tu avevi 18 anni e lo stesso credo fosse per lei e probabilmente nessuno dei due era pronto per vivere una storia seria.

Ora siete adulti e consapevoli di quello che volete e se è lei quella che tu vuoi, devi solo partire per  l'Italia e andare a prendertela!".

Io mi alzo dal divano e avvicinandomi a Kristen le dico: " Non è così semplice, amore!" e lei con un bel sorriso, mi chiede: " Cosa c'è di complicato, Tay?

Robert ne è innamorato e allora l'unica cosa da fare è andare da lei o vuoi che ricada nell'apatia che lo ha sconvolto fino ad ora?".

Scuotendo la testa, le rispondo: " No cucciola, certo che non voglio questo; dico solo che non è semplice perchè a parte il nome, noi non sappiamo nulla di lei.

Potrebbe essere fidanzata, se non addirittura sposata e se fosse così, come pensi che possa reagire Robert?".

Kristen abbassa lo sguardo a terra, comprendendo le mie parole e nervosamente comincia a mordersi il labbro inferiore.

Io le metto un dito sulla bocca, per farla smettere e lei lo fa, perchè sa quanto mi dia fastidio questa cosa.

Soprapensiero le dico: " Testona! Prima o poi te lo spacchi quel labbro" poi riportando lo sguardo verso Robert, che è rimasto in silenzio, gli dico: " Bisogna considerare anche il fatto che non sappiamo dove trovarla!" ma prima che Rob o Kristen mi possano rispondere, veniamo interrotti da un discreto bussare alla porta.

Kris si avvia per andare ad aprire e quando lo fa, vediamo entrare Jackson, Kellan, Ashley e Nikki, che ci raggiungono sorridenti.

Non appena si trovano davanti a noi, vedendo le nostre facce serie e accorgendosi che Robert ha pianto, perdono di botto la loro allegria.

Kellan ci chiede: " Che sta succedendo qui?" mentre Ashley accortasi dell'immagine ferma sul video, dice: " E quella chi è?".

Io, Robert e Kris non riusciamo a parlare fino a quando il mio amore, rivolta a Rob dice: " Posso?".

Lui annuisce in silenzio e Kristen fa un rapido riassunto di tutta la faccenda ai nostri colleghi ed amici.

Ora anche loro come noi, sono sconvolti e nessuno riesce a dire una sola parola fino a quando di botto, Kellan dice: " Non me ne frega un cavolo, dei se e dei ma!

Ora tu" dice rivolto a Rob " vai in camera tua, ti vai a fare una bella doccia, perchè francamente puzzi amico e noi cerchiamo un volo per l'Italia.

Io e Jackson verremo con te e non voglio sentire storie né recriminazioni.

Non credo che restare qui, a chiedersi come comportarsi o cosa ti riserverà ancora il destino, sia di alcun aiuto nel risolvere la faccenda.

Andremo in Italia e tu la incontrerai; non mi interessa di cosa parlerete né come intenderai conquistarla.

Se lei sarà fidanzata o sposata, agirai di conseguenza, togliendotela dalla testa ma se così non sarà allora le chiederai di diventare la tua donna e tanti auguri e figli maschi!".

Non so se sono le parole crude di Kellan a scuotere Rob, sta di fatto che lui si gira e fissandolo dice: " Va bene, voi cercate il volo mentre io vado a prepararmi" poi mentre si avvia verso la porta si ferma e girandosi aggiunge: " Oh Kellan, guarda che io non puzzo!" e tutti per la prima volta in un ora, scoppiamo a ridere.

Le due ore successive sono all'insegna della frenesia più pura: Ashley si occupa di cercare il volo che da Los Angeles accompagni Robert, Jackson e Kellan in Italia, Nikki contatta l'emittente che ha mandato in onda la trasmissione per farsi dire dove si trova l'area di servizio dove è stata girata, io e Kristen andiamo in camera di Rob per aiutarlo a fare la valigia mentre Kellan e Jackson vanno a preparare la loro.

Quando siamo tutti pronti, Jackson chiama la reception per chiedere una macchina che li attenda nel retro dell'albergo e che li possa accompagnare all'aeroporto.

Dopo un quarto d'ora il telefono in camera nostra squilla e Kristen va a rispondere.

La vedo annuire per poi ringraziare il suo interlocutore; quando riaggancia la cornetta si gira verso di noi e dice: " La macchina è giù che vi aspetta!".

Robert annuisce in silenzio ed io mi avvicino a lui mettendogli una mano sulla spalla poi gli dico:

" Ehi amico su con il morale! Sono sicuro che andrà tutto bene; vedrai che tu e lei, tornerete a Los Angeles insieme.

Non potrebbe andare diversamente da così, perchè siete destinati a stare uniti.

Il passato vi ha unito, anche se in maniera superficiale, il presente lo sta facendo in modo più netto e sono certo che conoscendovi getterete le basi di un futuro meraviglioso.

Devi crederci Rob, devi crederci con tutto te stesso perchè lei per prima si arrenderebbe, se ti vedesse indeciso e titubante!".

" Lo so" mi dice Robert con un sorriso " ma se devo essere sincero ho una paura fottuta.

Non fraintendermi Tay, ma io so di amarla mentre lei non sa neppure che esisto e questo direi che gioca nettamente a mio sfavore.

Sai oggi, mentre preparavo la valigia ci pensavo e credo di aver sempre saputo che era lei, anche se non lo avrei mai e poi mai detto.

La sua casa era piena di fotografie e anche se mi rimandavano l'immagine di una bambina serena e felice, la somiglianza c'era, eccome se c'era ma io non ho voluto né vedere né capire.

Sentivo di essere legato a lei da qualcosa di più forte dell'attrazione fisica ma non avrei mai immaginato che un giorno, mi sarei innamorato di quella splendida bambina.

Perchè ora lo so, io ne sono per davvero innamorato e non ho intenzione di farmela scappare, non mi arrenderò finché lei non sarà mia!".

Kristen si avvicina e accarezzandogli il viso, gli dice: " E' così che ti vogliamo Robert, sicuro di te e deciso.

Trovo che la vostra sia una storia decisamente romantica ed inusuale ma non per questo meno bella, anzi.

Parti a testa alta, va da lei con il cuore in mano, conquistala e portacela qui perchè non vediamo l'ora di conoscerla.

So già che io, lei, Ashley e Nikki diventeremo grandi, grandi amiche; quindi va e non pensare troppo alle conseguenze, agisci con il cuore e non con la testa, va bene?".

Robert annuisce, con un sorriso poi dopo aver ringraziato me, Kris, Nikki e Ashley prende il suo trolley e si avvia verso la porta, insieme a Kellan e Jackson.

Giunto lì si ferma poi si gira verso di noi e dice: " Auguratemi buona fortuna e incrociate le dita per me!" e noi con un sorriso lo facciamo.

Quindi Kellan apre la porta e in un secondo dei nostri amici non c'è più nemmeno l'ombra.

Io tiro un grosso respiro poi mi giro rivolgendomi verso le tre ragazze, rimaste con me e con voce trionfante dico: " Ehi madamigelle, pizza?" facendole scoppiare a ridere.

Tutte e tre dopo essersi guardate in faccia, ridendo mi rispondono: " Sushi!" e io sbuffando mi devo piegare davanti alla maggioranza per di più femminile e dico, rassegnato: " E sushi sia!".

 

POV ROBERT

 

E' incredibile! Se qualcuno stamattina mi avrebbe detto che oggi, si sarebbe finalmente risolto l'arcano che mi devasta da più di cinque mesi, come minimo gli avrei riso in faccia.

Invece ora, non solo ho scoperto chi è la mia donna misteriosa ma mi trovo qui nella hall, con Kell e Jackson, diretto nel retro dell'hotel per salire su una macchina che ci porterà all'aeroporto.

Mi sento in fibrillazione, in preda dell'euforia più pura, bruciato da una botta di adrenalina che non si accenna a spegnersi.

Con il cuore sono già lì, a Milano vicino a lei e spero ardentemente che tutto vada per il verso giusto.

Mi auguro di cuore che non sia né fidanzata né sposata ma sopratutto che possa ricambiare i miei sentimenti.

Non mi illudo, so che non sarà facile ma oramai arrivati a questo punto, non mi resta altro da fare che buttarmi a corpo morto, dentro una voragine nera e profonda pregando di arrivare, al più presto al fondo senza farmi troppo male.

Nel giro di mezz'ora arriviamo al Los Angeles International Airport ma con mia grande sorpresa, non ci fermiamo davanti all'entrata e proseguiamo verso un grosso cancello telecomandato.

Con molta probabilità, lo stupore deve essere impresso sulla mia faccia, infatti pochi secondi dopo, Kellan mi dice: " Sta tranquillo Rob, non abbiamo cambiato idea e solo che Ashley ha pensato che era meglio evitare un nostro arrivo all'interno del terminal, se volevamo ovviare lo scatenamento del caos più puro.

Sai perfettamente, che ci sono sempre dei fotografi appostati come falchi in attesa dell'arrivo o della partenza di qualche divo del cinema e se ci avessero visti, scoprire la destinazione del nostro viaggio, sarebbe stato un gioco da ragazzi.

Se avessero visto tre dei componenti del cast di Twilight, partire alla chetichella, oltre a scatenare scene da panico qui, avrebbero messo in avviso i paparazzi dell'Italia, con la conseguenza che questo viaggio sarebbe stato tutt'altro che tranquillo e non credo che sia quello che tu vuoi o no?".

Quando io scuoto la testa, lui annuisce e continua: " E' per questo che Ash ha preferito prenotare un aereo privato, dove viaggeremo solo noi tre ed è per questo che l'autista ci sta portando direttamente nella pista, dove è fermo il velivolo!".

Santa Ashley, quella ragazza è un angelo e io l'adoro ogni giorno di più.

Questo pensiero provoca un sorriso da ebete che si stampa sul mio viso, tanto che Jackson mi chiede: " Ehi fratello vampiro, perchè non fai sorridere anche noi dicendoci che cosa ti passa per quel cervellino strano?" e io sempre sorridendo, gli dico: " Niente di strano Jack, stavo solo pensando che dovrebbero fare santa Ashley, perchè pensa sempre a tutto.

Per quanto mi riguarda, ero pronto ad arrivare al terminal ed entrare come se nulla fosse a fare il

check-in come un comune mortale, non pensando minimamente al noioso fattore paparazzi!".

" Già" mi risponde Jackson " quella ragazza è una fonte inesauribile di soluzioni e idee!".

Sia io che Kellan annuiamo e pochi istanti dopo la macchina si ferma ai piedi di un piccolo per così dire, aereo che sta aspettando il nostro arrivo.

Prima di scendere dalla macchina tutti e tre, come se fosse un gesto meccanico, inforchiamo gli occhiali da sole e dopo essere scesi e aver salutato lo steward che ci attende ai piedi della scaletta, saliamo a bordo.

Lo sfarzo e il lusso che impera in quell'aereo mi fa sorprendere, anche se oramai dovrei esserci abituato.

Dopo aver sistemato i bagagli, il pilota si avvicina a noi e ci dice: "Benvenuti a bordo signori, sono il comandante Brian Harrison, sono qui per informarvi delle durata e della tratta di questo viaggio.

Le condizioni meteorologiche sono perfette e questo ci assicurerà un volo tranquillo.

Faremo solo uno scalo, che avverrà all'aeroporto di Šeremet'evo a Mosca dove ci riforniremo di carburante quindi ripartiremo verso l'Italia diretti verso il terminal di Malpensa 2000.

Una volta giunti lì, troverete ad attendervi a bordo pista, una macchina che vi porterà al vostro albergo.

Il volo in totale durerà 20 ore e 20 minuti e per qualsiasi cosa voi avrete bisogno, potrete fare riferimento allo steward Andrew Samson, che sarà a vostra completa disposizione!".

Noi lo ringraziamo e lui dopo averci salutati ritorna nella cabina di pilotaggio.

Dopo pochi secondi Andrew, ci raggiunge per avvisarci di allacciare le cinture perchè siamo in fase di decollo e noi ci affrettiamo a farlo.

Mentre sentiamo il rombo dei motori aumentare di giri, vedo il velivolo acquistare velocità e il mio pensiero va a Lisa che è entrata prepotente, nella mia vita e che spero di vero cuore, non ne esca più.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lorian