Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    07/04/2012    3 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frode mentre camminava nella grotta sentì un rumore strano e si girò giusto in tempo per schivare un'ombra nera che la stava per assalire.
L'ombra la mancò ma si preparò a riattaccarla.
Allora Frode sguainò la spada e l'ombra urlò rannicchiandosi spaventata.
Adesso l'ombra e Frode inizieranno un dialogo.
Quindi, visto che non c'è bisogno di me, io mi vado a prendere un buon caffè.

"Narratore non ci provare!"
E se poi te lo porto anche a te Frode?
"Va bene.."
Bene.
"AAAh! Metti giù quell'arma elfica!"
"Come sai che è elfica?"
"Lo so perchè mi terrorizza! Tutto ciò che è elfico, mi spaventa!"
"Chi sei tu?"
"Mi.. chiamo.. Geldurex.. Il mio nome un tempo era Domenico Saltafosso, ma ora mi chiamo Geldurex.. Ero disoccupato e per mangiare mi misi a fare il gigolò..E sento che tu.. hai preso.. il mio... Annelloooooooooo"
"Ehm.. Anello casomai..."
"Dammelo!"
"Fermo! Non ti avvicinare!"
"Aaah! La spada! La spada si illumina!"
"Dannazione ci sono degli orchi nelle vicinanze!"
Sono tornato. Tieni Frode ecco il caffè.
Ora passiamo all'esterno.

 
Mentre Frode si era addentrata nella grotta, i suoi ex-compagni di viaggio si erano svegliati e si erano accorti della sua sparizione avevano anche scoperto il furto della cartina.
Tuttavia reagirono con molta calma.

"PORCA DI QUELLA EMEDITA PUTTANA!!"
"CHE IGNRATA STRONZA!"
"E' SCAPPATA CON L'ANELLO!"
"Calma gente" disse Obamarak "Adesso la cosa più importante è riportare la pace in Itaglia. Dobbiamo allearci con Mario Montagna e sconfiggere l'esercito degli orchi."
Ritornata la calma (quella vera) il gruppo si rimise in marcia e raggiunse il nero cancello di Meteor dove risiedevano gli studi del TG4.
A guardia del cancello c'erano draghi giganti, orde di zombie e di orchi, stormi di sfingi volanti.
Ragazzi, vi va di entrare in Itaglia passando per la porta di servizio?

"Sì narratore, ottima idea."
E mentre loro si avviavano verso la porta di servizio, Frode sbucava dalla grotta guidata da Geldurex, che teneva sotto tiro con la spada.

 
ANGOLO SPIEGAZIONI:
Capitolo sotto tono, lo so, ma voglio portare avanti questa storia fino alla fine. Ecco dunque la breve e triste storia di Geldurex, ma di lui c'è ancora tempo per parlarne. Come entreranno lui e Frode in Itaglia? Vi prego lasciatemi qualche recensione.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca