Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jery_j    07/04/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti che cosa pensano i personaggi di Harry Potter, quelli che muoiono? Di solito mi chiedo che cosa provano le persone attorno a questi personaggi quando li vedono immobili con lo sguardo sul vuoto. Questa volta ho voluto fare un esperimento e provare a esprimere ciò che pensano i nostri personaggi quando gli strappano la vita. Buona lettura e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel serpente mostruoso, sotto ordine del suo padrone, mi attacca, e ancora, e ancora, e ancora...non sento più il mio corpo, mi duole dovunque. Qualcuno si avvicina e si apposta vicino a me. E’ Voldemort, vuole massacrarmi ancora per farmi avere una morte cruda e sanguinosa; ma poi vedo i suoi occhi verdi smeraldo e capisco che è il ragazzo che tanto ho odiato e tanto gli ho voluto bene. Potter si avvicina e mi guarda. Mi vengono in mente tanti ricordi: la prima volta che ho visto Lily, la delusione del momento in cui è stata smistata in Grifondoro, l’arroganza di quel James Potter, i suoi insulsi amici, l’amicizia che col tempo diventava sempre più profonda tra Lily e quel Potter, il mio amore per lei mai rivelato, il bambino nato tra il rapporto di Lily e James, il ragazzo negli anni di Hoghwarts, gli occhi uguali a quelli della madre e il ciuffo ribelle e insopportabile di suo padre, la sua abilità nel mettersi nei guai come James e la furbizia e l’iniziativa di fare le cose come Lily, le conversazioni scambiate con Silente nel suo ufficio e cosa più triste e dolorosa la vista di Lily stesa a terra con lo sguardo perso nel vuoto. Mi chiedo se fosse stata con me e non con quel Potter se le cose sarebbero andate diversamente. Il ragazzo me la ricorda così tanto, in sette anni ogni volta che lo vedevo si faceva vivo in me il ricordo di Lily, dei suoi lunghi capelli rossi che gli accarezzavano dolcemente il viso, i suoi occhi di un verde intenso, la sua dolcezza che condivideva con me e il coraggio che da sempre possedeva. Mi scende una lacrima e dico al ragazzo di prenderla e tuffarsi nei miei infelici ricordi. Mi sento trascinare via, gli occhi mi si chiudono. Lily, dopo tanto tempo, ti rivedrò. Ti sto raggiungendo.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jery_j