Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 99Lola99    07/04/2012    0 recensioni
-Under the same sky-
Cassie Hartford aveva sempre sognato di partire per una piccola vacanza, il giorno di San Valentino.
I suoi genitori erano d'accordo, e così partirono per Los Angeles.
Cassie si scontrerà con qualcuno,una star famosa.
La ragazza rincontrerà la fan in un evento abbastanza inaspettato.
I due si innamoreranno? Cosa succederà quando Cassie dovrà ripartire per la sua amata Londra?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin Bieber, era sicuro che l'album 'Believe' sarebbe piaciuto a molte delle sue Beliebers.
Si era impegnato in un modo pazzesco, e in più aveva fatto un sacco di duetti con altre celebrità come lui.
Le notti le trascorreva a scrivere nuove canzoni, cercando di manifestare i suoi sentimenti, su un pezzo di carta.
Ma quella sera, decise di uscire, di respirare aria fresca.
Passeggiò a lungo, con la mente abbandonata ai pensieri.
Un paio di passi davanti a lui, Cassie camminava pigramente sul marciapiede.
Cassie teneva lo sguardo basso, intenta a guardare i suoi passi. Afferrò il cellulare dalla tasca dei suoi jeans, per poi portare il telefono verso il suo orecchio.
«Pronto?»borbottò.
«Cassie» quella voce a Cassie sembrava familiare.
«Caitlin» disse Cassie, cercando di allegrare la sua voce.
«Scommetto che sei a Los Angeles» esclamò Caitlin.
«Mi conosci troppo bene»disse Cassie.
«Mi sembra ovvio, sono tua cugina!».
«Già».
In quel momento, qualcosa bloccò Cassie, la quale cadde a terra. 
Justin cadde a terra proprio davanti a Cassie.
«Guarda dove metti i piedi » esclamò Cassie a Justin.
«Scusa avevo la testa altrove»disse Justin alzandosi in piedi, e porgendo la mano a Cassie.
Per Justin, la ragazza con cui accidentalmente si era scontrato era decisamente carina : era una splendida mora,i capelli lunghi e lisci come la seta,aveva un nasino  alla francese e degli occhi color nocciola.
«Cassie? Ci sei ancora? »domandava continuamente Caitlin al telefono.
«Si Cait, ci sono»disse Cassie continuando la sua strada, ignorando l'affascinante sconosciuto con cui si era scontrata.
«Che stavi facendo?!» esclamò Caitlin.
«Niente»mentì Cassie. 
Justin era fermo nello stesso punto in cui si era rialzato.Si voltò verso quella bella ragazza.Una cosa era certa : voleva rincontrarla.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 99Lola99