Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: paynesspoon    07/04/2012    1 recensioni
Harry amava Amy, l'amava con tutto il cuore .. Ma perché qualcosa di drammatico doveva sempre distruggere tutto?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cazzo- urlò il riccio sbattendo il cellulare contro la porta.
-Ehi!Sono sicuro che sta bene- disse Liam aprendo la porta ed entrando in camera di Harry.
-Non mi risponde, l’ho chiamata tantissime volte!- disse il riccio sedendosi sul letto e cercando di calmarsi.
-Starà bene, lo sai!- disse Liam sedendosi sul letto e mettendo una mano sulla spalla dell’amico.
-hai ragione, ma io … sento come una cosa qui- disse battendosi un pugno sul petto.
-se le è successo qualcosa io mi uccido, non posso vivere senza di lei!- replicò sempre lui.
-dai usciamo così ti schiarisci un po’ le idee- disse Liam.
Uscirono, Harry aveva bisogno di schiarirsi le idee, aveva bisogno di pensare che la sua Amy stesse bene, ma la scena che gli si presentò davanti fuori il condominio dove viveva Amy fu agghiacciante : lei era lì, distesa su una barella e dei medici la trascinavano nell’ambulanza.
Harry divenne rigido, sbiancò in viso ed incominciò ad ansimare, le lacrime sgorgavano come un fiume in piena dai suoi occhi verde prato …
Il riccio cadde a terra impotente sotto gli occhi dell’amico che non potette far altro che mettergli una mano sulla spalla e sussurrare un flebile ‘mi dispiace … ’
Harry era lì, a terra, e continuava a piangere ininterrottamente.
Intanto l’ambulanza partiva, Harry si alzò di scatto e piangendo iniziò a correre.
-dove vai?- chiese liam.
-da lei, io DEVO andare da lei!- rispose il riccio correndo ancora più forte.
Le lacrime gli scendevano ancora, erano tante, tantissime.
L’ambulanza si fermò, erano arrivati davanti all’ospedale.
Scesero dall’ambulanza ed Harry teneva stretta la mano di Amy, come se non volesse lasciarla andare.
Appena arrivati la visitarono, ma dovettero operarla d’urgenza.
Harry’s pov:
Camminavo per il corridoio fuori la sala operatoria senza sosta, ero in ansia, in ansia per la ragazza che amavo.
Dopo qualche ora uscì il dottore.
H:’Come sta?’ chiesi impaziente correndogli incontro.
Dottore:’Non … non ce l’ha fatta … ’ disse il dottore abbassando lo sguardo.
Caddi a terra, aggrappato al dottore, piangevo, piangevo tanto.
Passarono due giorni, era il giorno dei funerali della mia Amy.
Piangevo, tanto, troppo.
Posi una rosa sulla bara del mio amore.
H:’Te la ricordi questa? Sì, l’ho presa dalla tua stanza. E’ la rosa del nostro primo appuntamento … ’ mi fermai un attimo.
H:’Beh .. volevo solo dirti che ti amo e ti amerò per sempre amy.. ’
Passarono due mesi, ma la mancanza di amy continuava a farsi sentire sempre di più.
Quel giorno andai lì, al cimitero, mi accasciai vicino la lapide e iniziai a parlarle. Io sapevo che alice poteva sentirmi, ne ero sicuro.
H:’Ciao amy, non ci vediamo da circa due giorni eh?già, vengo a farti visita quasi ogni giorno .. è che mi manchi così tanto .. Vorrei tanto riaverti qui con me, stringerti, baciarti e sentire il tuo dolce profumo. Vorrei ancora giocare coi tuoi bei capelli e addormentarmi abbracciato a te mentre guardiamo un film. Sai, mi mancano tanto tutti quei bei momenti … Ti amo tanto Amy!’
Piansi per l’ennesima volta quel giorno e, quando ritornai a casa, entrai nello studio.
Sapevo che lì c’era nascosta un’antica pistola, e sapevo anche che era carica, in caso di emergenze.
Prima scrissi una lettera a mia madre:’Ciao mamma,
sono Harry, tuo figlio.
Sai, mi hai sempre detto di seguire i miei sogni e far sì che essi diventino realtà.
Bene, il mio sogno più grande era sposare Amy e poter vivere tutta la vita con lei.
Quando troverai questa lettera io sarò con lei, sì: ci sposeremo tra gli angeli e, finalmente, potremo vivere la nostra vita insieme.
Ti voglio bene, un giorno ci rivedremo.
                                                                       Tuo Harry.’
Poi presi la pistola e me la puntai alla tempia, bastava solo un piccolo click.
H:’Amy, arrivo amore mio!’
Dopodiché premetti il grilletto, stavo andando dalla donna della mia vita per sposarla una volta per tutte.
----------------
Spazio autrice:
Ringrazio chi è arrivato a leggere fino a qui! c’:
Premetto che questa è la mia prima one shot, quindi: siate clementi (?)
Scusate se non sto più continuando più la mia fan fiction ‘up all night’, ma non avevo idee.
Ora sto scrivendo l’altro capitolo e a breve lo posterò.
Se vi piace la one shot recensite, grazie.  c.c
Sciao belli. :3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynesspoon