Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |       
Autore: Bloody_Rekla    07/04/2012    4 recensioni
Dieci personaggi, undici parole e undici pensieri su di loro,in contesti diversi.
Personaggi :
1. Lok Lambert
2. Sophie Casterwill
3. Zhalia Moon
4. Dante Vale
5. Lucas Casterwill
6. Harrison
7. Den
8. Scarlet Byrne
9. Shauna
10. Wind
Spero che vi abbia incuriosito almeno un po'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  Fifteen Words

 
 

Personaggi che ho scelto

  1. Lok Lambert

  2. Sophie Casterwill

  3. Zhalia Moon

  4. Dante Vale

  5. Lucas Casterwill

  6. Harrison

  7. Den

  8. Scarlet Byrne

  9. Shauna

  10. Wind


 

 

  1. First Time -5 e 7 (Dante e Lucas)

La prima volta che aveva visto Dante, Lucas aveva provato un’ irrefrenabile antipatia. Aveva cercato di non farci caso e di essere gentile.

        2. Angst  -6 (Harrison)
Appena vide la Spirale attiva,la fede di Harrison vacillò davanti a una simile follia.

        3. AU -3 e 8 (Scarlet e Zhalia)
Con cipiglio sarcastico, Zhalia osservò quella sarebbe dovuta essere la sua sfidante.

       4. Threesome  -6,9 e 8  (Harrison,Shauna e Wind)
Shauna non si capacitava ancora del fatto che il marmocchio fosse stato affidato a loro. La mano di Wind sula sua spalla la tranquillizzò leggermente.

        5. Hurt/Comfort- 2 e 3 (Sophie e Zhalia)
Davanti alla disperazione di Sophie, Zhalia non  potè fare a meno di cercare di confortarla.

        6. Crack – 1 (Lok)
Lok guardò il suo viso allo specchio,cercando di sopportare la cicatrice che attraversava metà della sua guancia. Perché Sophie lo voleva sposare anche se era ridotto così?
 

        7. Horror – 7 e 2 (Sophie e Den)

L’uomo fracassò con un solo colpo la trachea di Sophie . Den,nascosto dietro un muro, cercò di reprimere un grido di terrore.

       8.  Baby!fic- 8 (Scarlet)
Scalet,davanti a un bambino, provava  istintivamente un moto di affetto. Questa volta,però, davanti a quel ragazzino coi capelli bluastri e gli occhi ambrati provò solo rabbia e dolore.

      9.Dark – 9 e 10 (Shauna e Wind)
Shauna e Wind erano due bambini normali, prima che un Castewill distruggesse le loro vite.

     10. Romance – 3 e 6 (Harrison e Zhalia)
Harrison si sentì malissimo,vedendo Zhalia correre incontro a Dante alla fine della missione.
 

      11.Death!fic – 1 e 2 ( Lok e Sophie)
Guardando gli occhi vitrei e spenti di Sophie, Lok si chiedeva se sarebbe riuscito a sopravvire con un tale dolore.

Angolo autrice
Non lo so,ho visto in giro questa meme, e pensato di farne una anche io.
Se non si era capito,io ADORO Huntik.
Mi piacerebbe fare qualche storia basandomi su questa meme. Potresti dirmi su quale?
Mi farebbe molto piacere avere il vostro parere. :) 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rekla