Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Nesma_97    07/04/2012    2 recensioni
Ciao sono una ragazza a cui piace scrivere racconti, in genere sono brevi ma davvero belli
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una canna in parco vittoria con quattro persone di cui ora non ricordo neanche il nome, parole dette come se sapessi il loro significato, cerco di fare due frasi per non sembrare la bambina che sono. Ho tredici anni ma esco con persone di vent’anni. Perché lo faccio? In realtà non lo so neanche io. Ah giusto, scusate! Non mi sono neanche presentata. Il mio nome, no non scriverò il mio nome, mi chiamerò Mya. Ora ho 18 anni ma voglio scrivere la mia storia per cercare di aiutare persone che, per loro sfortuna, passeranno cio che ho passato io. La mia famiglia è un totale casino! Io sono la figlia indesiderata. Sono nata per uno stupido errore, un tradimento di mia madre con un uomo di quelli che i genitori non vorrebbero mai conoscere. Come potete immaginare non sono bene accetta in casa, ma non sono qua per raccontarvi di cio che succede in casa mia! La mia vita è stata rovinata 8 anni fa; la sera di Natale del 2003 mia madre mi confessò che l’uomo che avevo sempre creduto mio padre in realtà per me non era nessuno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Nesma_97