Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    07/04/2012    3 recensioni
La notte porta consiglio, Ma per Sherry e Brago una tranquilla serata si trasformerà in un incubo per entrambi. Una notte senza fine, dove si ritroveranno a combattere contro l'oscurità.
Ps. Questa è la mia prima fiction che pubblico, quindi siate clementi :)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Febbre

Dopo essersi lavata per cinque volte il viso, Sherry uscì dal bagno. Continuava a ripetere” Che schifo” a bassa voce, forse cercando di eleminare l’immagine impressa nei sui ricordi delle mutande sul suo viso.
Furiosa, tornò di nuovo in camera del Mamodo. Non c’era nessuno. <” Spero che non sia in giro per la villa tutto nudo…”> ed entrò nella sua camera.

La stanza di Sherry era come quella di una principessa: Rosa ovunque! I Muri, i mobili, i pupazzi…tutto era di colore rosa. Persino il letto era di quel colore, con i cuscino merlettati, le lenzuola a fiore…c’era anche un ragazzo che se ne stava sdraito a dormire…”Aspettate! Che ci fa un ragazzo in camera mia?!” pensò Sherry.
Si avvicinò al letto.
<”TU! Cosa diavolo ci fai in camera Mia!”> Urlò di nuovo la ragazza.
<” Dato che QUALCUNO mi ha svegliato bruscamente, entrando senza permesso in camera mia, ho deciso di dormire in quest altra camera, sperando di trovare un po’ di tranquillità…ma a quanto pare qui la parola SILENZIO non esiste, soprattutto per TE!”> disse il mamodo, stiracchiandosi tranquillamente sul letto rosa confetto.
<” Ora tu ESCI IMMEDIATAMENTE da qui e Sparisci dalla mia vista!!!!! Sono stata chiara!!?”>
<”Non ci penso nemmeno! Almeno impari! E poi questo letto è più morbido del mio! Credo che ci dormirò sempre…”>. Sherry si accorse che non si era ancora vestito come le aveva detto. <” Spero…che tu…non sia…nel mio letto…”>. Brago<” Per tu informazione sono COMPLETAMENTE N-U-D-O!”> disse, portando le mani dietro la testa. Sherry, accecata dalla rabbia, tirò uno schiaffo in pieno viso al ragazzo. Lo colpì facilmente. Rimasero entrambi a bocca aperta: lo aveva colpito…aveva dato uno schiaffo a Brago e lo aveva colpito. Non che quello fosse il primo schiaffo che Sherry aveva tirato al mamodo, ma la cosa  che li aveva sorpresi era che era riuscita a colpirlo. Tutte le volte che avevano litigato ( davvero tante) Sherry non era mai riuscita a mandare a buon fine nessuno dei suoi pugni o schiaffi, perché Brago riusciva sempre a bloccarle la mano. Questa volta però era diverso.
<” B-Brago…stai bene?”>
<”Ahia…non avrei mai creduto che i tuoi schiaffi fossero così dolorosi…”> disse il ragazzo mentre si alzava dal letto. In realtà non era nudo, ma aveva ancora i Boxer.
<” M-Mi dispiace…non volevo…non credevo che ti avrei colpito…”>. Sherry era molto preoccupata. <” Tranquilla…sto bene…era solo un misero schiaffo dato da una debole come te…mi ha fatto solo il solletico…non ti montare la testa…Non mi sento tanto bene oggi…credo he rimarrò in camera…”> disse il mamodo, tenendo lo sguardo rivolto verso terra. “Chi sa cosa gli passa per la testa…è più strano del solito” pensò la bionda, mentre rimetteva in ordine il letto.
Ad un tratto sentì un forte tonfo, provenire dal corridoio. Corse subito per vedere. <”Brago!”>: il ragazzo stava accasciato a terra, vicino al muro. Aveva il respiro affannato e tremava come una foglia.
Sherry chiamò subito Jin. Brago aveva la febbre alta. “ Fino a poco tempo fa stava benissimo!” pensava preoccupata la bionda. Con l’aiuto di Jin portarono il mamodo nel suo letto e gli misero del ghiaccio sulla fronte. La ragazza chiamava continuamente il suo nome, sperando in una riposta. Alla  fine Brago si risvegliò: <”S-Sherry…cosa è successo? Perché…Perché sei di nuovo in camera mia… Dannazione… Non vuoi proprio capire che non devi entrare qui…”> tentò di alzarsi, ma la testa gli girava e la nausea aumentava ogni volta che muoveva un muscolo.
<”Torna subito a letto! O vuoi svenire di nuovo nel corridoio come uno scemo? Comunque non credevo che i miei schiaffi avessere questo effetto su di te…molto interessante…”> diceva la ragazza ridendo sotto i baffi.
<”Sciocca…i tuoi schiaffi non si sentono nemmeno…sono sicuro che c’è un'altra motivazione…”>
<”Ora provo a chiamare Kyomaro…sentiamo cosa ci dirà…secondo me hai solo preso un po’ di febbre…niente di cui allarmarsi…”>
<”Io non ho mai preso la febbre...”>
<”Si si, lo sappiamo…tu sei invincibile, immortale, un super mamodo e bla bla bla…ora riposati e sta zitto…”>. Brago era furioso per l’orrenda imitazione che Sherry aveva fatto su di lui. Decise di chiudere gli occhi e dormire un po’.
 

Ecco il disegno del secondo capitolo ^^ http://191195.deviantart.com/#/d53sdeq
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever