Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiaraloves1D    07/04/2012    1 recensioni
One Direction, è una FF che ha come protagonista una ragazza Lizzie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da tanto che non vedevo il mio migliore amico, gli ero molto affezionata ma era dovuto partire con la famiglia per una settimana. Oggi finalmente ci saremmo rivisti. Questa mattina mi sono svegliata finalmente serena, sono scesa a fare colazione,mi sono lavata e vestita in poco tempo. Aspettavo da tanto questo momento, e a minuti Liam James Payne mi sarebbe venuto a prendere per trascorrere una giornata insieme. Non sapevo ancora dove andare, non mi importava, l'importante era stare insieme. Doveva raccontarmi tutto ciò che gli era successo durante tutta la settimana. Finalmente, era arrivato ! mi catapultai giù e lo abbracciai fortissimo. "Hei, cos'è tutto questo affetto?Hai qualcosa da farti perdonare?" disse ridendo, io non feci neanche caso a ciò che aveva appena detto e continuai ad abbracciarlo e mi uscì anche una lacrima , lui me la asciugò e disse :"allora Lizzie, andiamo? Ho deciso di portarti sulla spiaggia!". Così ci mettemmo in macchina e, arrivati in spiaggia, mi raccontò che mentre camminava per strada con l'ipod nelle orecchie, canticchiando di tanto in tanto qualche parte della canzone, un ragazzo gli si avvicinò e gli disse :" Sai,sei davvero bravo a cantare, tra un pò si terranno i provini per XFactor , perchè non provi a partecipare?" lui rimase un pò sbalordito, annuì e lo salutò senza farci troppo caso. A quest'ultimo racconto, cominciai a pensare che sarebbe stata davvero un'opportunità incredibile per lui e dissi :"Liam,tu hai una voce fantastica, perchè non provi a fare il provino di XFactor?" lui cominciò a ridere e disse :"Lizzie ma come ti vengono in mente queste idee? Il ragazzo stava scherzando!", "Ma Liam almeno devi provarci, ci sarò io a sostenerti, come sempre!" alle mie ultime parole mi strinse in un abbraccio che mi mancava tanto! Cominciammo a camminare e a raccontarci, come avevamo sempre fatto. Dopo un pò ci incamminammo fino alla macchina e da lì mi riaccompagnò a casa. "Liam domani mi verrai a prendere di nuovo vero? Mi sei mancato troppo, ho bisogno di vederti!" gli dissi . "Ovviamente Lizzie, non vedevo l'ora di vederti! Ti voglio bene , ci vediamo domani!" rispose Liam. Gli diedi un bacio sulla guancia e scesi ,accennando un saluto con la mano appena aperta la porta di casa. Rientrata, mi stesi sul divano guardando delle vecchie foto di me e Liam da piccoli ,avevo intenzione di fargli un regalo che non gli avevo mai fatto prima : un album con tutte le nostre foto! Guardandole tutte mi venne in mente ciò che gli aveva detto il ragazzo riguardo le audizioni di XFactor, non amavo questo tipo di programmi ma per lui sarebbe stato davvero un sogno, aveva sempre amato cantare! Lo chiamai subito, stava dormendo, "Liam devi fare quell'audizione! Ti accompagnerò io e ti darò tutto il sostegno morale! devi provarci almeno!" lo attaccai appena rispose. "Lizzie, già ne abbiamo parlato, non ho una voce così speciale. Sono intonato ma non posso diventare un cantante! Dai ora lasciami dormire!" rispose con una voce assonnata. "Liam non mi interessa ciò che pensi, devi provarci, io sarò con te, ce la farai!" risposi con un tono piuttosto arrabbiato. "Ok Lizzie ne riparliamo domani, ti voglio bene!" attaccò. "Riuscirò a fargli fare quell'audizione , devo riuscirci , devo fargli realizzare il suo più grande sogno, glie lo devo!" pensai tra me e me. Dopo poco mi informai sul sito di tutto ciò che bisognava fare per iscriversi e così senza pensarci due volte lo iscrissi, sapevo si sarebbe arrabbiato, ma non c'era un'altra soluzione. L'indomani ,al mattino presto, cominciò a squillare il telefono, risposi schiarendo la voce ."Lizzie come hai potuto, ti avevo detto che avrei dovuto pensarci! Come hai potuto farmi una cosa simile!? Proprio tu,la mia migliore amica!" mi attaccò con una voce arrabbiata. Era Liam, non mi resi subito conto di ciò che stava dicendo ,dopo collegai il tutto e risposi:" Ma Liam io l'ho fatto per te! Ti voglio bene e voglio che tu possa realizzare il tuo più grande sogno! Credimi..." mi interruppe." No! Lizzie sono arrabbiato.." iniziò a ridere. "Cos'hai da ridere? " risposi sorpresa. "Ti voglio bene Lizzie! Ci proverò, ma sappi che se non andrà bene sarà tutta colpa tua!" Rispose con una voce dolce e continuando a ridacchiare. "Oddio Liam è la più bella notizia che potessi darmi! Ti sentirò provare tutti i giorni , inizieremo oggi e continueremo fino al giorno dei provini! ce la farai amico mio! Ti voglio bene!" risposi urlando dalla felicità. "Si ti voglio bene anche io Lizzie, a dopo! e grazie per tutto ciò che fai!" rispose attaccando. Mi era passato il sonno, era la notizia più bella che mi avesse mai dato, il mio migliore amico poteva realizzare il suo sogno !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiaraloves1D