Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Chant    07/04/2012    3 recensioni
Che cosa succederebbe se i personaggi di Hetalia finissero nel nostro mondo a causa di un desiderio espresso da una loro fan?Ebbene lo scoprirete in questa fic!Ne succederanno di tutti i colori!!Ve lo assicura la vostra Chant!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel primo giorno di scuola era iniziato proprio male per le nostre povere nazioni e i professori (o almeno quelli che facevano supplenza),non avevano mai visto tipi così originali.In classe di Chantal,alla fine dell'ora di Italiano,la sua amica Federica era ancora stupefatta:davanti a lei c'erano quei personaggi che vedeva nel cartone,e per lei tutto quello era un sogno,soprattutto sapendo che Kiku era vicino a lei.
Federica:Ancora voglio capire come hai fatto!!!Sei troppo fortunata!!!
Chantal:Eeeh..Vuol dire che i sogni..Se ci si crede..Alla fine si avverano amica mia!
Disse come se su di lei fosse apparsa una luce da palcoscenico e Federica scoppiò a ridere vedendola.
Federica:In più vivono a casa tua e in quella di Ale!Cioè...Sono super invidiosa!!
Chantal.Accontentati del fatto che Kiku è vicino a te!
Le disse sorridendo maliziosa e dandole pacche sulle spalle,mentre Federica arrossì lievemente.Alla seconda ora c'era matematica e,strano ma vero,il professore era venuto;osservò i nuovi studenti e sorrise in un modo che gli altri compagni di classe avevano gia visto durante i compiti in classe.
Prof. Matematica:Bene!Visto che abbiamo dei nuovi studenti..Inizierò col darvi un bel test di matematica!Tanto per..Vedere le vostre capacità!
Le povere nazioni sgranarono gli occhi per lo stupore e per la disperazione:era il loro primo giorno di scuola e gia gli facevano fare un test,di matematica per di più!!Il prof consegnò loro i fogli dicendo loro che era abbastanza facile,ma per i poveretti quegli esercizi erano solo arabo.
Prof. di matematica:Mi raccomando!Non barate!Avete un ora di tempo!
Lovino:Ehm..Prof.!Io...Non mi sento molto bene!Coff..Coff..Ho mal di pancia!
Disse fingendosi malato,ma il professore non lo credette affatto.
Prof. Matematica:Non si lamenti signor Vergas!Inoltre..L'infermeria è chiusa..Stanno facendo dei lavori!
Lovino:Quindi se qualcuno schiatta non ci potete fare niente perchè l'infermeria è chiusa?!Ma che razza di organizzazione è questa?!
Mentre Lovino discuteva con il professore,le altre nazioni venivano aiutate volentieri da Chantal e Federica:loro lo avevano gia fatto quel test,quindi non avevano nessun problema.
Arthur:Ehy Chanty...Cosa sono questi?Non ci capisco niente!
Francis:No!Aiuta prima me mon petite!Neanche io li capisco!
Arthur:No!!Tu potresti benissimo avere 2 stupid french!!
Chantal:Calma calma..Aiuterò tutti e due!....Quelli sono sistemi di disequazioni frazionarie di grado superiore al secondo!
Francis/Arthur:..........Era meglio non saperlo -____-....
La ragazza tentò di spiegare e far copiare il più in fretta possibile, solo uno se la prendeva con calma...Heracles che ovviamente si era subito appisolato sbavando un pochino sul suo compito.Intanto la discussione tra Lovino e il professore era diventato un vero e proprio litigio.
Lovino:Brutto bastardo!!Se io morissi non chiamereste manco l'ambulanza?!Non ci tenete ai vostri studenti?!
Prof. Matematica:Datti una regolata ragazzo!O ti metto una nota!!!
Lovino:Per cosa?!Per essermi lamentato del fatto che non vi occupate dei vostri studenti?Vergogna!!
Una delle ragazze si alzò dal suo posto gridando subito che l'italiano aveva ragione e dopo un pò si unì la maggior parte della classe,gridando che avrebbero fatto sciopero se non avessero fatto qualcosa per l'infermeria:le altre nazioni intanto avevano gia finito il compito..O meglio..Di copiarlo XD.Alla fine Lovino e molti della classe si beccarono una bella nota,più per l'italiano un bello zero per il compito non completato,mentre gli altri ebbero dei voti abbastanza sufficenti..Tranne Heracles che ebbe un 2 visto che aveva solo scritto nome e cognome.
Chantal:Dai Lovi..Non te la prendere..
Lovino:Quel bastardo me la pagherà!Io sapevo fare quegli esercizi..Ma discutendo con lui non ho avuto il tempo di farli!
Federica:Ah sii?
E prese il libro di matematica mostrandogli un equazione a caso.
Federica:Risolvi questo allora!
Lovino sbuffò guardando l'esercizio e dopo qualche minuto lo gettò via gridando che era troppo difficile mentre gli altri ridevano a crepapelle.
______________________________

In classe d'Alessia intanto Alfred era ancora un pò arrabbiato per aver perso la sua "fonte energetica",ma Alessia gli diede il suo panino per farlo stare buono.Alla seconda ora dovevano raggiungere la fattoria per occuparsi degli animali e delle piante e i fiori da coltivare visto che erano nel settore agricolo;la maggior parte di quello che coltivavano veniva poi venduto per guadagnare qualcosa per la scuola.In pratica era un ora abbastanza piacevole e divertente.Tutti erano entusiasti..Tranne un certo aristocratico.
Roderich:E' inaudito!Io non mi metto certo a lavorare in mezzo agli animali!!E non mi sporco le mani di terra!
Gilbert:Oooooh!Il signorino è troppo perfettino per lavorare eh?!
Lo prese in giro accarezzando il muso di uno dei pony e scoppiando in una grossa risata mentre Ungheria lo guardava in un modo quasi omicida,tirandogli in testa uno dei vasi che doveva depositare alla serra.
Antonio:Aaaaw..Magari ci fosse il mio Romano!Avremmo potuto raccogliere i pomodori insieme!
Sospirò immaginando gia la scena e sbavando un pochino:di sicuro era una scena vietata ai minori XD
Alessia:Dai ragazzi! è divertente!
Ucraina:Concordo in pieno con Ale!
Roderich:Ma tu sei abituata a queste cose!
Vash:Invece di lamentarti pensa a occuparti di dare da mangiare ai pony!
Roderich:Non darmi ordini tu!!
Gli gridò lui e cosi ricominciarono con le loro solite litigate.L'unico più tranquillo era Canada che osservava solo soletto alcuni pavoni dentro la gabbia.
Matthew:Uff..Sono stufo di essere ignorato e stare solo..
Disse sospirando mentre qualcuno gli si era avvicinato:era una ragazza non molto alta,portava un paio d'occhiali, i capelli lunghi e castani e portava un grazioso cappellino viola.
???:Come mai sei tutto solo?Non ti unisci a noi?
Gli chiese con una vocina molto dolce e gentile.Canada non poteva crederci:qualcuno l'aveva visto!Qualcuno gli aveva rivolto la parola dopo tanto tempo!!E per di più non lo aveva scambiato per quello stupido di suo fratello.
Matthew:Ehm..Non penso che abbiano bisogno di me ^^'''
???:Ma qui tutti devono collaborare!Io sono Giorgia!E tu?
Si presentò porgendogli la mano e sorridendogli.
Matthew:M-matthew...
Disse il canadese stringendogli la mano e Giorgia continuando a sorridere lo portò con sè ad annaffiare i fiori nella serra.Alessia che aveva visto la scena,anche se prima non aveva riconosciuto subito Canada,sorrise contenta,ma i suoi pensieri su di loro svanirono quando sentì la voce di Italia provenire dal pollaio seguita poi dalla voce di America:li vide uscire da lì ricoperti di piume e avevano fatto cadere pure qualche uovo.
Alessia:Ma che è successo?
Alfred:Avevi detto che dovevamo nutrire i polli..Ma Italia voleva prendere qualche uovo per fare una bella frittata!
Alessia:Feli..Sei il solito golosone!
Feliciano:Ma avevo fame!Quand'è che suona la ricreazione?
Alessia:Alla fine della terza ora!
Feliciano a quelle parole si raggomitolò su se stesso piangendo disperato:non avrebbe potuto resistere ancora un ora senza mangiare qualcosa.
Alessia:Dai Feli!Non fare così!E poi..Qui non servono nemmeno la pasta alla mensa..Quindi..
Alle parole "non servono la pasta" il poveretto gridò un urlò di disperazione così forte che si sentì per tutta la scuola:a farlo smettere per fortuna fù Germania che gli tappò la bocca con una delle uova ancora intatte!Alla fine di quell'ora tutti avevano fatto un buon lavoro,soprattutto Ucraina,....Però Austria fù l'unico a non aver fatto il suo dovere e aveva preso persino una nota.Gilbert continuava a leggere e rileggere quella nota ad alta voce per farsi sentire dall'austriaco.
Gilbert:"L'alunno Edelstein si rifiuta di nutrire i pony perchè lo ritiene un lavoro adatto solo ai contadini e non a gente di classe come lui!"
Austria lo guardava malissimo,Ungheria pure,mentre a Vash scappò una piccola risata.
______________________________________

Torniamo nella classe di Chantal dove,all'ora successiva avevano un supplente che insegnava Grafica,e,come se lo volesse fare apposta,aveva dato da fare un bel disegno grafico molto complicato,e c'era anche il limite di tempo.Ancora una volta Lovino iniziò a discutere con il professore dicendogli che lui non aveva il diritto di fargli fare quello che voleva,ma la discussione durò pochissimo perchè fu mandato fuori dall'aula e si beccò una nota...Di nuovo.Allo scadere del tempo il supplente ritirò i disegni e li osservò uno a uno:si soffermò soprattutto..Indovinate un pò?!Su quelli delle nazioni!XD.Il primoera quello di Bielorussia che ritraeva lei e il suo nii-san che si sposavano.
Supplente:Ehm..Signorina Arlovskaya...Questo non è quello che ho chiesto io..
Ma quella gli rispose che nulla era più bello del matrimonio tra lei e Ivan,che stava gia tremando solo al pensiero.Il prossimo era Russia che aveva disegnato..Una bottiglia di vodka!Su quello il supplente non chiese spiegazioni perchè solo a guardarlo incominciò ad avere paura di Russia.Dopo di lui ci fù Heracles che aveva fatto solo mezza linea,perchè poi si era appisolato.Quello d'Inghilterra non era affatto male se non fosse stato per tutte le cancellature e anche il disegno di Kiku era buono.Quando fù il turno di Francia,il supplente ebbe quasi un infarto per quello che vide.
Supplente:BONNEFOY!Cosa sarebbe questa schifezza?!
E gli mostrò il suo disegno a tutta la classe:era in pratica il suo ritratto ed era tutto nudo con la rosa che gli copriva quel punto lì.Molte ragazze sbavarono a quel disegno,tranne Chantal che si voltò subito per non vomitare.Federica,pultroppo l'aveva visto.
Federica:I MIEI OCCHI!Mi ha fatto diventare cieca!!!
Francis:Ma che schifezzaa!Quella è pura arte!!E tu dici così perchè sei rimasta abbagliata dalla mia bellezza
Supplente:Questo va gettato subito!!Si merita subito un bel 2!!
Francis:Ma noooo!Lei non capisce niente di arte!
E a quelle parole anche Francis si beccò una nota e finalmente suonò la ricreazione.
Il resto della giornata fù piena di movimento:Lovino continuava a discutere con ogni professore maschio (con le femmine era abbastanza educato),Francia ci stava gia provando con le ragazze della classe non ascoltando le lezioni e Bielorussia sbucava ogni volta da sotto il banco di Russia quando ne aveva l'occasione.Chantal e Federica invece parlavano beatamente con i loro compagni di banco,Inghilterra e Giappone,e erano al settimo cielo.Nell'aula di Alessia il resto delle ore furono abbastanza tranquille se non fosse stato per le litigate di Roderich e Vash e anche per Gilbert,che all'ora di Informatica si era collegato su Internet per vedere quanti fan ci fossero in tutto il mondo su di lui,per poi farsi beccare dalla professoressa e beccandosi una nota.In pratica quel primo giorno di scuola fù pieno di note per le nostre nazioni.



Angolo dell'autrice

Holaaa!Finalmente dopo taaanto tempo ho ricominciato a scrivere questa storia!Scusate per l'attesa..Ma mi si era bloccata l'ispirazione e poi non avevo voglia di scrivere..Ma ora..Sono tornata!!!Ringrazio ancora a tutti quelli che mi seguono e recensiscono!Sono commossa ç_ç
Roderich:Oh andiamo!Non piangere!
Io:Tu stà zitto che ti sei beccato una nota!
Roderich:Ti odio!
Io:Ihihihih!.Lo sò..Comunque..Bando alle ciance..E spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto!Altrimenti...Manderò Bielorussia da voi!!!Muahuahauahuaha!!
Francis:Scherzi vero?
Io:Certo...Ma anche no!XD
 Tutti:*si allontanano da me*
Io:Ihihih!Un bacione dalla vostra Chant!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Chant