Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    07/04/2012    10 recensioni
Hope e Justin si conoscono da piccoli grazie al lavoro delle madri di entrambi. Sono amici per la pelle,ma presto scopriranno che tra loro non c'è solo una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze!
Ho visto che quel mini 'concorso' non è arrivato alle stelle,quindi ecco il MIO capitolo.
Ci vediamo sotto!

Se tu me lo dicessi mi butterei da un balcone.

Just:'Perfavore,ascoltami e non proferire parola fin quando non avrò finito.' 
Annuii.
Just:'Tu pensi che io ti abbia buttata giù da quella terrazza,no? E mi spieghi perchè? Quali motivi avrei dovuto avere per farti volare dalla finestra? E soprattutto,perchè avrei voluto che tu morissi? Hope,non mi è mai passata per la mente l'idea di farti del male.Perchè dovrei far del male alla persona che io amo più al mondo? Hope,se tu ora me lo chiedessi,io potrei anche buttarmi giù dalla finestra,o staccarmi il collo con un coltello,farei di tutto pur di farti capire che io non ti farei mai del male...perchè io ti amo Hope'
Ero rimasta paralizzata.Le sue parole mi avevano colpita e affondata. Mi aveva detto che avrebbe potuto uccidersi se gliel'avessi ordinato e che..che mi amava. Non me lo aveva mai detto davvero,in più modi mel'aveva fatto capire,e io lo davo per scontato.Ma ora,sentirlo dire proprio da lui,mi sentivo bene.
Tutto a un tratto mi ero dimenticata tutto e mi ero concetrata su questo pensiero:'Ma io lo amo come lui ama me?Sarei disposta ad uccidermi per lui?'
Oh si che lo farei,1oo volte e più.
Ma ero confusa.A mettermi in testa l'idea che Justin mi avesse fatto 'volare' dalla finestra era stata Sara. Si,la puttana di turno.
Circa tre giorni fa era venuta a casa mia e mi aveva detto ciò che io pensavo.
Cioè,non avrei mai creduto a Sara,se non fosse stato per il video che mi avesse fatto vedere.
C'erano due ragazzi su un balcone,e uno buttava giù l'altra.
Era fatto da lontano,perciò non si poteva chiaramanete definire chi fossero i due ragazzi.
Abbassai lo sguardo.Qui quella che aveva sbagliato ero io,non lui.
Come ho pensato che Sara potesse dire la verità?
Hope:'Justin,per la verità non sono stata io a pensare male di te..' dissi ancora con lo sguardo basso.
Hope:'...E solo ora mi rendo conto di aver pensato una cazzata..' sbirciai il suo volto,sorpreso,che annuì il capo incitandomi a continuare.
'Vedi..tre giorni fa è venuta Sara a casa mia..'
Just:'Cosa cosa cosa!? Sara è venuta a casa tua!?'
Hope:'Si,ma fammi finire perfavore..è venuta lei a dirmi che sei stato tu a..buttarmi giù..' stava per parlare,ma lo feci tacere.'Ti prego,fammi dinire.'
Annuì di nuovo.
Hope:'All'iniziò non ci avrei creduto neanche se fossi venuto tu a dirmelo,ma poi mi ha mostrato un video dove venivano ripresi,da lontano,due ragazzi,dove uno spingeva l'altra giù da un balcone..C'erano pochi raggi di sole,quindi era impossibile scorgere il viso dei due..'
Justin,dopo circa 1o secondi di silenzio,cominciò a parlare.
Just:'Tu le hai creduto?'
Hope:'i due ragazzi somigliavano così tanto a noi,non sembrava una coincidenza..Poi ho ricordato tutto e questa scena di te che mi buttavi giù grazie al video di Sara...Lo so,non avrei mai dovuto farlo..' risposi subito.
Gli occhi cominciavano a pizzicarmi.
Hope:'Oddio che cogliona che sono stata!' esclamai portando le mani al viso.
Poi,improvvisamente,Justin mi abbracciò.
Pensavo che mi avrebbe dato della stronza,della cogliona e invece...mi ha abbracciato.
Hope:'Ti prego Justin,i-io non volevo e..' esclamai abbracciandolo.

Justin chapter
Just:'Sssh..'
L'appoggiai sul divano e io mi misi in ginocchio,sul pavimento,difronte alla sua faccia.
Hope:'Davvero,Justin,scusami,io avevo visto quel video e..'
Just:'Non ti preoccupare.L'importante è che ora viviamo per sempre felici e contenti'
Hope:'Ma il vissero per sempre felici e contenti non esiste' disse asciugandosi una lacrima.
Just:'Vuol dire che lo inventeremo noi'

1 ora dopo..
Finalmente ci avevano fatto uscire da quella specie di magazzino. Ma per fortuna io e Hope abbiamo chiarito e adesso siamo di nuovo insieme.
Ryan:'E se andassimo in pizzeria?Fra tre giorni inizia la scuola,e mi mancheranno i nostri 'Sabatiani' '
Just:'Perchè no! Tanto sono solo le 21:30'
Chaz:'Già!Mancheranno a tutti.E poi il pensiero di rivedere le oche,sai,non è molte incoraggiante'
Cait:'Infatti! Dai,prendiamo giacche e giacchette,ci aspetta una pizza fumante!' 
Hope:'Andiamo con due macchine? '
Just:'Naah,qualcuno si siederà in braccio a qualcun altro..e credo di sapere i soggetti' dissi guardando Hope.
Dieci minuti dopo eravamo in pizzeria.
Stavamo scherzando e ridendo come non mai.Adoravo passare il tempo con i miei migliori amici.
E Hope,chiaramente.
Mezz'ora dopo,però,Hope is sentì male.
Hope:'Ragazzi io vado a casa,mi sento poco bene..Justin,puoi accompagnarmi?' disse portando una mano sulla fronte.
Just:'Ma certo!'
H/J:'Ciao ragazzi' dicemmo all'unisono uscendo dalla pizzeria.
Andammo a casa sua,poichè sua madre era dalla mia a fare chissàche,così saremmo potuti rimanere da soli.
Entrammo in casa.
Andai in cucina per prendere una sacca per il ghiaccio e salii in camera di Hope.
La trovai davanti alla scrivania,in piedi.
Just:'Hope,ti ho portato la sacca per il ghiaccio,forse ti farà sentire bene..'
Hope:'E chi ti dice che io stia male?' chiese la mia Dea portando le mani dietro al mio collo. Era sexy,terribilmente.
Just:'Tu ti sentivi..c'è..m-mi hai chiesto'
Hope:'Sssh..parli troppo lo sai?' chiese sempre con quel tono sensuale.
Hope:'Volevo rimanere un pò di tempo con te...Possibile che tu sia così scemo?'
Era tutta una finta per rimanere con me. Astuta la ragazza.
Just:'Sottovalutavo  tutta questa furbizia da parte tua.' affermai facendo 'scivolare' le mie mani sul fondoschiena della mia amata.
Hope:'Sottovaluti molto di me' affermò staccandosi.
Poi,senza vergogna da parte sua,si spogliò e si mise il pigiama.
Hope:'Bè,che fai lì impalato? Vieni' disse stendendosi sul letto.
Oh,voleva fare la sexy? L'avrei fatta morire di crepacuore.
Sorrisi.Tolsi la maglietta e poi i pantaloni. Gattonai fino ad arrivare sopra di lei.
Hope:'Così non vale,però' affermò portando nuovamente le sue mani dietro la mia nuca. 
Just:'L'hai detto tu'
Mi guardò stranita.Le feci sedere e le levai la maglia del pigiama che poco dopo lei aveva tolto.
Poi,molto piano,le sfilai i pantaloni del pigiama.
Hope:'E ora che intenzioni hai?'
Just:'Oh bella,lo scoprirai'

 

Salve ragazze! 
Ho finito con la suspance,sperando che nessuna di voi mi trucida T.T
E poi..1O recensioni!?
Io vi amo,vi amo,vi amo,vi amo,vi amo.
Vi ho mai detto che vi amo(?)
Se è no,VI AMO.
Bene,dopo avervi detto che vi amo(LOL) vi saluto.
Continuo:9+ recensioni.



 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla