Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: iSupermanishere    07/04/2012    1 recensioni
E' la mia prima OneShot siate gentili!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Our love is forever.

 
-18 Maggio 1995.

Avevo solo un anno, ero tra le braccia di mia mamma che parlava allegramente con una donna che teneva in braccio un'altro bambino.Per quanto ero piccola, riesco a ricordare.Quel bambino aprii i suoi piccoli occhi e mi guardò, tese la sua manina verso la mia, feci lo stesso, non so come, ma ci stringemmo le mani, quel piccolo bambino sarebbe diventato importante.

 
-1 Febbraio 1998.
«Aaaaaaaauguri Hazza!» urlo nell'orecchio di quel bimbo dagli occhi verdi.
«Grazie Abbie!» dic per poi stringermi in un ''abbraccio da orso.'' così lo chiamiamo.
Abbiamo cinque anni, ci conoscevamo dalla nascita, siamo migliori amici, niente e nessuno ci avrebbe diviso.
 
-29 Agosto 2001.
«Harry, mi tieni la mano?» dico con gli occhi lucidi.
«Non devi nemmeno chiederlo, la prossima volta stringimi e basta.» mi sorride.
«D'accordo, però, non lasciarla.» annuisce facendo muovere i suoi ricciolini e mi prende la mano.
 
-14 Settembre 2004.
«Saremo sempre insieme, vero?» mi guardai serio.
«Certo!» sorrido.
«Migliori amici per sempre.» mi stringe forte a sè.
«Per sempre.» confermo.
E' un giorno importante, stiamo per entrare nella nostra nuova scuola, ci sentiamo grandi, siamo in prima media ora.
Mi prende la mano, e insieme entriamo nella scuola.
 
-7 Aprile 2009.
Ho quindici anni, questo pomeriggio sono chiusa in casa, non ho voglia di uscire dopo ciò che è successo questa mattina.
--flashback.--
Passeggiavo per il parco, era una normalissima mattina, il sole alto nel cielo splendeva, ero di ottimo umore, finché una scena disgustosa mi si porse davanti gli occhi. C'era Harry appiccicato ad una biondina, si baciavano, mi sentii come se mi avessero dato un calcio nello stomaco, prima che mi potesse vedere, mi girai e andai via.
--finefalshback.--
Ebbene si, ho una cotta per il mio migliore amico, mi odio, mi alzo e con le lacrime che mi scendendono lungo il viso mi guardo per un bel po allo specchio.
''Cos'ho che non va? Perché non gli vado bene?'' 
 
-30 Novembre 2012.
Sono nervosa, Harry mi ha mandato un messaggio, ha detto che deve parlarmi.
Sono le quattro del pomeriggio, sono seduta su una panchina ad aspettarlo.
Mi sento qualcuno affianco, mi volto e vedo due occhi verdi che mi fissano, eccolo qui, il mio Hazza, sorride, mi porge dei fiori e mi stampa un bacio sulla guancia.
«Come mai tanta dolcezza?» sorrido forse diventando rossa.
«Abigail devo dirti una cosa.» mi ha chiamato per nome, disolito usa dei nomiglioli come 'Ab' o 'Abbie.', questo mi rende ancora più nervosa, si tratta di qualcosa di serio. Lo guardo per incitarlo a continuare, si avvicina e posa una mano sulla mia guancia.
«Io credo..» fa fatica a parlare, intanto il mio cuore batte tanto forte da farmi male al petto. «Credo di amarti.» conclude per poi posare le sue labbra sulle mie.
 
 
-24 Maggio 2019.
Io e Harry siamo su una canoa in mezzo al lago, che cosa buffa, siamo due ventenni che giocano su una canoa come dei bambini, ad un tratto mi indica qualcosa dietro di me mi giro e non vedo nulla, mi volto per chiedergli spiegazioni, lo vedo inginocchiato davanti a me, ha una scatoletta la apre e mi fissa.
«Abigail Hope Monroe, vuoi sposarmi?» mi chiede ansioso.
«Dio si!» urlo gettando le braccia intorno al suo collo e baciandolo.
 
 
-4 Ottobre 2022.
Oggi è il compleanno della nostra piccola Destiny Styles, compie un'anno, io e Harry la guardiamo dormire, lui sorride e guarda me.
«Ti amo.» mi dice baciandomi.
«Ti amo anche io.» sorrido a fior di labbra.
 
 
-4 Ottobre 2039.
Oggi Destiny compie diciotto anni, come regalo ha voluto poter andare in viaggio con il suo fidanzato, li guardo andare via in auto, mi ricordano me ed Harry.
Guardo mio marito, è ancora bellissimo, lo guardo meglio e vedo che piange, sorrido e lo abbraccio.
 
 
-29 Dicembre 2073.
Harry è steso nel letto, non respira, ho la paura che mi assale, chiamo un medico, i vicini, piango, mi ha lasciato, una parte di me è morta.
 
 
-7 Marzo 2079.
Destiny si è trasferita in America, sono seduta sulla sedia a dondolo vicino al camino, respiro con affanno, mi guardo a destra c'è una foto mia e di Harry a venti anni, il giorno del nostro matrimonio, la fisso, accarezzo il volto del mio principe, amava quando lo chiamavo così, sento il dolore che mi assale, le lacrime scendono veloci sul mio viso.
«Sto arrivando amore mio.» sussurro mentre mi scende una lacrima, le palpebre sono pesanti, le chiudo, è tutto buio, poi 'bum' una luce mi acceca, mi guardo le mani, cavolo, ho di nuovo diciotto anni, sono al parco, c'è Harry seduto sulla nostra panchina che mi aspetta, corro e gli salto addosso, mi bacia e mi guarda.
«Ora nulla ci separerà più, staremo insieme per sempre.» mette un braccio intorno alle mie spalle, abbiamo l'infinito di fronte a noi, possiamo amarci in eterno.
 
     *Si nasconde.*(?)
allora? com'è? è la mia prima One-Shot, siate buone, lol.
recensite, mi farebbe piacere sapere che ne pensate.
se vi va, leggete anche l'altra mia storia.
  #asia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iSupermanishere