Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 99Lola99    07/04/2012    0 recensioni
Hailey è una quindicenne americana.
E' una ragazza considerata una figlia perfetta, anche se i due genitori si sono separati quando lei era molto piccola.
Hailey è sempre stata molto legata al fratello maggiore, Paul.
Alla separazione dei due genitori, la bambina venne affidata subito a Paul, che aveva ormai compiuto 18 anni.
All'età di 15 anni, Hailey viene data alla madre ancora single, Kim,la quale è una cantante di molto successo. Era stata affidata a Kim per il motivo che Paul era coinvolto in un incidente stradale e rischiava la morte.
Kim dovrà badare alla ragazza, e il giorno di Capodanno la porterà a festeggiare a New York, dove Kim si dovrà esibire al Times Square, e intanto tra il canadese Justin e Hailey nascerà qualcosa.
I due si danno un bacio allo scoccare della mezzanotte,ma poi alla fine del bacio la povera Hailey festeggia insieme alla madre, cercando di diminuire l'attenzione che dava solo, solamente a Justin.
L'amore continua, e chissà, cosa succederà fra i due innamorati...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTE HAILEY
 
Ripiegai velocemente il bigliettino, per poi infilarmelo nuovamente in tasca.
Mamma era ancora al telefono, teneva a malapena un bagaglio nella mano 'disponibile', mentre io presi con facilità il mio trolley.
Si avvicinò al bancone della recepiton , dove un ragazzo, verso i diciotto anni, gli diede in mano due chiavi.
Mia madre me ne porse una, l'afferrai e la seguii mentre si avviava verso l'ascensore, con una gran fretta.
Premette un pulsante, per poi pochi minuti dopo chiudere la chiamata al telefono.-Perché siamo così di fretta?-chiesi.
-I parrucchieri e i truccatori ci staranno aspettando-disse riavviandosi i capelli.
-Io mi so truccare da sola-dissi quasi sottovoce.
-Non credo ti farà male se questa volta qualcun altro ti farà bella-disse mamma un po' scocciata, e per fortuna la porta dell'ascensore si aprì con un bel 'diin'.
Guardai il numero della chiave.Evidentemente avrei avuto una camera tutta per me.
Cercai disperatamente la porta della stanza, fin quando non mi soffermai su una, e infilai la chiave nella serratura.
La porta si aprì con un leggero cigolio, e potei rimanere a bocca aperta, a vedere quella stanza ( http://weheartit.com/entry/20362729 ).
Entrai a passo lento in camera, e subito iniziai a sistemarmi.
Erano le 7.00 , così mi infilai sotto la doccia, a fare un bagno caldo.
Mentre mi bagnavo un po', chiusi gli occhi e pensai a Justin. Era un ragazzo speciale, e in qualche modo , un bel presentimento mi diceva che poteva accadere qualcosa di veramente inaspettato questa sera, insieme a lui.
Uscii dalla doccia,e subito andai davanti all'armadio , con l'indecisione del vestito per una serata così importante. 
Nessuno era adatto, tutti erano troppo semplici. Stufa di cercare, mi buttai sul divano rosa, e solo lì vidi uno splendido vestito poggiato sopra ( http://weheartit.com/entry/20967789 ) e in più un paio di scarpe ( http://weheartit.com/entry/20460666 ) e una collana ( http://weheartit.com/entry/19664333 ).
Rimasi a bocca aperta, mi asciugai velocemente e mi misi il vestito.
Mi guardai allo specchio. Mi stava a pennello.
Tornai nuovamente in bagno, mi truccai in modo naturale, poi con la piastra, lisciai i capelli,e fui pronta a indossare le scarpe e la collana.
Uscii dalla mia stanza, e subito davanti a me vidi mia madre.-O mio Dio , sei bellissima-disse sorpresa. Mi porse una borsa ( http://weheartit.com/entry/20517746 ).-No mamma non posso portarla, è di Chanel ma sai quando costa?!-dissi subito.
-Stasera è una serata importante, e voglio che tu la prendi okay?-afferrai la borsa, e finalmente potemmo uscire, seguiti dai paparazzi.
Salimmo velocemente in auto. Guardai l'ora dal cellulare. Erano le 8.20.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 99Lola99