Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerForever    07/04/2012    0 recensioni
"le piaceva immaginare le storie degli altri..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente era venerdì, e dopo le solite lezioni mattutine, Emma e Celeste andarono a fare shopping, le ragazze si dovevano comprare dei vestiti per una festa che dava James, Celeste, con la sua solita vitalità ed esuberanza prese gli abiti più vistosi e costrinse Emma a provarli. Mentre Emma stava uscendo dal camerino con un vestito a suo parere inguardabile, superscollato, aderente e corto, passarono davanti la vetrina del negozio i cinque coglioni (come li chiamava Celeste) che vedendola rimasero a bocca aperta, già perché anche se era imbarazzata, con quell'abito Emma era molto sexy. I ragazzi entrarono a salutarla, Zayn le si avvicinò e le disse nell'orecchio “Amore sei uno schianto” e poi si allontanò, anche se sarebbe voluto restare accanto a lei per far vedere che quella bellissima ragazza era solo sua, dato che aveva notato che Liam, Niall, Harry, Louis e tutti i ragazzi presenti nel negozio avevano gli occhi fissi su di lei. Emma entrò nel camerino per cambiarsi e i ragazzi se ne andarono, ma solamente dopo che Celeste e Niall si scambiarono i numeri di telefono.

Dopo aver passato la giornata nello studio di registrazione, Zayn andò a prendere Emma e la portò in un ristorante su una barca sul Tamigi.

“E' bellissimo questo posto!” disse Emma

“Si, devo dire che ho scelto bene” rispose Zayn “Che voleva ieri Harry?”

“Mah...niente di che, mi ha fatto sentire una canzone”

“Ah ok, sei pronta domani per farci le foto?”

“Certooo, che ne dici se inizio adesso?” disse Emma prendendo la macchina fotografica e facendo alcune foto a Zayn che cercava invano di nascondersi

“Amore, vieni scendiamo” disse Zayn portando la sua ragazza fuori dalla barca.

Scesero e chiesero ad alcuni passanti di fargli delle foto, erano bellissimi insieme!

“Non mi hai parlato dei tuoi ragazzi, di me tu sai tutto, attraverso le interviste...” disse Zayn

“Non c'è molto da dire, ho avuto solamente una relazione seria nella mia vita, si chiamava Gabriele, era un ragazzo bello, affascinante, di quei tipi un po' artisti, con la testa fra le nuvole...ma stavamo bene insieme...”

“E poi che è successo?”

“...si è suicidato...”disse Emma con un filo di voce, piangendo la ragazza continuò “...non ho mai capito il perché, io avevo bisogno di lui, ma mi ha lasciata da sola, dopo un anno e mezzo che stavamo insieme se ne andato senza dire nulla, semplicemente mi ha detto la sera prima di andarsene che mi avrebbe sempre amato...non so il motivo, ma pensai che la colpa fu la mia...anche per questo motivo mi sono trasferita a Londra e...”

Zayn l'abbracciò, la strinse forte sul suo petto e le sussurrò “Non è stata colpa tua...ma se vuoi sfogarti io sono qui”

“Non abbandonarmi mai Malik”

“Anche se volessi non potrei farlo perché...”la guardò negli occhi e disse una cosa che non avrebbe mai pensato di dire ad una ragazza così facilmente e in tutta sincerità “...io ti amo”

Emma lo baciò come non aveva mai baciato nessuno e gli disse “Ti amo”

 

(continua...) 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerForever