Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: needthatonething    07/04/2012    2 recensioni
Può essere la storia più semplice e banale del mondo, ma anche la più coinvolgente e unica nel suo genere che ognuno abbia mi letto. Spero di riuscire nel mio intento di non distogliere mai gli occhi dalla lettura di questa storia. La storia di una ragazza che si innamorò così perdutamente, da innamorarsi nuovamente della stessa persona altre mille e mille volte. Quello che farebbe alludere a un'amore infinito. Bè, purtroppo, tante volte, come in questo caso, non sempre è così. Non sempre è tutto così semplice e facile.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How to be brave?

Così questa storia comincia con una domanda che spesso si fanno le persone poco sicure di sè e non molto convinte in loro stesse e del resto nelle loro potenzialità. Ognuno di noi è speciale. Non perchè è bello, simpatico o carismatico. Ognuno di noi è speciale nella sua semplicità e nell'essere unico nel suo genere. Tutti potranno copiarti e immitarti, ma nessuno sarà mai come te. Nessuno.

Siamo circondati da persone così banali che hanno paura di mostrarsi allo scoperto per quello che sono, temono il giudizio del mondo esterno. Un mondo sempre più esposto alla critica e all'essenza dell'aspetto esteriore, trascurando la parte più importante che caratterizza ognuno di noi. Mi spiego meglio. Di persone con gli occhi marroni ne troverai a migliaia in giro per il mondo. Ma nessuno avrà mai i suoi stessi occhi marroni. Quegli occhi che ti basta guardarli per pochi secondi e sanno lasciarti senza parole. Un solo sguardo ed è come se niente fosse intorno a te. Solo tu e quegli occhi che non ti stancherai mai di guardare. Quegli occhi che ti raccontano una storia tutta loro, ti mostrano quello che hanno visto finora, le emozioni che hanno provato. Ti fanno rivivere le lacrime che sono scese e il dolore che hanno affrontato.

Speciale è colui che riesce a vedere tutto questo nelle cose semplici e non colui che si meraviglia davanti allo splendore delle cose particolari.

Ognuno di noi è unico. Basta guardare oltre a ciò che ci riveste, ci copre e ci allontana da ciò che realmente siamo. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: needthatonething