Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheisBen    07/04/2012    1 recensioni
Beh mi è venuta questa idea leggendo il libro di Guglielmo Scilla alias Willwoosh .Si traatterà di una guida per le ragazze su come comportarsi con i ragazzi,perchè diciamocelo ne abbiamo bisogno.Loro se ne escono con le loro solite frasi fatte e noi da pere cotte ci caschiamo,ed è per porre fine a questa storia che ho pensato di scrivere questa fanfiction.Essì mi servivano i One Direction,per stà storia ,leggete non ve ne pentirete.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Special day

 
Non so quale persona o quale santo mi convinsero ad andare all'Hard Rock con quei cinque ragazzi,anzi okay lo so,si tratta dell'Hard Rock.Erano le 21:30,decisi saggiamente di prepararmi in maniera veloce,doccia-trucco e poi vestiti:scelsi un pantaloncino ,le calze a rete rotta,maglietta dei Metallica e converse nere.
Eccoli arrivati per la precisa ora 21:50 sotto casa mia.Sentì un suono assordante,detto "campanello",cercai di correre verso la porta,ma data la mia delicatezza caddi a terra come un elefante,così mio fratello andò ad aprire..pentendosene poi successivamente.
-Nicole-disse Drake dopo aver aperto la porta -sono i tuoi amichetti-aggiunse poi.Odioso da quando avevamo litigato era odioso.Sorpassai Mr.sono-odioso-e-lo-so,per andare dai ragazzi. -scusate ma siamo in dibattito e ..oh niente andiamo-dico uscendo fuori di casa.
-In dibattito?-chiese il riccio. -si Harry,abbiamo "litigato",e su non fatemi dire queste cose che mi fate sembrare una bambina-mi lamento. -su,l'Hard Rock ci aspetta-esclama Niall trascinandoci ,come si vede che aveva fame.
Dopo una corsetta suggerita da un Niall affamato eccoci davanti all'Hard Rock.
Come al solito si doveva aspettare per i tavoli,così andiamo allo shop.
-questa maglietta la voglio-esclama Liam,tenendo tra le mani una maglietta con scritto "Hard Rock".Se che originalità.Io invece mi rintanai al bar e presi un martini all'arancia.Passano venti minuti e qualcosa nella mia tasta inizia a vibrare...il "cercapersone" per il tavolo,mi alzo allarmata e trascino i ragazzi che si lamentano.
-seguitemi-dice un cameriere piuttosto carino
                                                                                                                                         ----...----
Siamo seduti al tavolo,impegnati nell'ingozzarci,ridere e guardare i video musicali che trasmettono
-Questo panino è enorme-dice Niall soddisfatto.
-Meglio no-esclamo,beccandomi un abbraccio di soddisfazzione del mio vicino di posto (?) che ovviamente era Niall
-le ho insegnato tutto-esclama facendo ridere gli altri.
Cosi tra una risata e l'altra il tempo passa e si fa ora di ritornare a casa...siccome era troppo buio mi accompagna Zayn
                                                                                                                                           ----....----
-Senti..posso fare una cosa?-chiede Zayn fermandosi.
-cosa?-chiedo non avendo una risposta ma bensì un bacio.Okay ammetto è un bel bacio ma va contro le regole che ho.
-uhm...vogliamo provarci?-mi chiede speranzoso.
-si ,ma a una condizione-dico guardandolo seria
-quale?-chiede lui confuso
-si sta alle mie regole-esclamo,salutandolo con un bacio a stampo e entrando a casa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheisBen