Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _nyaz    07/04/2012    1 recensioni
'at last you found the real me.'
-----------------------------------------------------
BE TRUE TO WHO YOU ARE.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Vado un secondo a prendere una cosa' pronunciò la ragazza rivolgendosi all'amica Jennifer uscendo dal presidio. Jen è l'unica persona di cui si fida,anche se non completamente, ed è l'unica che riesce a farla sorridere per un attimo. Si conoscevano da circa due anni,ormai, e per essersi incontrate dovevano solo ringraziare un loro maleodorante compagno di classe.
Mentre rifletteva su come fossero diventate amiche,i pensieri della ragazza vennero interrotti dal barista.
'Cosa prendi?'domandò l'uomo bruscamente,come fosse impazientito,non vedeva l'ora di chiudere e tornare nel suo bel letto caldo,a casa. E la ragazza lo capiva,perciò si limitò a rispondere dolcemente.

'Un pacchetto di gomme,per piacere' gli rispose mentre qualcuno le cinse delicatamente i fianchi donandole un abbraccio da dietro.

'Cosa vuoi,Styles?' disse voltandosi e liberandosi dalla presa del ragazzo.
Quest'ultimo fece un sorrisetto tutt'altro che innocente.
 'Me ne dai una?' indicò il pacchetto che lei aveva in mano.

'Mh..può darsi. Cosa mi dai in cambio Hazza?'

Sorrise di nuovo. 'Questo ti basta?' disse schioccandole un bacio sulla guancia.
Il viso delicato della ragazza si colorò di un rosso leggero.

Lei ed Harry non erano davvero amici,solo compagni di banco,purtroppo. Lui,il solito ragazzo conosciuto per il brutto vizio di frequentare diverse ragazze a settimana;lei,non aveva fiducia in nessuno e l'unico che sapeva tutto di lei era il cuscino,ogni sera solcato dalle lacrime calde e tenute nascoste.Eppure lui non era così forte come si mostrava,lei stava riuscendo a cancellare quella maschera che lui si portava dietro da sempre e ci sarebbe riuscita.

'Ti do anche tutto il pacchetto,ma non farlo più Harold!'

'Oh andiamo Smith! So che mi muori dietro' ammiccò lui.

'Da sempre Styles,ma ogni volta mi manca il coraggio per dichiararmi' disse lei di tutta risposta,cominciando a ridere.

-Cosa succede Hazza?-continuò poi vedendo improvvisamente cambiata l'espressione sul volto dell'amico.

-Sun,ti devo parlare-rispose lui serio e con un filo di voce,per poi prenderle la mano e portarla in un'aula vuota.
__________________________________________________________________

writer's space. 

okokok. prima di tutto mi presento. I'm Sab e questa è la mia prima ff,quindi il risultato non sarà dei migliori,me ne farò una ragione. AHAHAH a parte gli scherzi,spero almeno in una recensione nonostante il contenuto di questo capitolo sia scarso:nonostane abbia già scritto il seguito,ho deciso di raccontarlo nel prossimo capitolo.
Per gran parte del contenuto della storia ho preso spunto dalla mia fervida immaginazione ma alcuni tratti,in particolare il carattere dei personaggi,anche dalla deludente e nuda realtà.
AND........HOPE YOU LIKE IT! AHAH seriamente,lo spero. cwc
byebye.



 Sab. xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nyaz