Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: shesmarty    08/04/2012    2 recensioni
Poco righe su come quesi ragazzi un anno fa entrarono nella mia vita, e ancora ne fanno parte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era novembre, e me ne stravo davanti il computer, girando tra i profili dei miei amici, quando mi accorsi di una foto.
Erano cinque ragazzi, cinque ragazzi con dei sorrisi perfetti, e uno sguardo che ti rubava il cuore.
Poi lessi il nome.
One Direction.
Quel nome mi si marchiò sul cuore, come se fosse un tatuaggio.
Cercai il loro come su Youtube, e usci la loro  canzone, la canzone che mi fece innamorare delle loro voci.
Aprì il link.
Aspettai che si caricò e finalmente partì la canzone.
Liam iniziò a cantare, un brividò mi percorsse la schiena, continuò Harry, ancora brividi lungo tutto il corpo, e quelle nove parole che da lì significarono tutto per me.
"Baby you light up my world like nobody else".
Il primo piano di Niall, e poi Zayn iniziò  cantare.
Finì Zayn e iniziarono quella serie di "na".
Non sapevo cosa mi aspettava dopo.
La base si fece più lenta,e poco dopo comparve Harry.
Ora, non so come descrivere l'emozione che provai in quel momento, ma è la stessa che provo da lì a ora.
Passò un mese, e quei cinque ragazzi continuavano ad illuminare le mie giornate, con  le loro voci.
Imparai i loro nomi.
Niall,Louis,Harry,Zayn e Liam.

Oramai è passato quasi un anno da quando loro sono entrati nella mia vita, ma io, ascoltando le loro voci, provo le stesse emozione che provai quel pomeriggio di novemnre ascoltandole per la prima volta.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesmarty