Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Debby Malfoy    03/11/2006    5 recensioni
" La storia di un piccolo noi diventato una grande realtà" Ginny in ritardo e Draco enigmatico...RECENSITE! E' LA MIA PRIMA FIC, SIATE CLEMENTI!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi
Correvo, correvo più veloce della luce.
Ero in ritardo per pozioni e Piton non era mai gentile con noi Grifondoro.
Figuriamoci se, per giunta, erano Weasley!
Con i capelli ribelli, svolazzanti da una parte all’altra, bussai alla porta della vecchia aula sotterranea. La aprii lentamente e subito un odore nauseabondo colpì le mie povere narici.
< Sei in ritardo, Weasley. 10 punti in meno per i Grifondoro >. La voce fredda del professore fu come un fulmine a ciel sereno.
Come non detto. Tipico. Ritardo per ritardo, potevo almeno pettinarmi i capelli!!
Dopo un’interminabile ora in cui preparammo una noiosissima e complicatissima pozione, arrivò finalmente il momento del pranzo…allora…PANCIA MIA, FATTI CAPANNA!
La mia golosità era famosa in tutta Hogwarts e questo da una parte poteva essere conveniente, dato che le mie scorte di dolci mi avevano resa molto popolare.
Il problema subentrava soprattutto con i ragazzi: non riuscivo mai a capire se mi corteggiassero perché erano interessati alla mia persona, o se erano molto più interessati alle caramelle…questo era un vero mistero!
Quindi iniziai a spintonare tutti coloro che intralciavano il mio cammino, per poter raggiungere per prima la Sala Grande. Anni e anni di esperienza mi avevano dimostrato che solo i primi arrivati ottenevano i posti migliori e i cibi più caldi e gustosi.
Dopo un pranzo degno di un re, mi recai in biblioteca: mi aspettava una difficile traduzione di Antiche Rune…quindi era meglio darsi da fare!
Ma, ahimé, proprio a causa di questo compito estremamente…barboso, le cose mi iniziarono a cadere di mano. Velocemente. Molto velocemente. Troppo velocemente.
Proprio quando mi trovavo in difficoltà, sul soggetto da inserire all’interno di una frase; una voce strascicata iniziò a suggerire soluzioni improbabili.
< Ci metterei un NOI qui! > s’intromise lui. Colui- che- ha fatto- crollare- ogni- mia- certezza. Il re dei Serpeverde…rullo di tamburi…nientepocodimeno che Mr Draco Malfoy in persona.
< Malfoy, che bella sorpresa! > risposi in tono ironico e tagliente.

Cavoli. Altro che Hermione, in quel momento avrei potuto benissimo vincere Miss Sapientona 2006!
Il biondino sorrise in modo enigmatico: < Nulla è impossibile, Weasley! > Concluse, e se ne andò, salutandomi con un cenno della mano.
Il cricetino all’interno della mia scatola cranica, iniziò a lavorare: in fondo, Malfoy ero uno degli studenti più brillanti della scuola, quindi…perché non dargli ascolto?
La settimana seguente, mi venne riconsegnato il compito…avevo preso E! La prima di tutta la mia vita! Quindi…il soggetto NOI era esatto!
Fu un lampo: compresi tutto. Dovevo assolutamente trovare Draco!
Perché non c’era mai quando serviva?
In lontananza, lo scorsi sulle rive del Lago. Mi avvicinai lentamente: era così bello senza quell’orrido ghigno stampato in faccia!!!
Ruppi il silenzio: < Davvero è possibile un noi? > Chiesi, quasi speranzosa.
Mi sorrise lievemente: < Certo, basta crederci Ginny >. Il suo tono era dolce…il suo volto così vicino al mio…le nostre labbra si stavano sfiorando…e poi, quel bellissimo bacio!!!!





ANNI DOPO…

Mi chiede Draco, sorridendo.
< Certo, alla nostra splendida bimba piace! > Risposi, quasi in tono di sfida.
< Ma se ha solo un mese! Non è che, per caso, pace a te? >
Ci risiamo. Colpita e affondata.
In verità sì, la adoro.
E’ la storia più bella, la storia di un amore impossibile, a lieto fine.
La storia di un piccolo noi, diventato una grande realtà!!



FINEEEEEEE!!!!! Ringrazio tutti quella che sono arrivati fino alla fine…vi prego…LASCIATE 1 COMMENTINO!!!! E siate clementi, è la mia prima fic!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debby Malfoy