Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Darkmarty    03/11/2006    7 recensioni
Al team di Gai viene affidata una difficile missione...e anche Tenten ne ha una...molto personale!!! visto che mi è stata richiesta, eccola qui! una long-fiction su NejiTen(ovviamente in corso)!!!!YAY!!!Spero che vi piaccia!!!
Genere: Romantico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: Stupide missioni!

 

Eccoci pronti per una nuova missione.

Di nuovo, e la cosa non mi affatto piacere. Ma proprio per niente.

Sarà che, essendo ormai un Jonin, mi infastidisce non poco il dover comunque affrontare missioni di così scarso livello. Per di più, mi tocca restarmene in squadra con due Chunin...

Non che io sia contrariato dall’avere come compagni due ninja di livello inferiore al mio...

Non che io li consideri dei falliti...ormai uso difficilmente quella parola per definire qualcuno...

Il fatto è che...

Non mi trovo a mio agio con loro...

Non in senso stretto, sono pur sempre ninja abili che stanno al mio fianco da ormai più di cinque anni...

Quello che non sopporto, è il fatto che dal loro modo di fare traspaia il modo in cui mi vedono:

Lee, come un rivale da provare in tutti i modi a sconfiggere.

Tenten, come un ninja di altissimo livello e discendente di una casata nobile da venerare.

Due compagni, che negli anni si sono fatti un’idea sbagliata di me, che poi si è evoluta...e non so a che punto sia arrivata...

Mi sopravvalutano, forse.

Pensano che io li guardi dall’alto in basso...che io non abbia mai riconosciuto le loro vere capacità e mai mi sognerò di farlo...

 

Mentre Gai fa il classico discorsetto incitatorio sulla forza della giovinezza (praticamente si rivolge solo a Lee), sbircio con la coda dell’occhio quella che è “la donna del gruppo”...

Sinceramente non ho mai capito per quale motivo i gruppi siano formati sempre da due maschi e una femmina...ma ci sarà un motivo, poi?!

Questo elemento femminile...cos’è, un corso accelerato per conoscere il mondo femminile fatto a persona?

In questo caso, avrei fallito nel suddetto corso.

Di donne non ho mai capito niente.

Solo da pochissimo ho iniziato a capire Hinata-sama.

Forse, e ripeto *forse* un giorno riuscirò anche a mandare il mio orgoglio di Hyuga a quel paese e...chiederle scusa.

Quindi, è facilmente deducibile che, se ci ho impiegato quindici anni a capire una ragazza che abita sotto il mio stesso tetto, la situazione con Tenten era peggiore.

 

Era una mia compagna di squadra.

Una mia amica?

Boh...diciamo di sì.

Un’amica, ok...Forse era qualcosa di più?

Di più? Non penso...no, assolutamente no!

 

Devo smetterla di tormentarmi con queste domande assurde!

E’ una ragazza che è in squadra con me da circa sei anni, che abita nel mio stesso villaggio, che si veste decisamente come un maschiaccio e che mi ammira al di sopra di ogni cosa.

Stop. Niente di più.

 

Anche da parte sua...è solo una forma leggera di idolatria...

Stavolta mi volto del tutto verso di lei, scordandomi della furtività che mi regala il Byakugan.

 

Non è vero, Tenten?Ammirazione smodata e basta!

 

Lei si accorge del mio sguardo un po’ troppo fisso su di lei e, a sua volta, sgrana quegli occhi nocciola e, per un attimo, ho l’atroce sensazione di aver pronunciato la domanda ad alta voce.

 

Un sorriso.

Mi piace...è vero, ha un bel modo di sorridere.

E mi piace perché lei è stata la prima a mostrarmi un sorriso, dopo la tragedia del mio clan.

 

Però quel sorriso mi fa anche capire che la sto fissando da troppo tempo, e allora distolgo lo sguardo tornando di nuovo a guardare Gai e Lee che si esaltano.

Sento il suo sorriso trasformarsi in uno sbuffo di risata, e non so se stia ridacchiando dell’accoppiata “maestro-allievo elettrizzati” o delle mie guance leggermente, e ribadisco LEGGERMENTE arrossate...

 

Sono così perso tra i miei pensieri, che non mi rendo nemmeno conto che Gai-sensei mi sta chiamando da tre ore.

Lo squadro e sto già per lanciarmi in una delle mie frasi denigranti, quando sento qualcuno toccarmi dolcemente la spalla...

 

- Andiamo, Neji!

 

Tante volte avevo trovato irritante la sua voce, troppo acuta e vitale per i miei gusti....

ma in questo momento, mi ha fatto uno strano effetto, decisamente non sgradevole...

anzi, devo dire che mi sono dovuto trattenere dal sorriderle...

 

 

NOTE: Allora...come da richieste, ecco un’altra FF su questa coppia, e stavolta non è una one shot, ma non posso anticipare nulla...le idee ci sono, nella mia testa, ma so che quando le metterò su carta le stravolgerò completamente...anche questo primo capitolo l’ho scritto di getto, pensando solo da una frase a quella immediatamente successiva. Prometto che la continuerò presto ^^...anche se dovrò portarmi avanti anche con “Soul of darkness”...fatemi sapere che ve ne pare di questo primo chappy e se volete che continui ^^!!!!  

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Darkmarty