Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JessikaTomlinson_    08/04/2012    2 recensioni
Jessika,una ragazza,mille problemi,che si risolveranno grazie a cinque angeli caduti dal cielo.
Insieme a loro vivrà il sogno della sua vita,diventata cantante!
Leggete,leggete! :3
Ps. Il rating è ARANCIONE,e va bene,ma piu avanti diventerà ROSSO,ma lascerò arancione perche la possano leggere tutti!
IO HO AVVISATO!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Jessika,ho 16 anni e vivo nella triste e buia Londra.
Sono una ragazza ''normale'', anche se ho vari problemi, i miei genitori sono morti quando avevo 10 anni e da quel momento ho sempre duvuto badare a me stessa da sola,anche se all'inizio c'era anche la mia migliore amica,Hanna,ma poi come una deficente ho deciso di venire qui.ma perchè?!
Oltre a questo,mi drogo,lavoro in un night-club.
Insomma faccio una vita di merda,finchè 5 angeli,uno in particolare,non mi hanno salvata da quel buco nero e finalmente ho avverato uno dei miei grandi sogni.
Non voglio svelarvi niente,quindi leggete!

Baci,Jessika.


ps: la storia la pubblicherò se ci sarà almeno una recensione e quando avrò voglia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JessikaTomlinson_