Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jery_j    08/04/2012    2 recensioni
Vi siete mai chiesti che cosa pensano i personaggi di Harry Potter, quelli che muoiono? Di solito mi chiedo che cosa provano le persone attorno a questi personaggi quando li vedono immobili con lo sguardo sul vuoto. Questa volta ho voluto fare un esperimento e provare a esprimere ciò che pensano i nostri personaggi quando gli strappano la vita. Buona lettura e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ come James, penso. E’ uguale di viso e di carattere ma non può morire, è troppo giovane, ha tutta la vita davanti. Lo conosco da appena due anni e già gli voglio un mondo di bene, lo considero quasi mio figlio, il mio figlioccio. Quando l’ho visto la prima volta aveva solo tredici anni, era un ragazzino ma ora ne ha quindici, sta crescendo, sta provando le brezze dell’amore, sta imparando come si vive nel mondo degli adulti e sono sicuro che se James e Lily fossero ancora qui, accanto a lui, sarebbero fieri dell’uomo che sta diventando. Vorrei che dopo questa guerra lui venga a vivere con me, nella casa dei miei terribili genitori, voglio dargli quello che in quindici anni non ha mai avuto, una famiglia. Non potrei mai mettermi al posto di James, questo lo so, ma voglio darli una vita migliore di quella che ha dai suoi zii e fargli vivere la sua adolescenza più che posso. Voglio essere la sua guida, per te James, amico mio e per te Lily, cara dolce donna quale eri diventata. Avete avuto un figlio meraviglioso, vi assomiglia più di quanto pensiate, vi vuole bene. Vedo come gli brillano gli occhi quando gli parlano di voi due e sono sicuro che se voi foste qui con lui, avrebbe una vita splendida, migliore di quella che ha adesso. Sento pronunciare dalle labbra di mia cugina Bellatrix: “Avada Kedavra”, quelle due parole che hanno tolto la vita a molte persona, compresi voi due, amici miei. Sento l’anima abbandonarmi e vedo Harry. Non pensavo sarebbe finita così, lo vedo urlare, disperarsi. No, Harry, no, vedrai che andrà tutto bene, stai tranquillo. Io ti sorveglierò sempre da qua in alto, per sempre.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jery_j