Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Leelawadee_    08/04/2012    2 recensioni
Ti amo, in un modo diverso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I love you, in a different way;


-Imbecille mettimi giù!- Dico ridendo a quell'idiota del mio migliore amico Zayn.
-Come vuoi tu!- Ma cosa fa? Mi sta mettendo in un cestino?! Ma come si permette!
-Non qui giù! Lì giù!- -Eh?-
Sbuffo e mi dimeno per potermi liberare.
-Ma che cazz..?- Ce l'ho fatta! Sono liberaa, gli faccio la linguaccia e corro via. Mi rincorre, ma inciampa. Lo sento urlare dal dolore.
-Sofii vieni qui mi sono fatto male!-
-Io non ci casco caro Malik! Lo so che vuoi farlo solo per poi prendermi la mano e farmi cadere su di te!- Gli punto l'indice addosso.
-Smettila di pensare cagate e vieni qui ad aiutarmi.- Fa una faccia da cucciolo mentre si accarezza la caviglia. Mi avvicino cautamente, sono a due passi da lui e alza lo sguardo.
-Embè?- Gli chiedo molto finemente.
-Credo di essermi rotto la caviglia.-
-Tu sei stupido te l'ho sempre detto.-
-Ti odio.-
-Di bene? Betuxxo mio?-
-Fai anche la truzza adesso? Pff non lo voglio più il tuo aiuto!-
-Dai deficiente.- Gli prendo una mano, lui fa per alzarsi, ma come mi dovevo aspettare mi tira verso di lui e gli cado addosso. Un gruppetto di ragazzini che passa di là fischia e urla “Bacio! Bacio!” “Non si fanno queste cose in pubblico!” .
-Ma i cazzi vostri?- Chiedo con la mia solita finezza. Ridacchiano e se ne vanno. Il mio sguardo si incrocia con quello di Zayn.
-Lo sapevo dovevo aspettarmelo da te!- Gli urlo.
-E allora perché sei venuta? Forse perché in fondo speravi che lo facessi..-
Lo fulmino con gli occhi e gli dico di riaccompagnarmi a casa. Metto il mio braccio attorno al suo così da essere “a braccetto” e lui mette le mani in tasca, per tutta la strada stiamo in silenzio. Suono il campanello perché non mi va di tirare fuori le chiavi e mentre aspetto che mia madre mi apra abbraccio Zayn per salutarlo.
-E tu mi lasceresti qui fuori al freddo e con una fame da lupi?- Si scansa dall'abbraccio, apre il cancellino ed entra in casa mia. Resto lì sbigottita e dopo qualche minuti entro anch'io.
-Ah sei qui! Credevamo che ti avessero rapito gli alieni.- Dice Zayn ridendo.
-Ha ragione!- Aggiunge mia mamma.
-Lucia, cosa cucini stasera?- Chiede Zayn a mia madre con fare molto tranquillo.
-Pesce, ti piace?-
-Si!- Abbraccia mia mamma.
Sono sempre più sbigottita; non solo entra in casa mia senza permesso, rimane anche a mangiare e abbraccia mia mamma.
-Sofi non fare quella faccia..- Mi dice mia mamma, poi si volta verso Zayn.
-Pensi che dovremmo dirglielo?-
-Cosa?? Cosa dovete dirmi?- Riesco finalmente a parlare.
Zayn mi si avvicina e mi prende le spalle.
-Tua madre ha deciso di adottarmi.- Sposto la testa e cerco conferma sul viso di mia mamma e lei fa cenno di si.
-Voi due siete pazzi!-

 

-Dovevi vedere la tua faccia!- Scoppia a ridere Zayn sputando pezzettini di pesce ovunque.
-Ditelo che state complottando contro di me!- Mi chiedo ancora come faccio a sopportarli.

 

Heeeilà!
povera Sofi ahah che dite voi?
Che ne pensate dell'inizio? Fa un po' schifo eh?!
Vabbè se avete letto fino a qua vuol dire che qualcosa qualcosina vi è piaciuto :)
grazie per aver letto, se vi è piaciuto: recensite, please. *occhi dolci*

-Leelawadee

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leelawadee_