Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    08/04/2012    1 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi come promesso il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”.
Dopo lo stacco dello scorso chap in superficie, adesso si ritorna nel cuore del mondo per vedere come terminano le battaglie e che cosa succede dopo la loro conclusione :).
Prima però come sempre passo a rispondere a coloro che hanno gentilmente commentato in quest’ultima settimana:

Liquid King: Grazie, sono felice che anche lo scorso chap ti sia piaciuto :) in effetti nello scorso chap qualche scena divertente che coinvolgeva Paperoga c’era XD anche se, rispetto agli altri in cui compare Paperoga, che come hai giustamente detto tu è senza speranza XD, era più serio, soprattutto perché sono state introdotte le due Leggende ;). Le due storie raccontate da Archimede sono importantissime ai fini della trama perché in futuro sveleranno parecchie cose … ma per ora ci sono ancora altri misteri da svelare, tra cui la storia di Macchia Nera ù.ù di cui sono sicuro che mi lincerete visto che per ora non la conosciamo ancora XD ma vi dico di avere un attimo di pazienza: ben presto saprete tutto ;). Spero che anche questo chap ti piaccia ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo Capitolo, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 37: Si Ritorna Sotto! Clarabella e Chiquita alla Riscossa!!



Visto che abbiamo visto cosa aveva fatto la Squadra di Recupero quando è andata a trovare Archimede e si è imbattuta in nientemeno che Pietro, torniamo nel cuore del mondo dove gli scontri con il Mostriciattolo e Forbix stanno andando avanti senza esclusione di colpi.
Ma cominciamo vedendo come sta proseguendo la battaglia tra l’Itres e il Dio ...
I due, in quell’istante, erano stanchi a causa dei continui colpi lanciati e subiti, ma continuavano lo stesso a combattere perché non volevano arrendersi fino a quando uno dei due non fosse crollato. Il primo ad attaccare in quel momento fu l’essere, che tentò una combo di graffi in faccia al biondo, ma lui riuscì ad evitarli agilmente.
“Non mi sorprenderai, maledetto!” allora Thor rispose con un fulmine sparato dal cielo che riuscì a colpire l’avversario ... l’unico problema però non fu solo che riuscì ad uscire dall’attacco quasi illeso, ma che tentò immediatamente un'altra combo uguale a quella di prima tanto veloce che il Dio non riuscì ad evitarla e si ritrovò ferito da quella tecnica.
Approfittando della cosa, il Mostriciattolo cercò di attaccare il Dio con delle lame oscuro come aveva fatto prima, ma questa volta l’attacco fu schivato *E’ forte … ma io ho il mio martello!* fu quello che pensò il Dio.
E in effetti Thor sfruttò la sua arma per ricoprirla totalmente di elettricità e tentare un colpo in faccia, ma sfortunatamente l’Itres riuscì ad evitare l’attacco e a reagire con una combo di graffi, ma anche essa venne schivata dal biondo.
A quel punto l’essere, con una velocità incredibile, si portò alle spalle dell’avversario e gli sparò contro le sue lame oscure riuscendo a colpirlo e a ferirlo gravemente, lasciando di stucco Thor per quanto stesse riuscendo a tenergli testa *Cavolo, non me lo immaginavo così potente … ma forse so come sconfiggerlo!* dopo aver analizzato i suoi movimento, sembrava aver capito come riuscire a sorprendere il nemico e a sconfiggerlo.
Il tutto iniziò con una serie di fulmini sparati dall’alto, che vennero evitati dall’essere che tentò immediatamente una nuova combo di graffi, ma stavolta il Dio, per difendersi, innalzò una Parete Elettrica che non solo lo difese dal nemico, ma riuscì anche a ferirlo visto che subì il danno dell’elettricità.
Allora il biondo capì che era il momento e, senza perdere tempo, utilizzò il suo attacco più forte “I Mille Fulmini Finali!!!” il Mostriciattolo si rimise in posizione, ma non riuscì a schivare l’attacco che lo travolse totalmente avvolgendolo di elettricità.

“Bravissimo!” vedendo che il Dio aveva mandato a segno il suo attacco più potente, i membri dell’A.P.M. cominciarono a festeggiare sicuri che avesse vinto …
Ma Yen Sid, che era uscito e si era messo in disparte per vedere cosa stava succedendo, capì che lo scontro non era terminato “No, non è ancora finita …” e anche Merlino sembrava della stessa idea.

Purtroppo i due maghi avevano ragione sull’esito dello scontro, infatti, quando il polverone svanì, si vide che il Mostriciattolo si era difeso con un enorme masso che era riuscito a prendere in tempo e a usare come scudo … immediatamente la pietra si sgretolò, mostrando il Mostriciattolo che sembrava quasi sorridere per aver mandato in fumo il suo attacco.
“Cos’hai da ridere, maledetto?” l’essere non rispose, ma creò una sfera che sparò molto velocemente contro Thor “Credi farmi qualcosa?” fece di nuovo Thor pronto a difendersi dal colpo ...
Ma in realtà l’Itres non stava mirando a lui … ma al terreno!! Infatti, quando il colpo si scontro con la terra, si creò una specie di piccolo terremoto, che servì per distrarre il Dio, visto che non si accorse del Mostriciattolo che si era portato davanti a lui e che gli aveva sparato contro delle lame di oscurità ferendolo gravemente al petto.
Però non aveva mica finito lì, infatti circondò il suo pugno con l’oscurità del suo corpo e si preparò a tagliargli la testa … era vero che, essendo Dio, non sarebbe morto … ma così sarebbe stato in un bel guaio!! *Dannazione, se me la stacca non potrò più controllare il corpo … ed allora sarò una facile preda!*
Per riuscire a difendersi, il biondo si trasformò in un fulmine e ricompari in cielo proprio sopra la testa del Mostriciattolo … il quale, vedendolo, gli sparò contro delle lame di oscurità, ma vennero tutte schivate per un pelo da Thor che, subito dopo, sparò uno dei suoi fulmini colpendo l’essere e ferendolo gravemente.
Tornando a terra, il Dio si accorse che le energie gli stavano venendo sempre meno … e che doveva chiudere lì la battaglia *Maledizione, sono senza forze … devo ucciderlo adesso prima che sia troppo tardi!* e anche l’Itres sembrava della stessa idea …
Infatti creò una sfera dalla quale cominciarono a nascere delle lame di oscurità, il tutto mentre il suo avversario caricava la sua mossa più potente …
Il primo ad attaccare fu Thor, ma il Mostriciattolo riuscì ad evitarlo e a lanciargli contro la sua mossa più potente … non prima di averlo accecato con della sabbia per essere sicuro che centrasse il bersaglio … purtroppo ciò avvenne e il biondo si ritrovò ferito con del sangue ovunque e che sputava addirittura dalla bocca *Oh no … s-sono spacciato … n-non ho s-scelta … s-sono costretto ad u-usare quella m-mossa …* stava parlando di una tecnica che gli prosciugava tutte le energie e che, se falliva, quasi sicuramente il nemico lo avrebbe disintegrato subito dopo … ma doveva correre il rischio …
Così, proprio poco prima che l’Itres gli fosse addosso con i suoi artigli e i suoi denti affilati, il Dio utilizzò una misteriosa forza creando un enorme esplosione di elettricità che travolse in pieno il Mostriciattolo … riuscendo ad ucciderlo e a disintegrarlo!!! Finalmente il biondo aveva pareggiato i conti e l’aveva distrutto!!!
Anche lui però aveva riportato gravi danni a causa dell’effetto collaterale di quella mossa e, cadendo a terra con del sangue un po’ su tutto il corpo (era un Dio, ma sanguinava comunque, anche se non rischiava la morte per dissanguamento), disse debolmente con un sorriso “F-Finalmente ti ho s-sconfitto … m-maledetto Itres …”

Uno scontro è finalmente terminato … ma come starà proseguendo la battaglia di Chiquita e Clarabella contro il membro dell’O.D.M. Forbix?
Purtroppo non molto bene, infatti si stava mettendo male per le due guerriere dell’A.P.M., visto che non riuscivano a stare al passo del malvagio, che era parecchio potente.
“E’ troppo forte, cosa possiamo fare?” chiese infatti la mucca alla sua compagna.
Ma lei rispose sinceramente “… Non lo so … proprio non lo so …” sembravano essere in una situazione disperata.
Il malvagio, vedendole ferme a non fare niente, disse “Non volete attaccare? Come volete, lo farò io!” e cominciò a sparare delle sfere d’oscurità che per fortuna vennero schivate da entrambe le guerriere.
A quel punto la gallina cercò di lanciare un piatto e la mucca una pozione … ma naturalmente a Forbix bastò un semplice movimento per evitarle “Ma sul serio non sapete fare di meglio?” le sfotté subito dopo con un sorriso maligno.
“Maledetto …” dissero entrambe in coro digrignando i denti.
Il membro dell’O.D.M., a quel punto, sbuffò ed esclamò “Va beh, vorrà dire che vi mostrerò io qualcosa di nuovo!!!” e cominciò a correre velocemente verso le sue avversarie.
“Prendi questo!” Clarabella cercò di anticiparlo lanciandogli contro una pozione esplosiva … ma essa fu evitata facilmente come prima.
“I vostri attacchi mi fanno ridere!” fece subito dopo il Soldato pronto a scagliarsi contro la mucca … anche se ...
“Mai distrarsi!” Chiquita spuntò fuori alle sue spalle nel tentativo di spaccargli un piatto in faccia … ma il malvagio fu abile ad evitarlo all’ultimo e a ferire gravemente la gallina con la lama di forbice che teneva sulla mano destra.
“Ma per piacere, con questi insulsi attacchi vorreste far male ad uno dell’O.D.M.?” fece allora Forbix che si sentiva quasi offeso dal modo in cui stavano combattendo le sue due avversarie.
Mentre Chiquita si rialzava a fatica, Clarabella cercò di approfittare del fatto che il nemico gli stesse dando le spalle per colpirlo con una pozione … tuttavia non gli fece praticamente niente *Maledizione, non riusciamo a fargli niente …*
Il malvagio, rivolgendosi alla mucca ma dandogli comunque le spalle, disse “Ora tocca a me!” e con le sue due lame creò due tornado taglienti tanto potenti che non solo ferirono gravemente Clarabella, ma mandarono persino KO Chiquita!!!
“Amica mia!!!” urlò la compagna vedendo la gallina a terra svenuta ... senza pensarci due volte gli lanciò contro una pozione curativa e ne prese una anche lei, in questo modo entrambe riuscirono a curarsi totalmente le ferite infertegli dal membro dell’O.D.M..
“Grazie Clarabella, me la sono vista brutta!” commentò Chiquita raggiungendola.
“Si … ma erano le mie ultime due … e lui è troppo forte per noi …” esclamò però Clarabella notando che la situazione era disperata “Forse non avremmo dovuto offrirci volontarie per combatterlo …” quella era la sua idea … e questo perché si erano dimostrate indegne di affrontare avversari del calibro di colui che avevano davanti …
Ma la gallina non sembrava della stessa idea “No! Noi possiamo farcela, troveremo un modo … insieme!” e porse subito la mano all’amica per poter ottenere la sua collaborazione nella lotta: era sicura che, se avessero combattuto insieme, sarebbero riuscite a vincere …
Clarabella sorrise nel vedere la sua convinzione e si preparò a dargliela, ma all’ultimo una sfera oscura sfiorò Chiquita e attirò l’attenzione delle due “Se avessi voluto, avrei potuto uccidervi, ma volevo vedere cosa stavate architettando …” disse Forbix puntando le sue lame verso di loro “… Anche se credo proprio che non riuscirete a fare meglio di così … per cui non mi resta che farvi fuori entrambe!”
Detto questo, il malvagio usò Sforbiciata a X grazie al quale colpì e ferì entrambe le guerriere ... tuttavia le due riuscirono comunque a rimanere in piedi dimostrando ottima resistenza e la gallina riuscì a cogliere l’occasione per lanciargli un piatto tagliente e ferirlo alla guancia sinistra (l’aveva colpito soprattutto perché non si aspettava una risposta tanto veloce).
Toccandosi la parte ferita, il membro dell’O.D.M. dichiarò “Se è il meglio che sapete fare, vi consiglio di arrendervi!” per poi sparare delle specie di pallottole di energia dalle lame verso le sue avversarie … ma entrambe riuscirono ad evitarle, anche se non si aspettarono una tale velocità da parte del nemico che, in poco tempo, riuscì a portarsi alle loro spalle.
“Oh no!” dissero in coro le due girando il viso verso il nemico.
Quest’ultimo con un sorriso diabolico, esclamò “Addio!” e poi, con un doppio fendente, ferì entrambe alla schiena mettendole al tappeto, anche se non erano ancora finite KO.
Ormai Forbix aveva capito di aver vinto e, sbuffando, disse “Peccato, speravo di potermi divertire … meglio finirle immediatamente!” e sollevò subito entrambe le lame pronto ad ucciderle trapassandogli il cervello …
Ma prima che potesse riuscirci, un potente Firaga gli venne sparato sulla schiena! Lui non si fece niente, ma comunque riuscì ad attirare la sua attenzione “Chi è stato?” chiese infatti voltando lo sguardo verso il resto dell’A.P.M..
A rispondergli fu Merlino, colui che l’aveva tirata “Non lascerò che le uccidi … se vuoi divertirti, allora combatti contro di me!”
“Come vuoi id …” ma il malvagio non riuscì a terminare le sue parole … perché Clarabella gli prese il piede sinistro nel tentativo di fermare la sua avanzata verso i suoi amici “Ma che …”
“Siamo noi le tue avversarie!” la mucca sembrava convinta di voler continuare a combattere ...
E la stessa cosa si poteva dire della sua amica, anche se debolmente gli domandò comunque “Sei sicura che il nostro piano andrà a gonfie vele?” a quanto pare in quel breve lasso di tempo avevano ideato una strategia … e la gallina stava chiedendo alla compagna se avrebbe funzionato …
Lei naturalmente rispose “Se non ci proviamo, non lo scopriremo mai!” usando lo stesso tono di voce.
A quel punto Forbix, scocciato per il fatto che quelle due sembravano avere 7 vite come i gatti, si girò verso di loro arrabbiato e dichiarò “Allora eliminerò prima voi!” e si tenne pronto a fare ciò che stava per compiere prima …
Ma all’ultime le due fecero un balzo in avanti in stile capriola e non solo evitarono l’attacco, ma si rimisero anche in piedi nonostante i mille acciacchi che avessero, sbalordendo persino l’A.P.M. e Merlino stesso *Incredibile … e chi si aspettava che fossero così in gamba?!* pensarono infatti tutti in coro.
L’unico a cui non gliene importava niente era Forbix, che si tenne pronto ad usare la sua mossa più potente “Addio!” detto questo infatti, mise le lame a modi X e cominciò a sparare delle sfere oscure contro le sue avversarie.
Esse vennero colpite dagli attacchi e rimasero anche ferite gravemente … ma nonostante questo rimasero in piedi, perché non volevano arrendersi e volevano dimostrare ai loro compagni che erano in grado di cavarsela anche da sole.
“Ma volete crollare?” il malvagio si tenne pronto ad attaccarle di nuovo, ma all’ultimo Clarabella lanciò sopra di lui una pozione, che venne subito dopo rotta da Chiquita con un piatto tagliente, mostrando che dentro di essa vi era un liquido nero, il quale avvolse totalmente il membro dell’O.D.M..
“E ora che diamine è questa roba?” chiese il malvagio osservando il suo corpo: era totalmente avvolto da quello strano liquido nero, cosa volevano fare? ...
Senza rispondere alla sua domanda, la mucca tirò fuori una delle pozioni esplosive che aveva usato recentemente … il malvagio non sembrò capire “Cosa vuoi fare? Questo liquido nero tanto spegnerà il fuoco causato dall’espl … a meno che…” all’improvviso a Forbix venne un terribile dubbio ...
Subito confermato da Chiquita “Esatto … è petrolio!!!”
“Cosa?! Luride bastarde non vi permetterò di …” tuttavia non terminò neanche la frase: Clarabella fu più veloce di lui e riuscì a colpirlo con la sua pozione esplosiva, causa una vampata di fuoco letale che investì totalmente il malvagio facendolo urlare dal dolore.
Esso durò però poco tempo, visto che poi l’uomo si accasciò a terra ormai senza più vita e carbonizzato del tutto … alla fine, usando l’astuzia, la mucca e la gallina avevano sconfitto un avversario di gran lunga più forte di loro!!!
“Ce l’abbiamo fatta!!!!” gridarono infatti in coro le due cominciando a saltare dalla gioia assaporando la loro meritata vittoria: il cervello aveva trionfato sui muscoli!!!

Al termine degli scontri, Orazio si prese cura di tutti e 3 per qualche minuto e li curò dalle ferite ottenute durante gli scontri. Al termine della guarigione i 4 tornarono dai propri compagni e le due amiche si dimostrarono molto gasate per essere riuscite ad uccidere un membro dell’O.D.M..
“Avete visto come siamo riuscite a sconfiggerlo? Siamo state grandi!” esclamò infatti Chiquita alzando il pugno al cielo.
La stessa cosa fece anche Clarabella, anche se Yen Sid cercò di calmare la felicità, visto che non era ancora finita “E’ vero, siete stati tutti grandi … ma ora sarà meglio architettare un piano!”
“Per cosa?” chiese subito Topolino guardando incuriosito il maestro.
Lui, senza esitare un momento, rispose dicendo “… Per l’assalto finale al Castello dell’O.D.M.!!!”
“Ha ragione: le loro truppe sono indebolite: è l’occasione perfetta per andare là e sistemarli una volta per tutte!!!” fece all’improvviso Terra, rivelando che era ormai giunto a destinazione insieme ad Amon.
“Ragazzi, finalmente siete arrivati!!” fece Catrin raggiungendo i due amici.
“Scusate il ritardo … ma abbiamo incontrato qualche Itres durante il cammino e abbiamo dovuto sistemarli!” spiegò A salutando tutti.
“Perfetto! Ora che ci siamo tutti possiamo organizzarci per bene!” intervenne allora Merlino: ora che c’erano tutti, potevano finalmente elaborare un piano per combattere gli ultimi superstiti dell’O.D.M. e sconfiggere quell’organizzazione malvagia una volta per tutte!!!
Il primo ad esporre il tutto, non appena furono dentro la stanza delle riunioni, fu Orazio che, grazie alle spie di cui erano rimasti solamente A e C, spiegò come si stava organizzando il nemico “Allora: grazie ai nostri amici, adesso sappiamo che davanti alla Base ci sono ben due guerrieri a fare la guardia: Loki ed il Distruttore! Due dei nostri devono tenerli a bada mentre gli altri proseguono all’interno del Castello …”
“Io penso a Loki!” intervenne immediatamente Thor, quasi come se non avesse avuto nessuna esitazione a prenderlo come avversario … che i due fossero collegati come si era capito quando si erano incrociati durante una delle prime battaglie tra i due gruppi?
“Va bene, al Distruttore ci penseremo poi quando saremo lì!” proseguì intanto la mucca “Una volta entrati, bisognerà raggiungere la stanza di Jack per ucciderlo, dato che, se uccidiamo lui, anche l’S.D.F. morirà, e si innescherà una reazione a catena che provocherà la distruzione del Castello …”
“All’Armaiolo ci penso io!” fece subito A senza pensarci due volte.
Aqua però non era del tutto convinta “Non lo so … lui è troppo potente e, secondo i nostri calcoli, è molto più forte di te …”
“Non importa … io devo farcela … per Dragon …” dopo quelle parole calò un silenzio tombale e nessuno ebbe più niente da ridire: avevano capito che lo faceva per onorare il suo amico e, per questo, decisero di accontentarlo …
“Come vuoi … ma cerca di fare attenzione!” fece allora Yen Sid ottenendo un affermazione con la testa da Amon.
A quel punto Orazio proseguì ad esporre “Se A non riuscirà a batterlo, avremo il piano B pronto: prepareremo delle cariche esplosive nel centro della base, in modo da distruggere i pilastri centrali e farla crollare!”
“Ma funzionerà?” chiese però Vest che non era tanto sicuro.
“Non lo sappiamo … ma dobbiamo provarci!” rispose la mucca, per poi andare avanti “Subito dopo avremo solo 5 minuti per andarcene, mentre se A riuscirà ad uccidere Jack ne avremo solo 3 … ma questo non è un problema, perché quando il countdown inizierà ci sarà una sirena ad avvertirci!”
“Direi che questo piano dovrebbe andare bene!” concluse alla fine C dimostrando che quell’idea gli piaceva.
“Già!” confermò anche Pippo.
Paperino invece, con uno sguardo determinato, esclamò “Finalmente riusciremo a distruggere quell’organizzazione una volta per tutte!!!”
A quel punto, vedendo che ormai era stato tutto deciso, Thor tirò fuori un argomento che era stato sollevato prima dell’arrivo di Forbix, del Mostriciattolo e delle loro truppe “Ehi, non c’era una rivincita in corso?” disse infatti rivolto a Topolino e ai suoi due amici.
Il papero rispose subito “Stavolta vinceremo noi!” … tuttavia, prima che potesse dire altro, qualcuno lo fermò …
“No!” era stato il piccolo topo che, rivolgendosi ai suoi due compagni, disse “Voglio combatterlo da solo contro di lui … potete farmi questo favore?”
“Beh … se proprio insisti …” fu l’unica cosa che disse Pippo, visto che non era tanto sicuro di volerlo fare combattere da solo.
Paperino invece, sbuffando, disse “Come vuoi …” per poi pensare *Scommetto che vuole farlo solo perché ci ha battuti entrambi poco fa …*
Yen Sid, vedendo che i due erano determinati più che mai a combattere, sorrise e disse “Ok, allora rimanderò la spiegazione della storia di Macchia Nera al termine della vostra battaglia. Spostiamoci tutti all’esterno dell’edificio!”
E così fecero, infatti, mentre tutta l’A.P.M. era vicino all’edificio per assistere alla battaglia, Topolino e Thor erano l’uno di fronte all’altro per iniziare il loro scontro.
“Questa volta non perderò … puoi starne certo!” esclamò subito il piccolo topo tirando fuori il suo Keyblade.
Il Dio però, prendendo in mano il suo martello, dichiarò “Io non ne sarei così sicuro …”
Una volta che tutti e due furono pronti, entrambi partirono all’attacco sguainando le loro armi … lo scontro era cominciato!!!

I due scontri sono finalmente finiti a favore dell’A.P.M., infatti Thor è riuscito con molta fatica a distruggere il Mostriciattolo che lo perseguitava da tempo e Clarabella e Chiquita, usando l’ingegno, hanno trionfato su Forbix riuscendo ad ucciderlo. Ora, prima della spiegazione della storia di Macchia Nera da parte di Yen Sid, Topolino e Thor si stanno affrontando nella tanta sospirata rivincita … ma come andrà a finire? Come terminerà l’attacco finale che hanno ideato? E qual è il passato che condividono Yen Sid e Macchia Nera? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Finalmente queste battaglie sono ufficialmente finite e Thor, Clarabella e Chiquita, faticando parecchio, sono riusciti ad uccidere i loro rispettivi rivali, anche se le ultime due, per battere Forbix (quello dell’immy del chap ;)), hanno dovuto ricorrere all’astuzia … altrimenti non ce l’avrebbero mai fatta >.<.
Adesso l’A.P.M. ha ideato un piano per distruggere l’O.D.M. una volta per tutte … e questo grazie a ciò che hanno scoperto le due spie prima di essere beccate a causa del tradimento di Braig … sembra anche che siano stati ufficializzati i futuri scontri … ma saranno davvero così?
Prima di saperlo dobbiamo però assistere allo scontro tra Topolino e Thor, dove il piccolo topo ha finalmente l’opportunità di vendicarsi della sconfitta subita nei primi chap :) e, finito questo allenamento … verremo finalmente a conoscenza della storia di Macchia Nera!!!
Nella speranza che il prossimo chap sia la volta buona XD porgo a tutti un caloroso saluto: ci vediamo domenica 15 Aprile per il nuovo chap della fic che vedrà la fine dell’allenamento e una scoperta a dir poco sconcertante ;).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99