Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: raptasum    08/04/2012    3 recensioni
Bonjour!
Ok, ok, sono in piena fase creativa, questa FF mi è venuta in mente intanto che tornavo da un torneo lungo tre giorni, e mi è piaciuto così tanto che ho deciso di trascriverlo.
è molto (MOLTO) OOC, perciò se i personaggi non vi sembrano realistici non lesinate sulle recensioni: il parere dei lettori per me è molto importante! Comunque, parla di una sedicenne che morirà all'inizio della storia, e delle esperienze che farà nell'Aldilà.
Un saluto a tutti quanti!
P.s. recensite, vi prego, sono in astinenza da complimenti ;-)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naturalmente Gwuncan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo correndo senza sosta da dieci minuti, avevo il fiatone e mi facevano male le gambe.
Dovevo arrivare in tempo a quell'allenamento, altrimenti la mia allenatrice mi avrebbe fatto fare trenta addominali.
era l'ultimo incontro prima del torneo a New York, quindi era molto importante: mi augurai di non aver dimenticato niente, il borsone picchiava contro le ginocchia e mi faceva male.

Prima non facevo pallavolo, sono stata cheerleader per tre anni, poi ho fatto un anno di tennis, e, alla fine, la mia migliore amica Courtney mi ha convinto a iniziare questo sport.
La mia allenatrice trentenne, Heather, mi allenava pesantemente, aveva alte aspettative nei miei confronti.
Comunque, attraversai la strada, cominciò a soffiare un venticello fresco, mi ricordai le parole di mia madre: "Non attraversare mai quell'incrocio, passa sempre più avanti! è pericolosissimo!". In questo punto era morto due anni prima un ragazzo, un certo Duncan, investito da un camion impazzito.
Corsi sulle strisce pedonali, quando da una parte sbucò una jeep, lanciata a folle velocità: rallentai il passo, senza vederla, non mi accorsi neanche che stava arrivando.
Mi trovai per terra, contornata da passanti impauriti, qualcuno chiamò un dottore, altri un'ambulanza, ma nessuno dei due riuscì a salvarmi la vita.

***

"Dove sono?" penso, sono dietro un'interminabile fila che aspetta l'apertura di una porta di legno scuro. Sopra di essa c'è un cartello, che dice: "Morti sull'incrocio della 17° strada e Robin Street" (due nomi inventati, NdA). Subito davanti a me c'è un ragazzo della mia stessa età, un punk con una maglietta nera, piercing e cresta verde:
- Quanto cazzo ci mettono, è da due anni che sto qui! - impreca. Raccolgo tutto il mio coraggio, e gli chiedo informazioni.
- Scusa... - si gira, che begli occhi azzurro cielo! - sai per caso dove siamo?
- Ah, una novellina! Senti, cercherò di spiegartelo in maniera diretta: sei MORTA. Sì, esatto, kaput, esattamente dove mi hanno investito due anni fa.
- COSA?! No, è impossibile, sto sognando di sicuro! Ma quindi tu sei Duncan Evans?
- Esatto, bambola, sono proprio io. E tu chi sei, carina?
- Gwendolyn Smith. E comunque, per te sono Gwen, e non "bambola" o "carina" o altro.
- Ok, ok, calma! - sento un cigolio, lui si gira, ed esclama:
- Accidenti, stanno aprendo la porta! Presto, vieni! - mi afferra il polso, comincia a correre verso l'apertura superando tutti gli altri.
Ci (ci?) accoglie una luce accecante, poi schiarisce e finalmente mi convinco che sono morta.

Quando la luce scompare del tutto, vedo una villetta nera disastrata, davanti c'è una figura luccicante.
Quella "cosa" ci raggiunge con aria arrabbiata, e dice:
 - Lo sapete, vero, che avete infranto le regole, voi due? Se c'è una fila, VA RISPETTATA!
- Lo so, brillantino - interviene Duncan - ma, vedi, quelli come me...
- CHE COSA FANNO QUELLI COME TE? - urla - Comunque, dal momento che siete stati ribelli, sarete condannati a vivere insieme in quella casa cadente.
- Non ci penso nemmeno! Io non lo conosco, come faccio a stare con lui? - ribatto, sono piuttosto arrabbiata, Duncan si appoggia a un albero con fare annoiato.
- Questa è la punizione. E ora, cercate di non fare casino, altrimenti diventerete vermi!
Detto questo, scompare improvvisamente.
Il punk mi raggiunge tranquillo, mi squadra ed emette il responso:
- Sei carina, Gwen. Non credo che sarà molto difficile PER TE vivere con me... 
- Ah, beh, almeno ci sono i letti separati, o spero. eh, perchè per te sarà difficile?
- Mi viene da saltarti addosso ogni volta che ti penso, anche quando ti vedevo mentre correvi per andare ad allenamento. Abitavo proprio sopra quell'incrocio...
- Quindi tu mi spiavi? Vabbè, vado a vedere la casa, cerca di starmi lontano, vorrei evitare di trovarti addosso a me.
Entro nella villa, il pavimento è rovinato in molti punti, mancano due o tre scalini, e sulla porta della camera c'è un biglietto: "Ah, dimenticavo, dovrete vivere come neo-fidanzati, altrimenti vi vermificherò. Ergo, fate i romantici, sennò... P.s. potrete fare tutto quello che volete, anche cambiare le vostre caratteristiche fisiche.". Posso capire chi l'ha scritto: quella figura eterea che abbiamo incontrato poco fa!
- DUNCAAAN! Vieni qua un attimo, ho trovato un bigliettino!
Arriva - Fammi leggere... CHE COSA? Non ce la farò mai a dominarmi!
- E invece dovrai. Dobbiamo comportarci come neo-fidanzati, perciò... 
- Ho capito cosa devo fare, non ho biogno di spiegazioni! Cominciamo adesso, mh? - mi abbraccia, contro la mia volontà, i nostri volti sono vicinissimi, mi sto arrabbiando!
- No, che fai, lasciami!
- Dobbiamo essere credibili, no? Perciò, anche se non ti piace, dovrai baciarrmi.
Appoggia le labbra contro le mie, per dieci interminabili secondi, poi si stacca. Nessuno mi ha mai baciato così, non so che dire, se non:
- Che stai facendo? Non puoi baciarmi a tradimento! Almeno avvertimi!
- I fidanzati fanno così, che ti piaccia o no. E ora, da buona "fidanzatina", mi prepari la cena.
- Ma nemmeno per sogno!
- E invece sì.
Mi arrendo, credo che questa punizione durerà tutta l'eternità. Beh, grazie, siamo morti! Non resisterò a lungo, lo odio, è un maledetto baciatore-stalker-a-tradimento!

Angolo autrice:

volevo aggiungere che questa FF è dedicata a una persona di EFP:
alla mia amica MaJo_KiaChan_ che mi segue sin dalla mia prima FF nella categoria "A Tutto Reality/Total Drama".
Hai fatto tanto per me, ed è giusto che io ti ringrazi una volta per tutte!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: raptasum