Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: TheDarkLady97    08/04/2012    3 recensioni
Sapevo di avere ragione a pensare che quell’ombra fosse lui, Zayn.
Una volta arrivata a destinazione però non vidi nessuno.
Sentii il mio cuore farsi pesante. Oramai l’avevo perso per sempre e, anche se mi faceva male, dovevo accettarlo.
Rimasi a piangere sotto la pioggia accasciata al tronco di un albero sul ciglio della strada quando sentii qualcuno chiamarmi.
-Kelly…-
Quella voce la conoscevo, era inconfondibile.
Non poteva che essere lui, il mio Zayn che era davvero venuto da me.
Alzai lo sguardo per incontrare il suo e, dopo un po’, i nostri occhi si intrecciarono.
I suoi occhi nocciola era pieni di tristezza e dolore, ma, anche se soffrivo nel vederlo così, dovevo essere forte e non fargli capire che anche se ero arrabbiata con lui non riuscivo ad odiarlo.
Lui era troppo importante per me…
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze!! Non so da dove mi è uscita questa One-Shot, ma spero vi piaccia!! I sentimenti della ragazza sono i miei… Da quando ho visto gli One Direction mi è venuta un’ispirazione magnifica xDD  Io amo più di tutti Zayn!! *-*
Buona lettura…


 

 

 Colonna sonora di questa One-Shot:

 http://www.youtube.com/watch?v=Ra-Om7UMSJc&ob=av2n



Eclipse of The Heart
 

 



Era una mattina di febbraio e la città di Londra era invasa dalla pioggia che non cessava mai. Guardavo fuori dalla finestra, il mio sguardo vagava malinconico scrutando ogni tratto del giardino di casa, i miei pensieri avevano solo una meta.
La mia testa si concentrava solo sull’immagine di colui che mi aveva fatto stare bene, ma, che ora, era la causa di tutto il dolore che provavo.
Era tutta colpa di quel moro così affascinante e seducente che mi faceva perdere la testa ogni volta che mi guardava con quei suoi bellissimi e dolci occhi nocciola.
Udivo la pioggia battere contro i vetri e il vento che faceva muore fortemente i rami, oramai spogli, degli alberi.
I ricordi di noi due si fecero più limpidi nella mia testa e le mie lacrime di dolore non evitarono di uscire rigandomi il viso.
I singhiozzi si fecero più forti; il dolore mi stava uccidendo.
Stavo ancora guardando fuori dalla finestra quando un lampo squarciò il cielo grigio illuminando tutto intorno e, in quel preciso istante, mi parve scorgere un’ombra sulla strada.
Forse era lui! Io ero arrabbiata, ma, se quella era l’ultima volta che lo vedevo, dovevo fare uno sforzo e andare da lui.
Con le lacrime che scendevano sempre più forti corsi verso la porta della mia abitazione per raggiungere la strada.
Anche se ero in shorts e maglietta a maniche corte non mi importava.
Spalancai la porta e corsi verso quella strada la quale era stata per molto tempo sede dei momenti più belli passati con lui.
Sapevo di avere ragione a pensare che quell’ombra fosse lui, Zayn.
Una volta arrivata a destinazione però non vidi nessuno.
Sentii il mio cuore farsi pesante. Oramai l’avevo perso per sempre e, anche se mi faceva male, dovevo accettarlo.
Rimasi a piangere sotto la pioggia accasciata al tronco di un albero sul ciglio della strada quando sentii qualcuno chiamarmi.
-Kelly…-
Quella voce la conoscevo, era inconfondibile.
Non poteva che essere lui, il mio Zayn che era davvero venuto da me.
Alzai lo sguardo per incontrare il suo e, dopo un po’, i nostri occhi si intrecciarono.
I suoi occhi nocciola era pieni di tristezza e dolore, ma, anche se soffrivo nel vederlo così, dovevo essere forte e non fargli capire che anche se ero arrabbiata con lui non riuscivo ad odiarlo.
Lui era troppo importante per me…
Dopo aver ripreso a respirare regolarmente, mi alzai guardandolo.
-Zayn, cosa ci fai qui?-Gli chiesi dopo attimi di silenzio che sembravano interminabili.
-Kelly, io ho bisogno di spiegazioni…Prima dici di amarmi e poi…-Continuò lui tristemente, avanzando verso di me implorante di sapere la verità.
Io non risposi.
-Stai già con un altro?!-Aggiunse lui facendomi sussultare.
Era vero, io l’amavo, ma dopo aver scoperto il suo tradimento, io l’avevo lasciato e, ora, stavo con Harry che era il suo migliore amico.
-Si…-Risposi io abbassando lo sguardo per non piangere e fargli capire che lui era ancora nel mio cuore.
-A quanto pare hai fatto in fretta a dimenticarmi!-Esclamò lui guardandomi durante con quello sguardo che molte volte mi aveva fatto sciogliere.
-Mi hai detto tu di dimenticarti, ricordi?!-Controbattei io brusca.
Sentivo i miei occhi bruciare come se vi fosse arrivato del succo di limone dentro.
Le lacrime volevano fuoriuscire, ma dovevo resistere.
-Kelly, so cosa ti ho detto! Ho sbagliato e… volevo dirti che mi manchi…-Continuò lui tutto d’un fiato.
A quelle parole il mio cuore si fermò e il mio respiro divenne sempre più irregolare.
-Perché torni proprio ora che sto con un altro…perché torni ora e mi dici che ti manco…perchè mi rendi tutto più difficile, cazzo!-Esclamai io furiosa. Oramai ero al limite e, non riuscendo a trattenere le lacrime, queste mi bagnarono per la millesima volta il viso.
-Scusami…Voglio solo farti un’ultima domanda e poi…sparirò per sempre dalla tua vita…-
I miei singhiozzi si fecero più forti.
-Provi ancora qualcosa per me?-Mi chiese infine lui guardandomi speranzoso.
Dopo quella domanda tutto intorno a me si era fermato; il tempo, le cose, ma soprattutto il mio cuore che stava per spezzarsi in mille pezzettini.
Io decisi di non rispondere. Adesso la rabbia aveva preso il sopravvento su di me.
Cercavo di odiarlo. Per un momento sembravo riuscirci, ma poi mi ritrovai al punto di partenza, anzi mi ero accorta che lo amavo ancora di più, ma non potevo perdonarlo.
-Vabbe…ho capito! Addio…-Concluse infine lui lasciandomi sola, ma questa volta sarebbe stato per sempre.
Io lo guardavo allontanarsi sempre di più e, questo, mi faceva malissimo.
Mi sedetti sulla panchina che mi era affianco, piangendo a dismisura nel tentativo di far uscire dal mio cuore tutto il dolore che provavo così che mi passasse.
“Cosa ho fatto L’ho perso per sempre…”-Dissi io cercando di respirare normalmente anche se a fatica.
Mi voltai un’ultima volta a guardare nella sua direzione e vidi che stava ritornando indietro.
Io gli corsi incontro come una forsennata.
Non mi importava se la pioggia mi bagnava o se stavo correndo in mezzo alla strada e sarebbe potuta passare una macchina ed investirmi. Questo non mi importava , perché io volevo lui.
Una volta raggiunto, Zayn mi prese per un braccio e iniziò a parlare.
-Kelly, ho fatto un enorme sbaglio…so che non meritavi di soffrire…ma se ora ti lascio andare non me lo perdonerà mai…-Mi disse lui senza respirare.
Io ero troppo emozionata per riuscire a parlare. Mi ero imbambolata a fissare i suoi meravigliosi occhi che mi riscaldavano l’anima con la loro dolcezza.
-Credimi…Ti amo!-Concluse lui avvicinandosi sempre di più a me, prendendomi il viso tra le mani, toccandomi i capelli oramai tutti bagnati.
Dopo qualche secondo di silenzio, mi avvicinai lentamente a lui e lo baciai.
Era da tantissimo tempo che desideravo farlo e, solo ora, mi ero resa conto di quanto mi erano mancate quelle calde e morbide labbra che, con il solo sfiorare e mie, mi provocavano mille emozioni differenti.
Quel baciò sembrò durare in eterno, ma, purtroppo, vi fu una fine.
-E’ un bacio d’addio?-Mi chiese lui quasi in lacrime.
-No…E’ un “non ti lascerò mai”!!- Gli risposi io abbracciandolo dolcemente.
Quel momento sarebbe rimasto per sempre nel mio cuore, perché per una volta avevo fatto la scelta giusta e non avrei mai permesso al dolore e alla rabbia di oscurare il mio cuore come un’eclissi oscura una bella giornata di sole.
Avevo capito che avevo trovato il mio vero amore!
 
 
 



Fine One-Shot!!

Angolo Autrice: Ciao a tutti!! Allora che ve ne pare?? Vi è piaciuta questa piccola one-shot sul nostro amatissimo Zayn Malik?!
Spero decisamente che vi sia piaciuta… L’ho scritta con tutto il cuore e ho esternato i miei sentimenti più profondi…
Recensite in tanti!! =)
Baci. TheDarkLady97!!   

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkLady97