Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fivecarrotsx    08/04/2012    4 recensioni
«Ho trovato!»
Sirius e Peter sobbalzarono all’improvvisa frase di James, che si alzò dal suo baldacchino rosso-oro e corse via dal dormitorio.

La storia partecipa al contest "...A parte che i sogni passano, se uno li fa passare..." indetto da Alcyone_ sul Forum di EFP, in attesa delle valutazioni.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname: fivecarrotsx (EFP) / five carrots. (EFPFORUM)
Pacchetto: Amortentia
Personaggio scelto: James Potter, Lily Evans, James/Lily
Personaggi secondari: Remus Lupin, Sirius Black, Peter Minus
Rating: Verde
Genere: Sentimentale, Comico
Avvertimenti: Flash-fic, Het
Introduzione: 
«Ho trovato!»
Sirius e Peter sobbalzarono all’improvvisa frase di James, che si alzò dal suo baldacchino rosso-oro e corse via dal dormitorio. 
NdA: Ciao! Allora, questa storia mi è venuta di getto; appena ho letto la frase nel pacchetto Amortentia ho pensato a Lily e James e ad un'altra possibile richiesta di uscire e nella mia mente è spuntata quest'idea. Spero che ti
 piaccia, allora ^^
Kisses,
 
Francesca<3



 
Il modo giusto... o forse no? 
 


«Ho trovato!»
Sirius e Peter sobbalzarono all’improvvisa frase di James, che si alzò dal suo baldacchino rosso-oro e corse via dal dormitorio. 
Felpato, ancora scosso per l’urlo lanciato dal suo amico, notò che Lunastorta non era assolutamente turbato come lui e Peter, anzi, il ragazzo in questione stava anche sorridendo.
«Ci puoi spiegare?» borbottò Sirius, non capendo l’ilarità dell’amico. Remus ridacchiò, e mormorò piano. «Le persone fanno sempre cose pazze, quando sono innamorate!». 
Peter alzò un sopracciglio, scambiandosi un’occhiata furtiva con Sirius. «Vai a controllare se manca un Whisky Incendiario dalla scorta sotto al letto, prima che sia troppo tardi.».

 

*

 

Il giorno dopo, James si era alzato col sorriso sulle labbra e uno strano luccichio negli occhi nocciola. Sirius e Peter lo osservavano scettici, mentre Remus sorrideva tranquillo. Giunti nella Sala Grande, fecero colazione e si abbuffarono come al solito, servendosi delle succulenti pietanze che Hogwarts offriva loro.
S’incamminarono verso la serra n.9 per svolgere la lezione di Erbologia, quando gli studenti, intenti a raggiungere la serra e a non fare tardi a lezione, sentirono un lieve ronzio. 
Lily Evans, capelli rossi e occhi verdi, stava camminando tranquillamente, accompagnata dalle sue amiche, quando un fuoco d’artificio la fece fermare improvvisamente. Dopo pochi secondi, il cielo azzurro e sereno si riempì di colori scoppiettanti, che formarono le parole “Evans, vuoi venire a Hogsmeade con me? Il tuo James.”. 
Lily cominciò a diventare pericolosamente rossa di rabbia, e il suo battito cardiaco aumentò. «POTTER! IO TI AMMAZZO!» urlò, cominciando a correre verso James non appena ebbe individuato la sua capigliatura disordinata. 
Sirius, Peter e Remus scoppiarono a ridere, tenendosi addirittura la pancia. Quando si furono ripresi, Remus si asciugò una lacrima, sorridendo teneramente. Il loro Jamie era innamorato, davvero innamorato.  

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fivecarrotsx