Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: minia_    08/04/2012    3 recensioni
Harry guardati e non nasconderti. tu sei cosi e devi accettarlo. Hey Louis,parlo anche con te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I

 Avevano appena finito di firmare autografi e si sarebbero diretti in una discoteca privata,per evitare attacchi da mandrie di fan.
Louis era con Eleanor,Liam con Danielle e Zayn con una ragazza conosciuta da poco.
Niall e Harry cercavano di rimorchiare qualche ragazza,sopratutto quest'ultimo.
Già a metà serata,Harry aveva una ragazza e, mentre ballava con lei,notò che il barista faceva occasioni,così si avvicino al bancone e,dopo qualche oretta,era ubriaco fradicio.
All'inizio cominciò a ridere come un ebete avvicinandosi ai ragazzi che ballavano,lasciando sola la ragazzina con cui ci aveva provato.
Poi,mentre Louis ballava con Eleanor,Harry si buttò sopra di lui. 
L-Harry! Sei ubriaco!
H-Shh! Balliamo e basta.
E-Harry? stai scherzando spero?sei ubriaco?
H- ZITTA TROIA!LUI E' MIO!
Louis si immobilizzò e Eleanor non credette alle sue orecchie.
No non poteva essere. A Harry piacciono le ragazze..o le piacevano. Anche se era ubriaco,a volte gli ubriachi dicono cose che non dicono da sobri.
Quei pensieri circondavano Louis.
Ciò non tolse il fatto che Eleanor se ne andò e Louis la seguì come un cagnolino,turbato ancora dalle parole di Harry.
La sfiga di quella sera era che i paparazzi li avevano fotografati e beccati.
 
  Questa è la prima ff che scrivo,e spero che vi piaccia :) continuerò alle prime 2 recensioni che troverò :) 
un bacio :* 
seguitemi su twitter @releven_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: minia_