Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    08/04/2012    3 recensioni
Dieci momenti dove Lucy Weasley e Louis Weasley daranno il meglio e il peggio di loro stessi.
Dieci momenti da coetanei, Corvonero e Grifonodoro, in vacanza e allo smistamento.
Dieci momenti da cugini, migliori amici, fratelli e coinquilini
Dieci momenti diversi della loro vita, passata insieme:
#1 Cioccorane (5 anni)
#2 Diagon Alley (8 anni)
#3 Smistamento (11 anni)
#4 First kisses (14 anni)
#5 M.A.G.O? (17 anni)
#6 San Mungo (20 anni)
#7 Flatmates (23 anni)
#8 Flatmates too much (26 anni)
#9 Marry me or not? (29 anni)
#10 Always, Lucy (32 anni)
Non sarà una Lucy/Louise se non in alcuni punti, per motivi che poi si capiranno leggendo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Weasley, Lucy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio scrivere una quattro mani! Chi ha voglia di dedicarmi un pò di tempo?



#1 CIOCCORANE




Mamon!” il piccolo Louis l’aveva gridato con tutto il fiato che aveva in corpo e la signora Delacour in Weasley era accorsa a vedere cos’era successo al più piccolo dei suoi tre figli.

Scese le scale e appena entrò in salotto si trattenne dallo scoppiare a ridere.

La bocca della piccola Lucy era tutta sporca di cioccolato e continuava a mangiare Cioccorane mentre Louis la fissava con gli occhi sgranati, un misto tra terrore e invidia.

“Mamon, Lucy mangia tutte le miei Cioccorane! “

“Lucy, non è che ne daresti una al tuo cuginetto?”

La rossa aveva allungato la mano verso il biondo che aveva già spalancato la bocca per mangiarsela, quando questa aveva fatto il suo ‘unico’ salto buono ed era scappata.

Lucy era scoppiata a ridere di gusto.

A cinque anni Louis aveva capito che ci voleva poco per far ridere sua cugina, e si era ripromesso che l’avrebbe sempre fatta ridere.


[150 parole] 




 

Angolo autrice(?)

Se siete arrivati qui in fondo vuol dire che avete compiuto l'ardua impresa di aprire questa raccolta e leggere queste 150 parole.
Vi ringrazio.
Questa folle idea è nata mentre scartavo il mio uovo di pasqua(?)
Lucy è un personaggio che mi intriga molto, particolare. Allo stesso modo Louis, il primo maschio Veela.
All'inizio era nata come una cosa tipo:" Ehy e se facessi una Lucy/Louis?"
Forse potrà risultare una coppia tra un paio di capitoli o verso la fine, ma non è così.
Sono dannati CUGINI e come tali, rimangono.
Ok, forse anch'io c'ho sperato mentre scrivevo, ma sapete spero con poco.

Moody's

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei