Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    08/04/2012    1 recensioni
Per prima cosa, vi spiego come è fatta la storia.
E' una specie di sequel della storia: E fu cosi che ti incontrai.
Non c'è bisogno che andate a leggere la prima storia perchè non è un vero e proprio sequel. Sono li stessi personaggi, ma una storia diversa. Spero che passate a leggere, intanto vi lascio un anteprima:
«Ehi Tom, vai da Ro?» Disse Bill entrando in camera senza bussare.
«Ehm, si perchè?»
«Sono pronto, vengo anche io!»
«Ma perchè?»
«Non posso?»
«Certo che puoi, dai prendi la roba che andiamo!»
«Ma posso farti una domanda?»
«Dimmi fratellino»
«Ro e Georg stanno insieme?»
«Non lo so»
«Ma non erano usciti?»
«Si, due giorni fa! Bill cosa caspio vuoi sapere?»
«Niente. Dai andiamo che sennò arriviamo in ritardo»
Se volete sapere cosa c'è tra Georg e Roxi (ro) o volete sapere come mai Bill è cosi interessato, aprite la mia storia.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 E fu così che ti incontrai: Behind the scenes ♥



Capitolo 3


PDV TOM



Mi svegliai di malavoglia alle cinque. Seconda giornata sul set di: E fu così che ti incontrai.
Non capisco perché mio fratello abbia accettato questo lavoro, svegliarsi alle cinque di mattina è una pacchia!
Andai in bagno a farmi una bella doccia calda e mi preparai per la giornata.
Oggi dobbiamo girare la scena di quando io e Bill andiamo a trovare nostra madre, e alla fine l'incontro con Roxi in un Bar,cazzate insomma.
Mi ricordavo tutte le battute, erano poche. Dovevo far finta di aver terrore sull'aereo, che detto tra noi, io ho paura di volare veramente, quindi sarà facile recitare quel pezzo.
Andai in camera di Bill per vedere a che punto fosse.

«Ehi Bill, sei pronto!?»
«Sì, arrivo!»

Aspettai mio fratello in macchina con Saki al posto di guida. Bill salii in macchina e Saki partii.
Arrivammo alle sei meno un quarto davanti al Set, che si trovava nell'edificio dove Felix aveva il suo ufficio, avevo giusto giusto il tempo per fumare ancora una sigaretta con Bill.
Vidi Roxi arrivare di corsa, è molto carina e questo lo devo ammettere, manon è il mio tipo.

«Ehi Ro» Disse Bill pieno di entusiasmo.
«Ehi Billie» Disse andando da lui per stampargli un bacio sulla guancia.
«e a me no?» Dissi facendo il FINTO deluso.
«Il mio piccolo Tomi» Disse venendomi incontro per stamparmi un bacio sulla guancia.
«Contento?» Mi chiese.
«Ora si!»

Ro tirò fuori il suo cellulare per guardare l'ora. Urlò un 'ragazzi corriamo' prima di prenderci entrambi per mano e trascinarci fino al set.
«Ma è possibile Ro che tutte le mattine ci devi entrare di corsa nel set» Li dissi senza fiato.
«Eh sai, non è mica comlpa mia se arrivo in ritardo»
«E di chi è? Il fidanzatino?»
«Cosa interessa a te! Comunque per tua informazione, sono felicementesingle»
Parole sante: Single.
Non è il mio tipo, ma una scopata potrebbe starci!
Felix appena ci vide esultò di felicità. Disse un 'era ora' e iniziammo con i riscaldamenti.
La mattina avevamo di nuovo le prove e il pomeriggio le riprese.
Felix si lamentò un paio di volte: per non aver recitato bene, per aver dimenticato una battuta o per aver dimenticato di far qualcosa.
Fatto sta che Felix era peggio di David!
Non vedevo l'ora che pure questa giornata finisse, avevo un’incredibile voglia di andare al pub o in discoteca, a divertirmi con i miei amici insomma una bella scopata!
Così, quando tutti eravamo nella saletta a cambiarci glielo chiesi.

«Ehi ragazzi, avete voglia di andare al pub stasera» e poi guardando Georg aggiunsi «o in discoteca?»
«Tom, discoteca? domani mattina dobbiamo svegliarci presto!» Disse Bill cercando di farmi ragionare.
«Io ci sto!» Disse Georg
«Ci credo tu domani non ti devi svegliarti presto!» Poi rivolgendomi a Bill aggiunsi «Almeno al pub, massimo le 23.30 siamo a casa ok?»
«Va bene!»
«Ehi, perché non invitiamo Ro?» Disse Georg.
«Andata»

Uscii da quella stanzetta per dirigermi da Ro, bussai alla sua porta ed entrai.

«Ma sei scemo! hai per caso sentito la parola 'avanti'» Disse rossa di vergogna.
«Stai bene, in intimo!» e iniziai a ridere.
«Sisi, lo so. Cosa vuoi?»
«Stasera vieni con noi al pub? E prima che mi chiedi chi è 'noi', intendo i Tokio hotel al completo»
«Va bene»
«Ti passo a prendere per le nove»
«Ok»

* * *


«Tom mi passi la coca, per favore»
«Certo, Bill»
«Ro, non vuoi niente da bere, sicura?» Gli chiese mio fratello, proprio seduto accanto a lei.
«Nono, io non bevo!»

Eravamo seduti tutti a un grande tavolo, in un pub sperduto del paesino. C'era Bill, Ro, Georg, Gustav ed io. Mancava poco alle 23.00, quindi presi parola e annunciai di tornare a casa.
Accompagnai Ro a casa e portai la macchina a un responsabile dell'hotel, poi stanco mi buttai a letto.
Un'altra giornata era finita.
__________________________________________________
Buonasera mondo di efpfanfic :)
Sono ritornata con un altro capitolo!
Grazie mille ad Aduzza_TK che ha commentato il precedente capitolo
Beh che altro c'è da dire: Grazie per aver letto questa storia ;D
Mina







   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_