Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sister89    04/11/2006    5 recensioni
e se dopo un litigio tt cambiasse? x saperne di più leggete e scoprite
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo qui, non vi dico niente a parte “BUONA LETTURA!” 2° CAPITOLO PICCOLE MODIFICHE Inuyasha: ma dove diavolo è finita! Giuro che se non arriva entro i prossimi 5 minuti vado e la riporto qui anche a costo di trasportarcela di peso. Ormai era ora di cena e Kagome non era ancora tornata, di conseguenza il nostro hanyou si lamentava con tutti per il suo ritardo, ma in verità quella era preoccupazione allo stato puro. Pensiero Inuyasha: e se non vuole più venire? E se vado di la e lei si rifiuta categoricamente di seguirmi? Cavolo! Sarà meglio che mi scusi altrimenti mi terrà il muso per sempre. (dannata scrittrice xè dai la colpa sempre a me?!ndInu. ehi! Tu cosa ci fai qui? S’89 ero di passaggio, cmq rispondi!ndInu. xè è più credibile e ora sloggia dalla mia ff! S’89 e no, qui mi piace molto quindi…ndInu. Ok rimani, ma non rompere! S’89) Mentre Inuyasha cercava il modo più adatto per scusarsi, dato che lui raramente aveva chiesto scusa (già tutti sappiamo quanto è orgoglioso. S’89), l’oggetto dei suoi pensieri entrò nella capanna della vecchia Kaede dove si trovavano tutti. Kagome: ciao ragazzi, scusate il ritardo ma c’è stato un problema e sono dovuta stare via più del previsto. Shippo: Kagome!! Mi sei mancata tanto! Inuyasha: era ora che tornassi, sei stata via un eternità solo per una piccola lite! Quattro paia d’occhi fulminarono Inuyasha, come al solito aveva detto la frase sbagliata al momento sbagliato; Kagome però sembrò non averci fatto caso e rispose con tutta calma. Kagome: mi dispiace, la prossima volta vi avviserò prima di andarmene… Tutti rimasero sbalorditi, di solito avrebbero iniziato a beccarsi e invece questa volta no, che Kagome si fosse arresa definitivamente a discutere con Inuyasha? Kagome: …ora che mi ricordo, domani dovrò andarmene di nuovo per due giorni. Inuyasha: COSA!!! SEI APPENA TORNATA E TE NE VAI Già?! NON SE NE PARLA!! Sango: Inuyasha calmati, di sicuro ci sarà un buon motivo per cui deve ritornare nel suo tempo, non è forse vero Kagome? Kagome: si, infatti devo fare dei controlli per verificare se sono in buona salute, non si sa mai che stando qui abbia preso qualche malattia che non si è ancora manifestata. Inuyasha: …va bene vai…ma non osare ad arrivare in ritardo! Quel va bene gli era costato parecchio, ma la salute di Kagome veniva prima di tutto, anche di di …due giorni dopo… Inuyasha: è IN RITARDO DANNAZIONE!!! MAI UNA VOLTA CHE SIA PUNTUALE!!!! Shippo: YAWN…Inuyasha guarda che il sole è appena sorto, dagli il tempo di svegliarsi…YAWN. (notiamo, erano le 6:00 del mattino. S’89) Inuyasha: comunque è in ritardo e appena arriva vedrete che lav…snif, snif… ma questo è il suo odore! Così dicendo uscì dalla capanna, anche se fino ad un attimo prima si lamentava per il suo ritardo ora era perplesso, di solito a Kagome piaceva dormire fino all’ultimo quindi era strano che fosse già tornata. Il suo fiuto non aveva sbagliato, infatti proprio in quel momento Kagome stava uscendo dal bosco di Inuyasha, ma c’era qualcosa di diverso nel suo aspetto. Non indossava la sua solita divisa, infatti l’aveva sostituita con una maglietta a maniche lunghe e svasate e con un paio di pantaloncini di jeans molto corti e per concludere portava una bandana che le copriva la parte superiore della testa ed un paio di occhiali da sole molto scuri. Naturalmente Inuyasha notò il cambiamento e strani pensieri cominciarono a frullargli per la mente, pensò che quei vestiti le stavano molto bene ma quando si accorse di ciò che stava pensando si rabbuiò e mise il broncio. Kagome: buon giorno ragazzi!! Miroku: Divina Kagome siete stupenda con quegli abiti così strani e provocanti… -SDENG!!!- Miroku: ahia! Ma … mai dolce Sango per quale motivo mi avete colpito? In fondo non ho fatto nulla. (poverino. S’89 voi si che mi capite divina scrittrice; vorreste fare un figlio con me?ndMiro. come non detto#-#. S’89) Sango: per ora! Ti conosco monaco pervertito che non sei altro! Kagome: siamo alle solite…comunque signor Miroku la informo che nel mio tempo quando fa caldo si vestono, chi più chi meno, tutte così le ragazze, quindi non si stupisca. Inuyasha: e ti sembra un motivo plausibile per vestirti così anche in questa epoca?! E poi mi spieghi che cavolo sono quei cosi neri che porti sul naso?! Kagome: la mia divisa scolastica era da lavare ed in sostituzione ho messo la prima cosa che ho trovato nell’armadio e questi cosi si chiamano occhiali e li devo mettere perché il sole è troppo forte per i miei occhi e questi diminuiscono un po’ la luce. Ora che ho risposto alle tue domande che ne dici di riprendere la ricerca di Naraku? Kagome aveva risposto tranquillamente all’interrogatorio di Inuyasha, cosa alquanto strana, comunque dopo un momento di smarrimento il nostro mezzo demone riuscì a riprendersi. Inuyasha: ok…allora in marcia, direzione toro, toro-tigre!! Così cominciò un nuovo giorno alla ricerca di Naraku e dei frammenti della Sfera dei 4 Spiriti. Allora? Cosa ne pensate? Ho aggiunto abbastanza punti oscuri? Raccontatemi cosa vi frulla per la testa e ditemi cosa potrà mai essere successo a Kagome in quei due misteriosi giorni. Baci Sister’89. p.s. chiedo scusa x il disastro del primo capitolo ma ora l’ho messo a posto grazie di avermi avvisato.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sister89