Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xlovatic    08/04/2012    0 recensioni
Eeeehi guys c:,questa è la mia prima volta che scrivo una FF su Jemi. Ebbene si,l'ho voluta fare. Spero vi piaccia e che mi leggete! ci conto. :*
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sentivo a Joe da tipo..2 settimane circa. E mi mancava, mi mancavano i suoi sorrisi,le sue battute squallide e i suoi occhi color marrone.
Ma che stava facendo? Come sono andati i concerti,le inteviste etc? Non riuscivo a tracciarlo nel suo cellulare, i fratelli Kevin e Nick mi dicevano sempre << No,non c'è Joe. >> .
Ma che potevo farci? Andare in Italia e fargli una sorpresa? Ma aspetta,potevo farlo! Basta solo chiamare il mio manager e dirgli che volevo fare un concerto lì.. (meglio non dirgli che è per Joe)
Così,passati 2 lunghissimi giorni,presi le valige,il primo aereo che andava per l'Italia e partì. 

<< Wow,non vedo l'ora! >> dissi a Piriri (il mio manager,si lo so,ha un nome moolto strano.)
<< Perchè sei così eccitata? Non sei mai stata così per vedere i tuoi fans. >> mi disse.
<< Beh sai,l'Italia è speciale..>> risposi io in modo ibarazzato. 
Passata mezz'oretta,infilai le cuffie nelle mie orecchie e mi addormentai.
Il giorno dopo,Piriri mi svegliò delicatamente e presi le valigie e tutto il resto,scesi giù. Non vedevo l'ora,ero eccitatissima nel pensare di rivedere Joe dopo 3 settimane.
Scesi dall'aereo,andai nel suo albergo per fargli la sorpresa.
Bussai alla stanza 15,Kevin mi aprì la porta e..

<< Demi?! Che cosa ci fai qui?! >> mi disse Kevin con il suo piccolo sorrisino.
<< ssh,voglio fare una sorpresa a Joe! >> Gli risposi sussurrando.
Così silenziosamente Kevin mi fece entrare e piano piano,piano piano,piano piano arrivai nella stanza di Joe,dove stava lavorando al loro prossimo CD insieme a Nick.

<< Disturbo? >> Dissi con un sorriso. Joe si voltò la testa verso Kevin,che era acconta a me e con la sua faccia da pesce lesso corse verso di me ad abbracciarmi.
<< Demi,che ci fai qui? >> mi disse.
<< Non mi avevi dato il tempo di rispondere al tuo ''ti amo'' dell'ultima volta. >> risposi io e gli diedi un altro abbraccio. Lui delicatamente mi levò le mani dalle sue braccia e avvicinò le sue labbra verso le mie e così un bacio intenso scoppiò fra noi,mentre Nick e Kevin se n'erano già andati.
Passate le ore,ero già stanca e allora decisi di andare a dormire. Joe mi seguì e si tuffò nel mio,cioè suo letto. Si mise i pantaloni,si levò la maglietta e si mise accanto a me,abbracciandomi dolcemente.
Ero felice,tanto felice.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xlovatic