Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiery    04/11/2006    10 recensioni
Messenger. Questo programma ha aperto la vita a Ginny, il trio, Luna, Draco, Blaise e a nuovi personaggi. Questo programma ha dato inizio all'amicizia vera.
Dedicata ai miei amici di Msn, per ricordavi che ogni volta che parlo con voi l'avventura inizia. Vi voglio bene ^^ Nota: sospengo la ficcy per il momento, dato che non ho in questo momento le giuste idee da mettere. Risolverò il problema appena possibile ^^
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood, Nuovo personaggio, Theodore Nott
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’amicizia su msn

Un’amicizia su msn

 

Capitolo 1: Messenger

 

-Questo di chi è?-chiese una ragazza dai lunghi capelli rossi che per l’occasione erano raccolti in due trecce.

-Da parte mia! Auguri Gin!-esclamò una ragazza dai capelli castani incorniciati da una fascia azzurra, che indossava una minigonna nera e una canottiera celeste.

-Vediamo un po’ cosa mi ha regalato Herm… Non sembra un libro, è troppo grosso.

Tutti i presenti in salotto irruppero in una fragorosa risata provocando a Hermione un rossore sulle guance.

Ginevra Weasley compieva in quel momento 16 anni e per l’occasione i suoi amici le avevano organizzato una piccola festa di compleanno. Era cresciuta molto durante quegli anni. I capelli rossi le ricadevano a boccoli fino a metà schiena e le lentiggini non erano più un fastidio, anzi le trovava un pregio, e dagli occhi marroni si poteva scorgere tutta la sua voglia di vivere. Era la fine d’Agosto ed indossava un paio di shorts di jeans e una canottiera bianca.

Spalancò gli occhi quando aprì il regalo di Hermione e disse: -Dimmi che è quello che penso io!

-Un computer portatile. Quest’anno hai passato le vacanze estive da me e visto che ti piaceva il mio, te ne ho comprato uno.

-Ma ad Howgarts non può funzionare.

-Gli ho fatto un incantesimo. Come credi che abbia fatto con il mio?

-Allora posso ringraziarti tantissimo!!

Ginny corse dall’amica e l’abbracciò gioiosa.

-Ehi, tocca a me!- disse un ragazzo alto e dai capelli rossi quanto quelli di Ginny.

Le porse un pacchetto piccolo e la ragazza lo scartò.

Corse verso il ragazzo e lo abbracciò forte gridando: -Ron! Grazie!! Sei mitico fratellone!

Tutti si chiesero cosa il fratello le avesse regalato da farla gioire così tanto. Ginny si voltò e disse:

-Sono due biglietti per il concerto dei Green Day! Un gruppo babbano che mi piace tantissimo!

-Green Day? Davvero ti piacciono?- chiese Hermione sbalordita.

-Sì, è un gruppo forte!

-Passiamo al mio regalo.- disse un ragazzo dai capelli neri e gli occhiali che ricadevano sulla punta del suo naso.

Le porse una pacchetto quadrato che lei scartò e poi ringraziò con un bacio sulla guancia il suo migliore amico: le aveva regalato un bellissimo braccialetto azzurro con delle gemme piccole bianche. Era strano come il loro rapporto era cambiato.

Erano stati fidanzati per un anno ma poi, per forza di cose, si erano dovuti lasciare. Non appena Voldemort fu stato sconfitto diventarono migliori amici. E pensare che prima erano cotti l’uno dell’altra.

Verso mezzanotte la festa finì. In casa c’erano solo Ron, Harry, Hermione, Ginny, Fred e George.

I genitori erano andati ad una festa organizzata dal ministero.

Ron ed Harry andarono a lavare i piatti, per non far faticare la festeggiata, che faticò comunque visto che, insieme ad Hermione, sistemò il macello creato in salotto. Fred e George, invece, si erano dileguati.

Ginny prese un piatto e lo unì agli altri già raccolti e disse: -Grazie Herm, per il regalo. Adesso devi farmi capire come funziona msn.

-Con calma! Devi ancora installare tutti i programmi.

-Lo so, ma mi piace troppo quella chat.

-Tranquilla. Prima di andare ad Howgarts avrai Messenger sul tuo pc.

 

°°°°°°°°°°°

 

-Casa dolce casa!- esclamò una ragazza dai capelli castani che le ricadevano ondulati fino a poco sotto le spalle e con un sorriso radioso. Indossava una minigonna bianca e una canottiera a spalline piccole nera.

-Mary aiutami a scaricare le valige!- disse il padre.

Mary era una ragazza timida ma con molti amici. Aveva sedici anni e frequentava il terzo anno del liceo classico. Viveva in Inghilterra ed era appena tornata dalle vacanze estive in Italia.

Aiutò i genitori e la sorella più grande a scaricare le valige dall’auto e poi si recò nella sua stanza.

Drin drin

Lo squillo del suo cellulare la destò dal suo compito di riporre i vestiti nell’armadio e rispose:

-Pronto?

-Mary, sono Kate! Sei arrivata?

-Sì, sono appena arrivata. Stavo sistemando le valige.

-Domani ci sei, vero? Intendo alla festa di inizio anno.

-Quest’anno si fa a casa tua, giusto?

-Già. L’anno scorso è toccata a Josh, quest’anno a me e il prossimo dovrai organizzarla te.

-Mi chiedo ancora perché ci sono i turni. Comunque ci sarò. A che ora inizia?

-Verso le otto e mezza di sera. Non mangiare perché ordiniamo quintali di pizza e schifezze varie.

-Vorrà dire che la mia dieta si farà benedire per una sera!

-Parole sante! Allora a domani. Ciao!

-Ciao Kate!

Appena chiuse la comunicazione con la sua migliore amica tornò ai suoi vestiti che aspettavano solo di essere riposti nell’armadio e nei vari cassetti. Appena ebbe finito accese il suo computer e si collegò velocemente ad internet.

Indirizzo di posta elettronica:

 

Marylamatta.it

 

Password:

 

*********

 

Accedi

 

 

 

Cliccò su Accedi ed entrò in Msn.

 

 

 

 

^^^^^^^^^^^^

Premetto prima di tutto che i contatti msn citati in questa fanfiction non esistono!! Questa storia è dedicata alla mia migliore amica di internet Fra, il cui account su EFP è Gin 92. Questa fanfiction descrive più o meno come ci siamo conosciute e come siamo diventate amiche! Spero che ti piaccia Gin!! La dedico anche a Rory (mia fan numero 1/Beatrix Black) con cui ho instaurato una bellissima amicizia, Sig, Biz, Kila, Titti e Salem. Questa storia parla di come ci siamo conosciuti, è un misto tra realtà e fantasia!! Vi voglio bene raga!!!

 

Ringrazio tutti coloro che hanno recensito le mie altre storie!! “Materie supplementari” non è ancora finita, quindi tranquilli!! ^^ Mi rendereste molto felice se commentaste anche questa nuova ficcy!!!

 

Recensite in tanti!

 

Tantissimi Kiss

By Titty90 ^^

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiery